lo sport degli allmountaineers in inverno

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Da un paio di anni pratico backcountry, anche se avrei voglia di ampliare gli itinerari anche a zone diverse dal nostro appennino modenese.
Tuttavia riesco a fare qualche uscita in mtb anche in inverno, migrando verso il lago di Garda.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho votato bici anche in inverno, sulla neve è bellissimo, ma faccio anche snowb e sci da fondo. (sono anche maestro di sci alpino, ma ormai è dimenticato: sci=lento, snowb=rock)o-o
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Non vorrei vantarmi ma io sono proprio come il diretur :sborone: (purtroppo per me solo come abitudini perche in bici mi surclassa:-( ) : quando viene la neve appendo la bici al gancio in cantina e la tiro fuori verso marzo/aprile
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Bici comunque 8 volte su 10 frequento sentieri a bassa quota 600-1000 slm dove se nevica i sentieri rimangono innevati per pochi giorni ovvio evito il Baldo.
Nella mia zona non nevica tantissimo percui vado in bici comunque
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
bici il sabato se non piove e sci la domenica o infrasettimana che è meglio!!!
e se nevica sui sentieri della mia zona mi copro un po' di più e vado lo stesso almeno che non faccia come lo scorso anno che ne fece molta e dove non era pestata era un' impresa, no gna facevo...

img01094hp.jpg



ma è molto raro...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
guardo il cartello della via mommy:mrgreen: :mrgreen: o-o
eppure un sabato si organizza :i-want-t: e ti ci porto a mangià lassù...:magna: :-P ti ricordi i funghi che trovammo???
provai a fare lo sterrato ma optai per l' asfalto poi tanto era coperto e un' no vedevo...:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo