Ieri ennesima uscita dopo giorni di pioggia,il sentiero e' un continuo di fango,buche piene di acqua,radici umide infami.
Non so cosa mi prende ma sara' la demenza senile, invece che scansare le pozze e le zone tipo "sabbie mobili" (come vedo fare molti),mi ci fiondo a tutta ed anche se riduco la bike,i miei soci,e io stesso da non guardare non riesco a farne a meno.
Arrivo a casa ed i vicini a volte vedendomi mi chiedono:sei normale?
Mia moglie vedendomi conciato cosi' mi chiede:sei normale?
Mia figlia mi guarda e se anche non dice niente dallo sguardo si capisce che pensa:non sei normale!
Se mi vedessero i miei colleghi di lavoro mi direbbero:non sei normale!
Solo per i miei soci di uscite sono normale,ma loro forse sono leggermente di parte.
Ora mi viene un dubbio:ormai ho 47 anni,non sono piu' un ragazzino,dovrei essere piu' serio ed equilibrato?
Insomma sono normale o no?
Non so cosa mi prende ma sara' la demenza senile, invece che scansare le pozze e le zone tipo "sabbie mobili" (come vedo fare molti),mi ci fiondo a tutta ed anche se riduco la bike,i miei soci,e io stesso da non guardare non riesco a farne a meno.
Arrivo a casa ed i vicini a volte vedendomi mi chiedono:sei normale?
Mia moglie vedendomi conciato cosi' mi chiede:sei normale?
Mia figlia mi guarda e se anche non dice niente dallo sguardo si capisce che pensa:non sei normale!
Se mi vedessero i miei colleghi di lavoro mi direbbero:non sei normale!
Solo per i miei soci di uscite sono normale,ma loro forse sono leggermente di parte.
Ora mi viene un dubbio:ormai ho 47 anni,non sono piu' un ragazzino,dovrei essere piu' serio ed equilibrato?
Insomma sono normale o no?