Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
IL ponticello non l'ho mai visto, solo i binari sempre gli stessi che servono a poco; forse molti anni fà..io ci passo da almeno un 15 anni...;

non stò esagerando sul fattore...; più di una volta sia da solo che in gruppo
ci ha gridato ed intimato di passare altrove! l'ultima volta addirittura c'erano
nell'aia due maiali squartati! una scena degna del film di pulp fiction....
Sti cazzi!! no no piutosto mi bagno i piedi! :il-saggi:in effetti si parla di più di 20anni fa!!!

Quoto, meglio bagnarsi i piedi che finire come i maiali...:il-saggi:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
magari sto sole durasse fino a domenica....sperem...


PS....nel mio sito ho attivato un guest book....chi vuole lasciare saluti commenti e suggerimenti è benvenuto...sciaoooo
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Oh ragazzi cosa succede . Sto via un giorno , accendo il pc stamattina, ho quattro pagine nuove da leggere , leggo di mille itinerari tra fiumi , affluenti , scolmatori e canali, bifolchi che sparano , maremmani alla catena, negretti in tuta mimetica, guadi in acque gialle per i maiali , maiali stessi squartati, ... Apo che ha freddo !!!...arcieri che lanciano frecce al curaro , binari sott'acqua ... Se sto via due giorni che succede ? L'invasione degli alieni o Apo che si da alla bdc?...Comunque grazie e ciao a tutti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oh ragazzi cosa succede . Sto via un giorno , accendo il pc stamattina, ho quattro pagine nuove da leggere , leggo di mille itinerari tra fiumi , affluenti , scolmatori e canali, bifolchi che sparano , maremmani alla catena, negretti in tuta mimetica, guadi in acque gialle per i maiali , maiali stessi squartati, ... Apo che ha freddo !!!...arcieri che lanciano frecce al curaro , binari sott'acqua ... Se sto via due giorni che succede ? L'invasione degli alieni o Apo che si da alla bdc?...Comunque grazie e ciao a tutti.
io alla BDC???......MAI:down:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oh ragazzi cosa succede . Sto via un giorno , accendo il pc stamattina, ho quattro pagine nuove da leggere , leggo di mille itinerari tra fiumi , affluenti , scolmatori e canali, bifolchi che sparano , maremmani alla catena, negretti in tuta mimetica, guadi in acque gialle per i maiali , maiali stessi squartati, ... Apo che ha freddo !!!...arcieri che lanciano frecce al curaro , binari sott'acqua ... Se sto via due giorni che succede ? L'invasione degli alieni o Apo che si da alla bdc?...Comunque grazie e ciao a tutti.

questa domenica come sei messo?
 

coolmanu

Biker poeticus
Oh ragazzi cosa succede . Sto via un giorno , accendo il pc stamattina, ho quattro pagine nuove da leggere , leggo di mille itinerari tra fiumi , affluenti , scolmatori e canali, bifolchi che sparano , maremmani alla catena, negretti in tuta mimetica, guadi in acque gialle per i maiali , maiali stessi squartati, ... Apo che ha freddo !!!...arcieri che lanciano frecce al curaro , binari sott'acqua ... Se sto via due giorni che succede ? L'invasione degli alieni o Apo che si da alla bdc?...Comunque grazie e ciao a tutti.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


E' più o meno la stessa cosa che ho pensato io ieri sera quando ho acceso il pc e sono entrato sul forum...

Ma quanto avete scritto da questa mattina... mi avete ubriacato con tutti questi percorsi e varianti...:nunsacci:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Oh ragazzi cosa succede . Sto via un giorno , accendo il pc stamattina, ho quattro pagine nuove da leggere , leggo di mille itinerari tra fiumi , affluenti , scolmatori e canali, bifolchi che sparano , maremmani alla catena, negretti in tuta mimetica, guadi in acque gialle per i maiali , maiali stessi squartati, ... Apo che ha freddo !!!...arcieri che lanciano frecce al curaro , binari sott'acqua ... Se sto via due giorni che succede ? L'invasione degli alieni o Apo che si da alla bdc?...Comunque grazie e ciao a tutti.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..mi sto pisciando addosso e tutto è nato da un guado:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
magari sto sole durasse fino a domenica....sperem...


PS....nel mio sito ho attivato un guest book....chi vuole lasciare saluti commenti e suggerimenti è benvenuto...sciaoooo

non sono riuscito a postare un commento........questa è la risposta che mi da........Please answer the anti-SPAM question
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Oh ragazzi cosa succede . Sto via un giorno , accendo il pc stamattina, ho quattro pagine nuove da leggere , leggo di mille itinerari tra fiumi , affluenti , scolmatori e canali, bifolchi che sparano , maremmani alla catena, negretti in tuta mimetica, guadi in acque gialle per i maiali , maiali stessi squartati, ... Apo che ha freddo !!!...arcieri che lanciano frecce al curaro , binari sott'acqua ... Se sto via due giorni che succede ? L'invasione degli alieni o Apo che si da alla bdc?...Comunque grazie e ciao a tutti.

L'invasione degli alieni sarebbe il minore dei mali!! magari ci portano delle mtb,come dire.....spaziali!!!!:smile::smile::smile: Quasi mese a casa e la mia idiozzia è peggiorata :pirletto::pirletto::pirletto:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:smile::smile:
Quoto!!! E con un cannolo siciliano stampato sulla schiena!!!:smile::smile::smile:

Scherzo Apo!! Cmq faresti la tua porca figura!!
:smile::smile::smile: la mia prossima maglia avra sulla schiena stampato un maiale rosa che ingurgita un cannolo di dimensioni galattiche e la scritta sopra apomtbpassion.....azz quasi quasi....mica male come idea.......devo dire a mia figlia di farmi qualche bozza....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile: la mia prossima maglia avra sulla schenastampato un maile rosa che ingurgita un cannolo di dimensioni galatti e la scritta sopra apomtapassion.....azz quasi quasi....mica male come idea.......devo dire a mia figlia di farmi qualche bozza....

una anke per me tg XXL ...........grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo