e quando vedi il video?...non c'è la gif del tagli degli zebedeimamma mia cosa mi sono perso...................
e quando vedi il video?...non c'è la gif del tagli degli zebedeimamma mia cosa mi sono perso...................
mamma mia cosa mi sono perso...................
eccolo
San Colombano sotto la neve
Apo..; "te sbaglià mestèee"
sono davvero fatti bene i tuoi video. bravo.
Complimenti ai registi; sono veramente senza parole.adesso provo a caricare il video direttamente sul forum... vediamo se ho capito come si fa
lasco tra oggi e domani mi arriva l'oregon 550T...mi serve un corso accelerato....tu come va con l'800?Complimenti ai registi; sono veramente senza parole.
Ma Renato cosa usi per stabilizzare i video?
Complimenti ai registi; sono veramente senza parole.
Ma Renato cosa usi per stabilizzare i video?
è arrivato ...e da stasera lo si studia....wowlasco tra oggi e domani mi arriva l'oregon 550T...mi serve un corso accelerato....tu come va con l'800?
grazie per i complimenti, anche se i mezzi sono di fortuna....
ps: se volete votarlo cliccate sul titolo sopra il video che viporta nella sezione video e li si può votarlo cliccando su mi piace
Mi piace moltissimo; registra e visualizza una marea di dati tanto che a volte c'e' il rischio di distrarsi troppo.lasco tra oggi e domani mi arriva l'oregon 550T...mi serve un corso accelerato....tu come va con l'800?
Complimenti a Apo "Luchino Visconti" e Renatolodo "Roberto Rossellini" per le immagini neorealiste. Un grazie agli attori protagonisti e non (Cannibale).
Veramente bravi, la prossima volta mi vesto bene e mi trucco.
Ciao.