• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!Stamattina ho visto 6 bikers passare per Paullo verso le 10e30,e un'altro in paullese con una carraro bianca,mi son messo a mordere il volante dall'invidia!!!
Poi leggo il forum,e trovo cannoli da mettere davanti e/o dietro,tamponamenti,quasi si litiga per chi deve stare per ultimo...sapete ke vi dico,non vi offendete,IO ESCO DA SOLO!!! AHAHAHAHAHAH SCHERZO RAGAS!!!
Io mi alleno sulla muzza,adda zelo-lodi x divertirmi,e muzza da conterico fino a trezzo o più su ancora fino ad arrivare a lecco x la distanza!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma questa domenica stai ancora fermo o esci..perche se esci e no vieni con noi ti sego i raggi delle ruote....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ma questa domenica stai ancora fermo o esci..perche se esci e no vieni con noi ti sego i raggi delle ruote....

Preferisco non uscire,non voglio rischiare!intendo da lunedì ricomincio spinning a casa,almeno domenica prossima riesco a tenere la tua ruota....forse!!!
Viene anche Dario domani? io è tutta settimana che non lo sento...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bella giornata oggi, eravamo in tre e siamo diventati 12, Apo, Coolmanu, Lm73, Ranf(che sa veramente cosa sia l'ospitalità e il gruppo), il simpaticissimo Renato di Montevecchia, Spinabiker, Issia, gli amici di borhetto ed altri che si sono uniti a noi pontaneamente nonch?l "il cannibale", davvero un bel gruppo ed un bel giro tutto su neve e sotto la neve, bella compagnia ...direi uscita perfetta e 23km che con quel fondo ?ome avrene fatti 40......grazie a tutti per aver partecipato ma un grazie anche a Issia che ho buttato giu dal letto e che ci hariggunto con spinabiker ed un 'altro amico......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

bravi raga siete grandi .........che invidia...... ma sono contento che il gruppo si allarga........manu come stai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo