• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lo faccio solo io?

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Ieri ennesima uscita dopo giorni di pioggia,il sentiero e' un continuo di fango,buche piene di acqua,radici umide infami.
Non so cosa mi prende ma sara' la demenza senile, invece che scansare le pozze e le zone tipo "sabbie mobili" (come vedo fare molti),mi ci fiondo a tutta ed anche se riduco la bike,i miei soci,e io stesso da non guardare non riesco a farne a meno.
Arrivo a casa ed i vicini a volte vedendomi mi chiedono:sei normale?
Mia moglie vedendomi conciato cosi' mi chiede:sei normale?
Mia figlia mi guarda e se anche non dice niente dallo sguardo si capisce che pensa:non sei normale!
Se mi vedessero i miei colleghi di lavoro mi direbbero:non sei normale!
Solo per i miei soci di uscite sono normale,ma loro forse sono leggermente di parte.
Ora mi viene un dubbio:ormai ho 47 anni,non sono piu' un ragazzino,dovrei essere piu' serio ed equilibrato?
Insomma sono normale o no?
 
Reactions: Bandw

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

io ti posso solo dire che alle 14.30 a lodi pioveva ...avevo due alternative......il divano o un giro bagnato..........quando sono rientrato alle 17.00 il giubbino antipioggia giallo era di un bel marrone scuro ........mia moglie mi ha accolto con un ........."tu non sei normale".......e mi ha fatto cambiare in box...............dimenticavo ho 47 anni... sarà l'età!??
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
salve "ragazzuoli" .....come vedete dal mio profilo siamo +/- coetanei ..... state tranquilli non è demenza senile ..... io se posso cerco di non tornare a casa come un partecipante delle più spettacolari Roubaix



ma una volta che sono sporco ...... mi diverto senza pensarci più.
 
Io la chiamo anormalita' positiva, e cioe' tipica di tutte quelle persone che ci mettono anima e cuore nelle loro attivita' che siano sportive, lavorative e di qualunque genere. E' vero tua moglie e tua figlia magari penseranno " ma sara' normale", ma e' altrettanto vero che loro sono contente di vederti tornare felice, forse un po' sporco, ma sempre felice. Ed e' altrettanto vero che (parlo in prima persona), quando uno riesce a soddisfare i propri hobby e viceversa lo permette alle persone vicine, migliorano anche i rapporti interpersonali. Ognuno ha bisogno di ritrovare in parte quella piccola fetta di bambino che e' in noi, di isolarsi un attimo per pensare, riflettere ecc...
Che bello quado mi trovo in mtb su una collina, mi fermo, ammiro il panorama, mi godo la natura circostante, torno a casa tutto fangoso, mia moglie con lo sguardo quasi mi fucila......ma anche lei ha il suo spazio di fuga, che rispetto, magari non capisco, ma l'importante e' vederla contenta.
La serieta' e l'equilibrio si misurano poi in altri campi della vita quotidiana....quindi finche' si puo', ovviamente nei giusti limiti, godiamoci questa esperienza che ci regala emozioni e sentimenti.

Stefano
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Sei normale, l'unico problema può essere se tua moglie fa come la mia, cioè non mi lava il vestiario da ciclista e così mi tocca lavarmelo da solo
Guarda,che rimanga tra noi ma il vestiario da sempre lo lavo io,e' l'unico programma che so usare della lavatrice ma mia moglie e' stata chiara da subito: tu lo riduci cosi' e tu te lo lavi!
Santa donna.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Guarda,che rimanga tra noi ma il vestiario da sempre lo lavo io,e' l'unico programma che so usare della lavatrice ma mia moglie e' stata chiara da subito: tu lo riduci cosi' e tu te lo lavi!
Santa donna.


mi raccomando .... non buttare l'abbigliamento infangato direttamente in lavatrice ..... che se si rompe la moglie ti cazzia
 
Originalmente inviato da belgarion

Sei normale, l'unico problema può essere se tua moglie fa come la mia, cioè non mi lava il vestiario da ciclista e così mi tocca lavarmelo da solo

Guarda,che rimanga tra noi ma il vestiario da sempre lo lavo io,e' l'unico programma che so usare della lavatrice ma mia moglie e' stata chiara da subito: tu lo riduci cosi' e tu te lo lavi!
Santa donna.[

mi raccomando .... non buttare l'abbigliamento infangato direttamente in lavatrice ..... che se si rompe la moglie ti cazzia


Ragazzi allora mi devo baciare le mani.....mia moglie mi lava lo stesso la roba!!!

Ciao

 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sarò breve, disse il saggio:

La gente ti chiama pazzo* . . . solo perchè fai qualcosa che loro non avranno mai il coraggio di fare...



*pazzo = anormale
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Sei normale, sta tranquillo. C'é gente che se non va in ogni pozzanghera o fangazza non é contento. E per intenderci se non tornano a casa infangati o comunque sporchi (bici compresa) gli sembra quasi di non essere uscito in mtb. L'importante é divertirsi. Perciò va bene così: se non volevamo sporcarci, facevamo ping pong (con tutto il rispetto).
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Sai quante volte mi chiedono:ma sei normale a fare tutto cio' per gli
altri !!!!!
Ma sei normale: a pedalare alla tua eta' con giovani di 25 in su'!!
Ma sei normale: a condividere giochi e tempo con ragazzi scout !!
Ma sei normale: a fare tante ore per il volontariato!!
Ma sei normale :a fare il nonno per tante ore!!
Ma sei normale : a girare il mondo come fai te!!
Beh una cosa mi chiedo: MA SONO VERAMENTE NORMALE A FARE TUTTO QUESTO ????
buona strada
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
é normale, c`é sempre un bimbo dentro di noi... Io quando torno a casa infangato faccio anche un guado pedalato di un fiumiciattolo con la scusa ''almeno inizio a lavarmi''!
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
come vedi sei normale .. capita a tutti ... tutti evitiamo di evitare le pozzanghere, tutti torniamo a casa con moglie e vicini che ci guardano come se avessimo appena posteggiato il razzomissile. Mi figlia (3 anni e mezzo) però dice che son bello sporco di fango ....
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
No, non è mica tanto normale !!! Ma il bello è proprio questo: quanta della gente "normale" che conosci farebbe anche solo la metà delle cose che fai-(cciamo) con la bike ? Bene, ci siamo già risposti....
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Beh la risposta dagli utenti di questo forum era un po' scontata.
La stessa domanda me la faccio anchio quando vado a girare con mio figlio, lui è decisamente peggio di me, solo che a me tocca lavare bici e indumenti... certo mi vedessero i colleghi.... mi prenderebbero per matto, ma per tutto c'è un tempo e luogo, quindi....va bene così.

ciao
 

... amico mio NON SEI NORMALE ... come non sono normale io ... e poi, sbaglio, o anhce tu sei del '64 ??? ... come si dice da noi siamo FEDALI !!!!!!! ... comunque tranquillo non sei normale, sei semplicemente un maniaco, folle e sei fuori come un balcone ...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande annata il '64; il divertimento della mtb e' proprio questo: poter girare con qualunque tempo e pedalare sempre, a differenza di altri sport dove, se fa brutto tempo, tocca stare a casa e/o in palestra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo