Lo faccio solo io?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
... amico mio NON SEI NORMALE :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... come non sono normale io ... e poi, sbaglio, o anhce tu sei del '64 ??? ... come si dice da noi siamo FEDALI !!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... comunque tranquillo non sei normale, sei semplicemente un maniaco, folle e sei fuori come un balcone ... :smile: :smile: :smile:
Sai, dopo una settimana di duro lavoro ci si deve sfogare in qualche modo e cosa c'e' di piu' bello,piu' divertente,piu' ecologico e diciamocelo piu' anormale che buttarsi nel fangazzo con la mtb insieme agli amici?
Ora a molti potra sembrare una cosa da "portatori sani di tare psichiche" ma per chi come noi e' fuori come un coppo (tegola in modenese)sono momenti imperdibili.........finche' non torni a casa e la moglie ti fa' un cazziatone!
A dimenticavo, sono anche io del 64 e non so se una classe di ferro ma bella tosta si.:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ora mi viene un dubbio:ormai ho 47 anni,non sono piu' un ragazzino,dovrei essere piu' serio ed equilibrato?
Insomma sono normale o no?:nunsacci:

Baju!!! Perdonami amico mio.
Per me non sei normale.
Non sei normale perchè è assudo pensare di non essere + un ragazzino a 47 anni.
Ce ne vogliono minimo 80/85 di anni per acquisire serietà ed equilibrio per chi va in MTB!!! :il-saggi:
 
Sai, dopo una settimana di duro lavoro ci si deve sfogare in qualche modo e cosa c'e' di piu' bello,piu' divertente,piu' ecologico e diciamocelo piu' anormale che buttarsi nel fangazzo con la mtb insieme agli amici?
Ora a molti potra sembrare una cosa da "portatori sani di tare psichiche" ma per chi come noi e' fuori come un coppo (tegola in modenese)sono momenti imperdibili.........finche' non torni a casa e la moglie ti fa' un cazziatone!
A dimenticavo, sono anche io del 64 e non so se una classe di ferro ma bella tosta si.:celopiùg:

... domenica scorsa non ho beccato pioggia ... ma ti garantisco che i guadi non si contavano 10 ??? o forse di più ... ma tutti belli pieni ... mi sono bagnato fino al buco del c.......o ....... bellissimo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... il mio problema è che la mia morosa (... più giovane di qualche anno...) è più fuori di me ...
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Baju!!! Perdonami amico mio.
Per me non sei normale.
Non sei normale perchè è assudo pensare di non essere + un ragazzino a 47 anni.
Ce ne vogliono minimo 80/85 di anni per acquisire serietà ed equilibrio per chi va in MTB!!! :il-saggi:
Fratello,con i ritmi di lavoro che ho ultimamente CHI CI ARRIVA A 80 ANNI???????
 
Ieri ennesima uscita dopo giorni di pioggia,il sentiero e' un continuo di fango,buche piene di acqua,radici umide infami.
Non so cosa mi prende ma sara' la demenza senile, invece che scansare le pozze e le zone tipo "sabbie mobili" (come vedo fare molti),mi ci fiondo a tutta ed anche se riduco la bike,i miei soci,e io stesso da non guardare non riesco a farne a meno.
Arrivo a casa ed i vicini a volte vedendomi mi chiedono:sei normale?
Mia moglie vedendomi conciato cosi' mi chiede:sei normale?
Mia figlia mi guarda e se anche non dice niente dallo sguardo si capisce che pensa:non sei normale!
Se mi vedessero i miei colleghi di lavoro mi direbbero:non sei normale!
Solo per i miei soci di uscite sono normale,ma loro forse sono leggermente di parte.
Ora mi viene un dubbio:ormai ho 47 anni,non sono piu' un ragazzino,dovrei essere piu' serio ed equilibrato?
Insomma sono normale o no?:nunsacci:
Certo che sei normale, io di anni ne ho 48, moglie e figlio, però quando esco in paese tutti i salti sono i miei.
Gradini, gradoni, rampe di scale etc...
Questo lo faccio anche quando vado a prendere il pane o a far la spesa.
Più volte al giorno, faccio spaventare le vecchiette desto ammirazione
nei ragazzini (o almeno penso io). Ma ciò mi diverte un mondo, quindi
continuo e se vedendomi dicono - guarda quello, quasi 50 anni e fa ancora
lo stupido - me ne frego.
Ciao Baju
 

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott patron 900
Insomma sono normale o no?:nunsacci:[/QUOTE]

(Quando e se)smetterai di essere "normale" non ti divertirai piu

Quant' è bella giovinezza che si fugge tutta via ,chi vuol esser lieto sia del doman non v' è certezza.
 
Certo che sei normale, io di anni ne ho 48, moglie e figlio, però quando esco in paese tutti i salti sono i miei.
Gradini, gradoni, rampe di scale etc...
Questo lo faccio anche quando vado a prendere il pane o a far la spesa.
Più volte al giorno, faccio spaventare le vecchiette desto ammirazione
nei ragazzini (o almeno penso io). Ma ciò mi diverte un mondo, quindi
continuo e se vedendomi dicono - guarda quello, quasi 50 anni e fa ancora
lo stupido - me ne frego. Ciao Baju

... miiiii ... ed ancora non ti hanno rinchiuso ??? ... grandeeeee :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Certo che sei normale, io di anni ne ho 48, moglie e figlio, però quando esco in paese tutti i salti sono i miei.
Gradini, gradoni, rampe di scale etc...
Questo lo faccio anche quando vado a prendere il pane o a far la spesa.
Più volte al giorno, faccio spaventare le vecchiette desto ammirazione
nei ragazzini (o almeno penso io). Ma ciò mi diverte un mondo, quindi
continuo e se vedendomi dicono - guarda quello, quasi 50 anni e fa ancora
lo stupido - me ne frego.
Ciao Baju

Ecco perchè nel monferrato c'è un sacco di pane per strada....:hahaha:
Certe volte.. spesso .. mi sorprendo a fare il deficente sui marciapiedi anche io ma è più forte di me.
Solo una cosa non riesco a fare ancora: uscire in bici che sta già piovendo, se invece inizia a piovere quando sono già partito ok. E' una delle poche cose che mi fa ritenere di essere ancora sano di mente, ma ho solo 44 anni, a 47, come voi, non so.. boh?
Per me in definitiva siamo dei pazzi che hanno azzeccato lo sport più bello del mondo, Ciao a tutti e buone infangate.
 
Ecco perchè nel monferrato c'è un sacco di pane per strada....:hahaha:
Certe volte.. spesso .. mi sorprendo a fare il deficente sui marciapiedi anche io ma è più forte di me.
Solo una cosa non riesco a fare ancora: uscire in bici che sta già piovendo, se invece inizia a piovere quando sono già partito ok. E' una delle poche cose che mi fa ritenere di essere ancora sano di mente, ma ho solo 44 anni, a 47, come voi, non so.. boh?
Per me in definitiva siamo dei pazzi che hanno azzeccato lo sport più bello del mondo, Ciao a tutti e buone infangate.

... vedrai amico mio che a 47 anni uscirai anche con la grandine ... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo