Lo faccio solo io?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Piccolo aggiornamento della discussione:
ieri tornando dalla solita uscita domenicale,io e mio fratello infangati come al solito abbiamo incontrato nostro padre, il ragazzo ( 80 anni di lucidita')ci ha guardato per un po' poi ha detto " domani mattina vado dal notaio e vi diseredo !".
Ho il serio sospetto che della famiglia l'unico normale sia lui.:smile::smile:
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Piccolo aggiornamento della discussione:
ieri tornando dalla solita uscita domenicale,io e mio fratello infangati come al solito abbiamo incontrato nostro padre, il ragazzo ( 80 anni di lucidita')ci ha guardato per un po' poi ha detto " domani mattina vado dal notaio e vi diseredo !".
Ho il serio sospetto che della famiglia l'unico normale sia lui.:smile::smile:

Grande Baju: questa è proprio mitica !!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ciciu

Biker superioris
Una volta , mi è successo di essere raggiunto da un'altro biker, proprio all'inizio del tratto fangoso del mio solito giro .
Mi fa : "qua ci inganghiamo tutti" , con tono infelice .

Gli ho risposto : "vengo qui per questo!"
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
ho un paio di compagni di merende che sono un po SUFLIN(dalle mie parti vuol dire schizzinosi precisini)che quindi sono un po restii a sguazzare nel fango....e allora con gli altri del gruppo lo si fa un po apposta a prendere pozzanghere fangose quando ci sono vicini cosi da impiastrarli un po....
alla fine puro divertimento e senz'altro il piu matto di noi e un sesantenne!!!!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Basta che non ti droghi, poi va bene tutto :smile:.
Cmq sono anche io uno di quelli. Ma solo una volta ogni tanto, giusto quando la bici la devo lavare comunque. Dopo 2 ore a pulire la bici prima di risporcarla ci pensi, ma non è una questione di età.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo