Lo sport della mountain bike ha raggiunto i suoi limiti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Allora con tutti sti discorsi di ce l'ha più lungo mi è venuta voglia di misurarmelo anche a me :smile: :smile:
Allora un cicloturista che fa da inizio anno 101000 metri di dislivello in 86 uscite quanto ce l ha lungo
tanto
poco
abbastanza
Serve anche il diametro nella valutazione in oggetto (km per numero di uscite?):rosik:
Noi non siamo agonisti sportivi super dotati ma siamo amatori arrapati :}}}:
:loll::loll::loll:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.683
10.254
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
bla bla bla ... se lo dici tu che il cojone sono io... sarà ma tu ce l'hai sicuramente più corto... ah ah ah
che io ce l'abbia corto lo sapevo già. Adesso è ora che anche tu prenda coscienza della tua, di "cortezza"... :smile: :smile: :smile:

Aggiungo che, se all'inizio facevi magari un po' ridere, adesso sei diventato pesante quanto un cane attaccato ai maroni (cit.).
Hai detto solo una gran cazzata e adesso cerchi in tutti i modi di salvare la faccia ma il rumore delle unghie sullo specchio comincia a essere fastidioso.
 

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
che io ce l'abbia corto lo sapevo già. Adesso è ora che anche tu prenda coscienza della tua, di "cortezza"... :smile: :smile: :smile:

Aggiungo che, se all'inizio facevi magari un po' ridere, adesso sei diventato pesante quanto un cane attaccato ai maroni (cit.).
Hai detto solo una gran cazzata e adesso cerchi in tutti i modi di salvare la faccia ma il rumore delle unghie sullo specchio comincia a essere fastidioso.
Solo una? Così mi stai sminuendo, di gran cazzate pensavo di averne dette molte di più... senza rancore stammi bene
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.683
10.254
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Solo una? Così mi stai sminuendo, di gran cazzate pensavo di averne dette molte di più... senza rancore stammi bene
rancore??? il rancore è per i piccoli uomini.
comunque hai ragione, le cazzate sono più di una, non avevo voluto infierire.
Stammi bene anche tu.
Adesso puoi passare alla discussione su quanta fatica si fa con una ebike... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: cvcekd

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Posso fare la foto di una classifica della 9 colli di 25 anni fa in cui sono arrivato merdesimo? Così mi spaccio per atleta pure io e non semplice turista.....

bha se per te quinto é merdesimo non saprei proprio più cosa dire... non so quale sia la vostra intenzione ma vi vedo sempre belli pimpanti, si vede che cin il vostro cicloturismo non vi stancate abbastanza...

Ho riletto ora...,ma da cosa deduci che @salitomania si riferiva al tuo quinto posto scusa ?...mica ha citato il tuo messaggio...

Non è che soffri anche un pò di delirio di onnipotenza per caso ?

:-|
 

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Ho riletto ora...,ma da cosa deduci che @salitomania si riferiva al tuo quinto posto scusa ?...mica ha citato il tuo messaggio...

Non è che soffri anche un pò di delirio di onnipotenza per caso ?

:-|
Vero ho pensato anch'io la stessa cosa, ma visto che l'argomento riguardava me ho anche fantasticato che ci fosse un legame... ma tanto qui mi pare che di cavolate ne vengano scritte tante non solo da parte mia, una un più o una in meno cosa cambia?
 
  • Haha
Reactions: yura

cvcekd

Biker popularis
9/11/20
61
29
0
Armeno
Visita sito
Bike
Canyon spectral cf 9.0
Ho riletto ora...,ma da cosa deduci che @salitomania si riferiva al tuo quinto posto scusa ?...mica ha citato il tuo messaggio...

Non è che soffri anche un pò di delirio di onnipotenza per caso ?

:-|
Poi scusami, pubblico una classifica di qualche anno fa e subito dopo un altro utente pubblica un post con scritto "posso pubblicare ANCH'IO una CLASSIFICA di 25 anni fa dove sono arrivato MERDESIMO?". C'è una certa probabilità neanche tanto remota che esista un legame tra le due cose non sei d'accordo? Oppure non sapevi come dirmi che sto delirando? Ma la cosa che veramente mi diverte di tutto questo ed é forse per questo motivo che perdo tempo a scrivere, sta nel fatto che ci sono i soliti 2 o 3 pistoletti che mettono mi piace ad ogni post che contesta ogni cosa che scrivo.
Avevi scritto del Sirwoltesee al Sempione, bel giro da Engeloch, sono andato al Sirwoltehorn (o Mattwadhorn) con gli sci ma mi sa che io con la mtb mica riesco a scendere, alcuni punti me li ricordo un po' tosti...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Poi scusami, pubblico una classifica di qualche anno fa e subito dopo un altro utente pubblica un post con scritto "posso pubblicare ANCH'IO una CLASSIFICA di 25 anni fa dove sono arrivato MERDESIMO?". C'è una certa probabilità neanche tanto remota che esista un legame tra le due cose non sei d'accordo?
:-) :-) Mi pare che la sua fosse una risposta IRONICA, nel senso che paragonava il suo MERDESIMO con il tuo OTTIMO quinto posto. Ma non per prenderti per il kiurlo...che poi ti risponderà lui se ne avrà voglia che io mica sono il suo avvocato.

:-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cvcekd

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Avevi scritto del Sirwoltesee al Sempione, bel giro da Engeloch, sono andato al Sirwoltehorn (o Mattwadhorn) con gli sci ma mi sa che io con la mtb mica riesco a scendere, alcuni punti me li ricordo un po' tosti...

Eh in effetti quella discesa è bella tossica. Se leggi il report dell' articolo che avevo scritto e che avevo linkato era anche ben specificato: "discesa per intenditori"...non a tutti piace il piccante o il tartufo... :-) Ci sono anche le foto che testimoniamo il fatto che non siano proprio sentieri XC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo