• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
e io che pensavo di essere l'unico pirla che pensava ste cose!
se volete vengo anca io

Bene,siamo già in tre allora;anzi quattro!Dario si aggiungerà di sicuro,lo obblighero! Cmq Apo l'andatura sarà tranquilla,velocità di crocera intorno ai 35km/h di notte,mentre al ritorno si viaggerà a mach1!!! No dai,seriamente,i km sono tanti e il ritorno è duro a livello psicologico,(almeno per me), perchè si passa dal lago e le montagne per arrivare sulla muzza in piena pianura....cmq dai,quando sarà il momento organizziamo bene!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

eh Lalo..; magari tenere i 35 per 100 e passa km...; se riusciamo a tenere i 25 è già un bell'andare! ; come riferimento ti posso dire che i "navigliatori"
per fare 105 km da trezzo a Parè (poco fuori lecco) a/r ci hanno messo quasi 6 ore con qualche piccola sosta per le foto.

cmq io ci sarò e magari ci faremo un giretto in bassa prima qualche volta...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
E chi/cosa sarebbero i "navigatori"?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
anche a me piacerebbe...ma al vostro ritmo non ce la posso fare.....

Ce la fai, ce la fai..; basta tenere un bel Rimmo che vada bene a tutti
senza "strappare" ; certo le ore di sella diventano tantine...
poi vedremo se veramente volete farla proprio da Lodi, da Lodi i km mi sembrano un pò tanti, sopratutto fatti con mtb front o Full.

cmq ci metteremo d'accordo; è un bel percorso, ne vale la pena...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

aspetta che chiamo Cancellara che devo farmi prestare una cosetta piccola piccola....la sua bici delle fiandre....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

I 20/25 di media è un buon passo per poter arrivare e tornare senza spaccarci!Io una volta ho impiegato 3h e 30' da Paullo a Lecco;però ho tarellato di brutto ed ero in forma!Se va in gruppo per fare un giretto si parte e si torna insieme ovviamente!

P.s io sono per i bomboloni,i cannoli ve li lascio volentieri!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Vero,non sono pochi;logicamente si parla di farla in mtb!Se la compagnia la prende con lo spirito giusto,i km passeranno come niente !!!
Partendo da Lodi alle 3 diciamo,secondo me potremmo essere a Lecco verso le 8/9 voi che dite?

Contento che ci sia qualcuno disponibile al giretto.....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


però...mica male; io ho un record personale datato 1990 o 91, avevo 14 anni o giu di lì..:
con MTB tutta rigida, pacco pignoni da 7 velocità, gruppo deore sx, niente a che vedere con quelli degli ultimi anni, tutta arancione
zainetto invicta sulle spalle a righe bianco rosse, con due panini al prosciutto "scarp del tennis" maglietta lacoste; l'unica cosa del ciclista che avevo erano i pantaloncini: insomma partito alle 7 da Melzo, arrivo e Lecco e ritorno dopo due forature alle 13!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

appena posso vedo quanti km precisi su Mpsource Garmin...poi vediamo il da farsi; però direi di aspettare un 2/3 di mesi (penso no periodo estivo per troppe zanzare) per temperatura/preparazione

 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Però,complimenti!Non hai foto dell'impresa?

Hai ragione,altri tempi! Adesso è tutta un'altra cosa,quello che non è cambiato è che bisogna sempre e cmq metterci la voglia,le gambe e la passioine!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
appena posso vedo quanti km precisi su Mpsource Garmin...poi vediamo il da farsi; però direi di aspettare un 2/3 di mesi (penso no periodo estivo per troppe zanzare) per temperatura/preparazione

Si si decisamente,io pensavo di farlo tra Aprile e Maggio!Le zanzare non dovrebbero essere un problema...anche perchè se le zanzare ci stanno dietro son due le cose,o sono zanzare geneticamente modificate,o noi siamo dei fermi
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Però,complimenti!Non hai foto dell'impresa?

Hai ragione,altri tempi! Adesso è tutta un'altra cosa,quello che non è cambiato è che bisogna sempre e cmq metterci la voglia,le gambe e la passioine!!!

foto..; ma nooo; però mi ricordo che mi sono divertito un sacco
andando così alla cieca alla fine; adesso che ci penso; manco ci sono arrivato a Lecco in quanto la ciclo era interrotta ad Airuno..era una vietta strettissima ;forse bisognava salire sulla statale per ricongiugersi sul lungoadda di olginate, ma mi ricordo che son tornato indrè contento lo stesso
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

devo prepararmi per la 12 ore della lunigiana, in notturna, l'anno scorso l'ho pedalate per 10 ore,.....come cosa non sarebbe male ema...mi ci potrei buttare, ma io mi conosco e so che la vostra media non riesco a tenerla , se ricordo bene tu e dario l'avete fatta a 21 di media l'anno scorso e non è poco.....io onestamente in un giro cosi lungo so che potrei stare sui18 di media.....parlo di media....quindi con punte superiori e soste comprese.....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Per me nessun problema Apo! Questa è una cosa che voglio fare da tempo,mi importa farla e basta;non m'interessa andare a manetta!Mi piace l'idea di partire di notte a arrivare più o meno all'alba al lago...tutto qui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo