• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus

Daniele, ho anch'io la BdC (anche se ormai un po' vecchiotta) e mi sono divertito anch'io... Ma qui c'è una densità di traffico che è spaventosa....
 

coolmanu

Biker poeticus

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Cerrrrrrto che vengo anzi dovremmo essere in due, sempre che tu non mi proponga orari umanamente impossibili, fammi sapere il programma cosi avviso il mio amico , P:S: grazie per il ragazzo

Programma: partenza ore 9 da Lecco, parcheggio di fianco al ponte Grande, direzione Como. Almeno la salita è all'inizio. Tempo previsto di percorrenza con andatatura da fondo ore 4,30. Visto la temperatura che c'è sul lago farà anche caldo con la divisa invernale. Domani sera via SMS ti do gli ultimi dettagli
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
aspetto risposta da un amico..ma puo essere che domenica il gruppo sia bello corposo....

Non so se l'amico in questione sia io (nel caso GRAZIE!!!) ma...ti confermo la presenza mia e di Bubotta Domenica mattina a San Colombano (sperando non ci sia troppa fangazza che non ne posso più!!!)

Dove ci troviamo esattamente?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non so se l'amico in questione sia io (nel caso GRAZIE!!!) ma...ti confermo la presenza mia e di Bubotta Domenica mattina a San Colombano (sperando non ci sia troppa fangazza che non ne posso più!!!)

Dove ci troviamo esattamente?

certo che sei tu l'amico.....alle 8.30 davanti allo stadio di Sanco per esser pronti a partire alle 9.....ci riconoscerai dai cannoli
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
tra un po piccola uscita io e gianluca..........tranquilli niente salti ne corsi d'acqua............si testa il single lungo l'adda........
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
certo che sei tu l'amico.....alle 8.30 davanti allo stadio di Sanco per esser pronti a partire alle 9.....ci riconoscerai dai cannoli

Buoni i cannoli!!!!
Tenetene un paio di scorta!!

Sai che ora come ora non mi oriento su dove sia lo stadio a Sanco?
Tenendo buono il Castello, da che parte devo andare?

Io normalmente quando giro da quella parte parcheggio a Sant'Angelo e poi entro in un'asfaltata che passa per (mi pare) Graffignana. Da li a poco entro nei boschi...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
E' a SanColombano in viale Milano, lascia perdere il castello
Se esci dall'autostrada a Lodi (ma potresti uscire anche a quella successiva) questo e' il percorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo