Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
magari ramingo lo sa....c'e' un percorso che da Camairgao mi fa salire verso Lodi costeggiando l'adda?

sicuro che c'è Apo!;prima regola del Ramingo:))): :il-saggi::si passa sempre

Bisogna testarne sul campo l'operabilità
guadi, deviazioni, possibili alberi caduti che sbarrano e fango, ma quello è il meno...;

Dai, cmq anche io devo fare fondo, vediamo di tirar fuori un bel giretto
nè spaccagambe, nè palloso...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sicuro che c'è Apo!;prima regola del Ramingo:))): :il-saggi::si passa sempre

Bisogna testarne sul campo l'operabilità
guadi, deviazioni, possibili alberi caduti che sbarrano e fango, ma quello è il meno...;

Dai, cmq anche io devo fare fondo, vediamo di tirar fuori un bel giretto
nè spaccagambe, nè palloso...
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...
 

coolmanu

Biker poeticus
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...

Vi seguo... e potrei essere dei vs., sempre che accettate un :il-saggi:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...

una via ci sarà senz'altro; magari interrotta ma c'è
adesso provo un pò a cercare nelle tracce postate qui qualche suggerimento.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...
E non e' il solo problema; anche piu' a nord c'e' la Zerbaglia che' inpossibile da passare, almeno io non ci sono mai riuscito.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ho scandagliato il percorso dal ponte di lodi con le mappe Garmin..alora..:
il sentiero c'è, si vede benissimo; adesso sarà pieno di fangazza; un paio di guadi dove si allacciamo i "rami morti" dell'adda; c'è anche l'interruzione di un ponte sull'itinerario in cemento dove passa la ss..numero.., non mi ricordo..; cmq in totale lungofiume sono circa 38 km.

bisognerebbe tentare e dove non si può proprio passare si devierà su asfalto.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ma Lasco..; ma dici "la zerbaglia" riferito all'az. agricola di turano lodigiano...?
non penso xchè nell'ipotetica via che bisognerebbe tracciare non viene neanche sfiorata...
Si' e' quella, di solito la aggiriamo dall'asfalto. A meno che tu non stia parlando dell'altra sponda.
Diciamo che da Lodi a Cavenago e' "casa mia" e non ci sono problemi sia da una sponda che dall'altra; l'abbiamo fatto piu' volte anche alla Gippobike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo