• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeanluca

Biker popularis

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
 

Jeanluca

Biker popularis
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
 

Jeanluca

Biker popularis
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

confermo..sulla mia gary fisher c'era un etichetta con scritto "made in taywan"...
avevo letto la stessa etichetta anche su una specialized...
tristezza!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un po' di auto-celebrazione

Un po di BOTTA ci vuole, altrimenti che scopo c'è, complimenti caciavidi, ma il prossimo anno vi voglio vedere un po più aggressivi, con questo scudetto che vi elegge bikers (tu e i tuoi soci) non potete più arrendervi davanti a nulla, al primo che si attarda la prossima volta che usciamo, annodero personalmente i raggi delle ruote, attorno alle orecchie!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Grazie Enrico, Ramingo, Issia e Jean .

Issia, lo scudetto ce l'abbiamo ma insieme non ci hanno fornito, nonostante la richiesta, le gambe Absalon. Quindi proveremo ad inoltrare reclamo e vedremo che si può fare per seguirvi meglio . Per il resto ho un prurito per la DSB che tu conosci bene; ne riparleremo.

complimenti; una sola domanda, forse anche stupida...:
lo rifaresti..? o uno scudetto con tutti i sacrifici che si fanno basta e avanza?
L'unico sacrificio e' stato l'esaurimento del poco tempo libero per questo obiettivo. E "a casa" non sempre gioivano per queste iniziative .
Per il resto solo divertimento; tieni conto che per me era la prima volta (in effetti la prima, ma su strada, e' stata la GF Coppi lo scorso anno) che partecipavo a qualche gara e l'entusiasmo del principiante era alle stelle. Ho conosciuto un sacco di gente che poi ritrovi alle gare successive e anche qua sul forum. Ho visto tanti posti dove non ero mai stato ed e' un'occasione per fare anche il turista se sei sul posto il giorno precedente e/o quello successivo.
Ma una delle cose fondamentali e' che ho sempre partecipato con un gruppo di 5-10 amici e cosi' l'organizzazione risulta molto più facile e piacevole; doversi rimettere in viaggio da solo dopo 6 ore di marathon quando non sei proprio nel pieno delle forze non e' il massimo della vita. Il gruppo crea comunque stimolo e aiuto alla partecipazione (e preparazione).
Bisogna poi aggiungere che quest'anno, a differenza p.es. dell'anno scorso (e delle ultime settimane ), non abbiamo mai trovato un fine settimana con la pioggia (se si esclude la neve a Carpi caduta 3gg prima), e questo ha reso tutto un po' più facile. Se ripenso a certi percorsi da affrontare sotto l'acqua ...
Probabilmente non lo rifarò ma la mia risposta alla tua domanda, caro Ramingo, penso si intuisca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo