Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
bravi raga siete grandi .........che invidia...... ma sono contento che il gruppo si allarga........manu come stai?

Cia Daniele, oggi come ha detto Arturo con il terreno che abbiamo trovato, la mia gamba non preparata per la salita e la mia schiena rattoppata ?tato come fare 60 km (naturalmente per me)... in un paio di salite ho dovuto purtroppo mollare e salire a piedi... Per?stato un gran e divertente giro tutto "bianco"...
 

coolmanu

Biker poeticus
bella giornata oggi, eravamo in tre e siamo diventati 12, Apo, Coolmanu, Lm73, Ranf(che sa veramente cosa sia l'ospitalit? il gruppo), il simpaticissimo Renato di Montevecchia, Spinabiker, Issia, gli amici di borhetto ed altri che si sono uniti a noi pontaneamente nonch?l "il cannibale", davvero un bel gruppo ed un bel giro tutto su neve e sotto la neve, bella compagnia ...direi uscita perfetta e 23km che con quel fondo ?ome avrene fatti 40......grazie a tutti per aver partecipato ma un grazie anche a Issia che ho buttato giu dal letto e che ci hariggunto con spinabiker ed un 'altro amico......

Quoto al 100%...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco qualche foto e istantanea video
 

Allegati

  • Istantanea video 2.jpg
    Istantanea video 2.jpg
    64,4 KB · Visite: 20
  • Istantanea video 3.jpg
    Istantanea video 3.jpg
    62,2 KB · Visite: 20
  • Istantanea video 4.jpg
    Istantanea video 4.jpg
    64,6 KB · Visite: 20
  • 100_0065.jpg
    100_0065.jpg
    59,4 KB · Visite: 20

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
bella giornata oggi, eravamo in tre e siamo diventati 12, Apo, Coolmanu, Lm73, Ranf(che sa veramente cosa sia l'ospitalità e il gruppo), il simpaticissimo Renato di Montevecchia, Spinabiker, Issia, gli amici di borhetto ed altri che si sono uniti a noi pontaneamente nonch?l "il cannibale", davvero un bel gruppo ed un bel giro tutto su neve e sotto la neve, bella compagnia ...direi uscita perfetta e 23km che con quel fondo ?ome avrene fatti 40......grazie a tutti per aver partecipato ma un grazie anche a Issia che ho buttato giu dal letto e che ci hariggunto con spinabiker ed un 'altro amico......

Posso dire che mi avete stupito!

non pensavo di trovare tanti bikers pronti a tutto in una giornata del genere, conoscevo la tenacia di Apo ma pensavo fosse qualità di pochi, e invece!!.
La pessima condizione meteo, a reso tutto molto più faticoso e allo stesso tempo affascinante (come i passaggi nei vigneti) Apo!!!in effetti mi hai buttato giu dal letto ( mia moglie ti ringrazia) ma ne è valsa la pena, mi spiace solo di non avervi potuto salutare, siamo rimasti alle vostre macchine un pò,ma il freddo cominciava a farsi sentire e visto che non arrivavate siamo ripartiti (Spinabiker arrivava da Basgapè in bici e ci doveva ritornare) alla prossima.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Cia Daniele, oggi come ha detto Arturo con il terreno che abbiamo trovato, la mia gamba non preparata per la salita e la mia schiena rattoppata ?tato come fare 60 km (naturalmente per me)... in un paio di salite ho dovuto purtroppo mollare e salire a piedi... Per?stato un gran e divertente giro tutto "bianco"...

bravo manu...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.......alla prox....e non ti preoccupare io le salite le faccio TUTTE a piedi :hahaha::hahaha::hahaha: ..........:il-saggi::il-saggi:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
bella giornata oggi, eravamo in tre e siamo diventati 12, Apo, Coolmanu, Lm73, Ranf(che sa veramente cosa sia l'ospitalità e il gruppo), il simpaticissimo Renato di Montevecchia, Spinabiker, Issia, gli amici di borhetto ed altri che si sono uniti a noi pontaneamente nonch?l "il cannibale", davvero un bel gruppo ed un bel giro tutto su neve e sotto la neve, bella compagnia ...direi uscita perfetta e 23km che con quel fondo ?ome avrene fatti 40......grazie a tutti per aver partecipato ma un grazie anche a Issia che ho buttato giu dal letto e che ci hariggunto con spinabiker ed un 'altro amico......

Mi sono proprio divertito, bella compagnia, bel clima e bel giro.
Complimenti a Coolmanu a LM73 e Renato per la tenacia (non era facile viste le condizioni) e ad Apo che riesce ad aggregare bikers che si vogliono divertire.
Senzaltro ci sarà una prossima volta magari con Renato (mi ha parlato di Montevecchia o del Canto) oppure confido in Apo per la Val trebbia.
Saluti anche da Pier e Ermanno e dal "Cannibale", che purtroppo non ha potuto esprimersi al meglio.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
bella giornata oggi, eravamo in tre e siamo diventati 12, Apo, Coolmanu, Lm73, Ranf(che sa veramente cosa sia l'ospitalità e il gruppo), il simpaticissimo Renato di Montevecchia, Spinabiker, Issia, gli amici di borhetto ed altri che si sono uniti a noi pontaneamente nonch?l "il cannibale", davvero un bel gruppo ed un bel giro tutto su neve e sotto la neve, bella compagnia ...direi uscita perfetta e 23km che con quel fondo ?ome avrene fatti 40......grazie a tutti per aver partecipato ma un grazie anche a Issia che ho buttato giu dal letto e che ci hariggunto con spinabiker ed un 'altro amico......

L'amico ero io ;)
Mamma mia che giornata, condizioni da coppa Cobram ma i ciclisti non hanno temuto le avversità metereologiche e alla fine ho portato a casa quasi 3 ore pedalate e un 40 km che considerando il tempo è un lusso!!
Il terreno poi teneva bene, mi sono proprio divertito!!
Grazie a tutti per la compagnia!!
(PS a BS nn pioveva nemmeno AZZZZZZZZZZZ :rosik:)
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Posso dire che mi avete stupito!

non pensavo di trovare tanti bikers pronti a tutto in una giornata del genere, conoscevo la tenacia di Apo ma pensavo fosse qualità di pochi, e invece!!.
La pessima condizione meteo, a reso tutto molto più faticoso e allo stesso tempo affascinante (come i passaggi nei vigneti) Apo!!!in effetti mi hai buttato giu dal letto ( mia moglie ti ringrazia) ma ne è valsa la pena, mi spiace solo di non avervi potuto salutare, siamo rimasti alle vostre macchine un pò,ma il freddo cominciava a farsi sentire e visto che non arrivavate siamo ripartiti (Spinabiker arrivava da Basgapè in bici e ci doveva ritornare) alla prossima.

Non ci speravo di fare un allenamento del genere in quelle condizioni invece in compagnia esce tutto più facile e divertente!!! Grazie a tutti !
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
E' stato veramente un bel giro divertente, sulla neve è uno spasso,Grazie a tutti, un ringraziamento particolare a Issia per avermi accompagnato a casa da s.angelo!!! ci ho messo un quarto dora a decongelare i piedi :-) ciaùùù
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
le foto estrapolate dal video sono on line guardatele perche una buona parte di voi ci sietie, Ranf, Coolmanu, renato; Lm73 e gli altri...dal link entrate nell'album e poi sulle foto...potete scaricarle ...registratevi plz, ma non è obbligatorio...ciao arturo

www.apomtbpassion.it/photos l'album è san colombano sotto la neve


(tra poco carico il video)
 

LM73

Biker serius
le foto estrapolate dal video sono on line guardatele perche una buona parte di voi ci sietie, Ranf, Coolmanu, renato; Lm73 e gli altri...dal link entrate nell'album e poi sulle foto...potete scaricarle ...registratevi plz, ma non è obbligatorio...ciao arturo

www.apomtbpassion.it/photos l'album è san colombano sotto la neve


(tra poco carico il video)

Grande! Belle foto e complimenti per la dedizione....

Per me che sono solitamente un biker "solitario" e' un evento rarissimo vedermi in foto!

Attendo impaziente il video!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
le foto estrapolate dal video sono on line guardatele perche una buona parte di voi ci sietie, Ranf, Coolmanu, renato; Lm73 e gli altri...dal link entrate nell'album e poi sulle foto...potete scaricarle ...registratevi plz, ma non è obbligatorio...ciao arturo

www.apomtbpassion.it/photos l'album è san colombano sotto la neve


(tra poco carico il video)

mamma mia cosa mi sono perso...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo