Ciao ragazzi,
stasera carico le foto ma, intanto, se volete leggere un resoconto della giornata di ieri a SanCo non dovete fare altro che cliccare QUI
Ciao dal vostro "giornalista"!
Bella mattinata grazie della compagnia!!
Ciao ragazzi,
stasera carico le foto ma, intanto, se volete leggere un resoconto della giornata di ieri a SanCo non dovete fare altro che cliccare QUI
Ciao dal vostro "giornalista"!
Per le granite ci arrivo, ma le scaccie che sarebbero?
e con questi 3 giorni di pioggia il test di domenica va a bunga bunga che meteo di m....
Le scaccie, scacciate o mbanate siciliane sono queste:
...questa domenica penso ad un giro piatto su strade bianche.....devo macinare km prima del 16 aprile....immaginavo .....per sabato e domenica da bello..........
...questa domenica penso ad un giro piatto su strade bianche.....devo macinare km prima del 16 aprile....
vediamo... da me io ho l'adda da camairago fino al po....comunque vedo le alternativeresti in zona da te?
magari ramingo lo sa....c'e' un percorso che da Camairgao mi fa salire verso Lodi costeggiando l'adda?resti in zona da te?
magari ramingo lo sa....c'e' un percorso che da Camairgao mi fa salire verso Lodi costeggiando l'adda?
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...sicuro che c'è Apo!;prima regola del Ramingo :si passa sempre
Bisogna testarne sul campo l'operabilità
guadi, deviazioni, possibili alberi caduti che sbarrano e fango, ma quello è il meno...;
Dai, cmq anche io devo fare fondo, vediamo di tirar fuori un bel giretto
nè spaccagambe, nè palloso...
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...
se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...
E non e' il solo problema; anche piu' a nord c'e' la Zerbaglia che' inpossibile da passare, almeno io non ci sono mai riuscito.se riuscissimo a tracciare da lodi a camairago avremmo un percorso che ci porta da lodi fino al Po....il problema di camairago è la tenuta Il BOSCONE...non si passa, bisogna deviarda dalla strada bianca che lo aggira....ho provato a farlo una volta ma c'e' un cancello che blocca il passaggio più la recinzione...
Viste viste; una sola domanda, quando? :magna:@ Lasco
Hai visto cosa sono le scaccie, scacciate o mbanate siciliane...?
Una volta che le hai assaggiate sono sicuro che diventerai un ns. assiduo cliente...
E non e' il solo problema; anche piu' a nord c'e' la Zerbaglia che' inpossibile da passare, almeno io non ci sono mai riuscito.
Viste viste; una sola domanda, quando? :magna:
Si' e' quella, di solito la aggiriamo dall'asfalto. A meno che tu non stia parlando dell'altra sponda.Ma Lasco..; ma dici "la zerbaglia" riferito all'az. agricola di turano lodigiano...?
non penso xchè nell'ipotetica via che bisognerebbe tracciare non viene neanche sfiorata...