• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
vediamo dai..; io porto due bici compresa la mia;
ma non credo di metterci solo mezz'ora di auto...secondo mè ci vuole
un bel 50 min, anche una bella oretta piena.

ci vogliono 20/25 min a codogno da lì poi altrettanti.........oppure prendiamo l'autostrada e usciamo a pc sud.......ma secondo me la si allunga......+ scorrevole ma + lunga vedremo poi cosa fare.......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ci vogliono 20/25 min a codogno da lì poi altrettanti.........oppure prendiamo l'autostrada e usciamo a pc sud.......ma secondo me la si allunga......+ scorrevole ma + lunga vedremo poi cosa fare.......

non vi conviene fare l'autostrada, tagliate dentro piacenza e a quell'ora non c'e' traffico
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Allora ragazzacci che bidonate la palestra (vero Daryl...)
pensavo di portarvi in quel percorsino carino del Rio Vallons...:
Parte da gessate; facendo due conti...: Daryl che mi sembra sia quello + lontano se ne sciroppa 70 di trasferimento più circa 30 di giro nel Rio vero e proprio, gli altri un pò meno...

Facciamo così: ritrovo alle 14 al ponte di Lavagna

Se si aggrega Daddygol magari si và a prendere il Vacchelli per poi fare il 13 ponti a crema.

Oppure si risale e vi porto nel Rio.

Altra alternativa potrebbe essere sentiero dei morti + vari boschetti o lungo basso brembo.


Fatemi sapere: ritrovo alle 14 al ponte di lavagna.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
non vi conviene fare l'autostrada, tagliate dentro piacenza e a quell'ora non c'e' traffico


Io in Piacenza ci sò girare...; al ponte per entrare in città dalla statale basta prendere la dx e come indicazione Val nure - rivergaro e si dovrebbe arrivare a Perino.

ma Apo non ci si mette 35 minuti fidati..; forse 50 se và bene, se non un'ora..
(oltretutto mi sembra che in tutte quelle zone abbiamo messo tanti velox con 70 di limite) vedremo di partire per tempo dai..
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

ti assicuro da casa mia ci metto quel tempo...da Lodi un'oretta ci sta tutta perche io da codogno a Lodi ci metto 20 minuti...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ti assicuro da casa mia ci metto quel tempo...da Lodi un'oretta ci sta tutta perche io da codogno a Lodi ci metto 20 minuti...

ma che gioca molto sono anche l'orario e la stagione; se la fai ad aprile, maggio, tempo di sagre in quelle zone, ci metti il doppio del tempo.. fidati.


da zelo a perino: 106 km mi dà un'0ra e 36 minuti di viaggio, per un pezzo anche su quella bellissima strada di "smanettoni" motociclisti della Valtrebbia.. però..

vedrò di adattarmi.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

perfetto...ma quindi tu sei confermato?....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Più che saltare la palestra io salto il :magna: per essere alle 14 a Lavagna!! Cmq va bene dai!! Il bistecca di Dario c'è,deve dimagrire quindi per lui più km sono meglio è!!Io mi accodo....se qualcuno si vuole aggiungere,si può trovare con me e il bistecca per le 13e30 al Ponte di Conterico,o alle 13e30 al sexy shop di Zelo,dove vi è più comodo!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

ah ma allora è piaciuto il sexi shop..........
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
aggiuicato... ( dov'e' il ponte di conterico?? boh..vabbe' io e te ci becchiamo a paullo e poi andiamo la..e poi la..poi...poi.. e poi ! va bene dai!! )
 

coolmanu

Biker poeticus
Mi sa tanto che ci hanno proprio preso gusto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo