• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Lasco; io mi sono limitato a vedere e tracciare da mappe garmin un'ipotetica rotta che si potrebbe seguire proprio sul lungofiume..; ma di sicuro ne sai più tu del navigatore se si gira a "casa tua"...;una via c'è sempre, bisogna vedere se fattibile o da aggirare come in questo caso per raggiungere la meta.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Se hai qualche traccia costruita a tavolino manda pure che la guardo volentieri.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anche se ormai sono un (ex), vi allego il nuovo regolamento della Laus Cup 2011, credo vi spossa interessare.

Commissione Provinciale Udace di Lodi

REGOLAMENTO LAUS CUP 2011

Tutte le MTB organizzate dalla Commissione Provinciale Udace di Lodi, con esclusione della gara del 16 ottobre a Orio Litta che varrà come prova unica del Campionato Provinciale di specialità, saranno valide per la classifica finale alla quale saranno ammessi i soli atleti appartenenti ad ASD affiliate alla sopra citata Commissione.
Otterranno il diritto di partecipare alla premiazione finale coloro che parteciperanno ad almeno 8 gare in programma.
Ad ognuna delle manifestazioni in programma verranno assegnati 5 punti di partecipazione a tutti gli iscritti.
Per le cinque gare in notturna e le due tappe del circuito nazionale Marathon-Off Road 2011 i punti di partecipazione saranno 10.
Come nelle scorse edizioni i primi dieci classificati per categoria (Donne Unica) otterranno i punti da un massimo di 25 per il primo ad un minimo di 7 per il decimo con differenza di due punti a posizione.
Ad ogni gara del circuito verranno premiati i primi cinque classificati delle categorie PRIM/DEB/CAD/JUN/DONNE e i primi dieci per tutte le altre.
Ogni manifestazione sarà inoltre valida per il circuito LAS NAZIONALBIKE 2011.
La quota di iscrizione ad ogni gara è fissata a € 11 (compreso contributo per la premiazione finale del LAS NAZIONALBIKE) per tutte le categorie ad esclusione della categoria primavera i cui partenti contribuiranno al solo fondo della premiazione finale con € 1.
Premiazione Finale: il primo classificato per ogni categoria (Donne unica) riceverà una medaglia d’oro e una maglia commemorativa. Il secondo ed il terzo classificato riceveranno un cesto gastronomico.
CICLOTURISTI TESSERATI da quest’anno nel circuito LAUS CUP si è deciso di istituire in via sperimentale gare per soli cicloturisti tesserati. Ad ogni manifestazione verranno premiati i primi 5 classificati di questa categoria.
Valgono gli stessi criteri per gli amatori per la classifica finale.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ciao arturo...
il passaggio c'e' ne sono sicuro perchè diverse volte sono andato con luca ed enrico che facevano strada...
se ti beccano pero' rompono i maroni!!.. in teoria non si può passare in bici!...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi,

io e Laura confermiamo la nostra presenza alla "cinghialata" post pedalata del 6 Marzo!

@RamingoBob: devo darti conferma anche sul tuo profilo o è sufficiente qui?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ragazzi,

io e Laura confermiamo la nostra presenza alla "cinghialata" post pedalata del 6 Marzo!

@RamingoBob: devo darti conferma anche sul tuo profilo o è sufficiente qui?

Glicerina; qui tutti vogliono andar forte in salita = dieta
un'idea precisa del giro ce l'ho già, ma le adesioni non mi confortano (per adesso).
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ALLORA....giro piatto domenica 20...ci serve una guida....Lodi ..giro adda in direzione camairago.....appuntamento a Lodi in Via Milano dvanti al concessionario Yamaha vicino al Tribunale...appuntamento 8.30 per essere pronti alle 9.00 max....chi c'e':

Apo61
Bassa6
Coolmanu
Altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo