• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

accetti un o vai solo?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Bob,

ho letto e, con molta probabilità (aspetto la conferma definitiva) dovrei esserci.
Una domanda: l'invito è aperto anche ad altri biker?

Certo che si; la magnata è solo una scusa per socializzare e contarcela sù un pò....
Appena si saprà + o- il numero dei partecipanti vi do info sulla trattoria, menù
ecc ecc...
Sarebbe bello decidere insieme un giro da fare la mattina prima del pranzo.
 

coolmanu

Biker poeticus
accetti un o vai solo?
o meglio due

saiche amo la compagnia...però ti avviso che l'orario di rientro è una incognita in funzione del giro, del fango e di quante volte mi potrei perdere
Per questo mi sa che mi tocca chiedere il permesso ed impegnarmi a fare tutto quello che mi verrà richiesto nei gg successivi...


Due anche per me, tanto mezz'ora in più non cambia la vita...
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito

Azz....dopo i filmati anche i resoconti giornalistici.....qui a SanCo va finire che ci montiamo la testa. Mi sa che domenica il "Cannibale",visto il successo ottenuto, si presenta con il vestito della festa, .
Bravo Max !!!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Azz....dopo i filmati anche i resoconti giornalistici.....qui a SanCo va finire che ci montiamo la testa. Mi sa che domenica il "Cannibale",visto il successo ottenuto, si presenta con il vestito della festa, .
Bravo Max !!!!!!

Grazie Roby!!!

PS: vai nel profilo di Ramingo Bob per i dettagli della "cinghialata" che sta organizzando!!
Io sto estendendo l'invito anche ad altri ragazzi (due miei amici biker di Tortona!)
 

coolmanu

Biker poeticus
Azz....dopo i filmati anche i resoconti giornalistici.....qui a SanCo va finire che ci montiamo la testa. Mi sa che domenica il "Cannibale",visto il successo ottenuto, si presenta con il vestito della festa, .
Bravo Max !!!!!!

Grazie ai fotoreporter e ai giornilisti sanco sta diventanto una meta turistica di tutti i biker del nord Italia.... tra un po' diventerà una località a numero chiuso con relativa lista di prenotazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo