lo definerei commovente stò video...

Pierwood

Biker urlandum
Io la mancanza di bender la sento...:voxpopul: eccome...!!!

è un pazzo scatenato...

ovviamente non è il massimo della tecnica..:mrgreen: non è di certo una fi.ghettina come gli altri rider stilosi...e perfetti.. ma nei video fa la sua parte..e io personalmente ne sento la mancanza..!:-?



P.S il collage di video... visto e rivisto...visto e rivisto..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gracia è un tammarrone! Fantastico... e come ho già detto sentirei di più la sua mancanza, come quella di Peaty, Minaar, Lopez e gente così che non quella di Joshua Bender... che fra l'altro ha palle come pochi!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
secondo me Batman picchia Spiderman.
ognuno ha le sue insindacabili preferenze: se parliamo di competizioni il migliore è chi vince, altrimenti de gustibus. io amo quelli che sono cresciuti andando in bici nei boschi, come Simmons, Schley, Vanderham ecc ecc.
la nuova generazione dei super trick- track non mi fa impazzire.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io siiiiii!!
io bender lo amo...veramente...non ha stile, non chiude bene i trick (dopo vi mostro il video in cui tenta e impara a backflippare...allucinante:))): ) e lo amo per questo!
lui è un grezzo, fuori dal comune ed è questo che mi piace...
usa una karpiel con due ammortizzatori da 320mm, una risse da 320 e usava un supermonster da 300...un grezzo!!!!
fà cose assurde, ne chiude una ogni tre quattro tentativi, però secondo me è stato uno tra i primi a chiudere certi dropponi spaventosi, ora robbie bourdon lo stà imitando (dropponi allucinanti pure lui, però li chiude tutti:zapalott: )
insomma..per me bender è un figo, e tale resterà!:mrgreen:
http://video.google.it/videoplay?docid=-4144745542195290188&q=bender+josh

il video che hai postato è commovente, bender c'ha coraggio ed è piu'che tenace,quanti che lo criticano hanno un decimo del suo coraggio?
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
io amo quelli che sono cresciuti andando in bici nei boschi, come Simmons, Schley, Vanderham ecc ecc.

Stra-quoto! o-o


bender c'ha coraggio ed è piu'che tenace,quanti che lo criticano hanno un decimo del suo coraggio?

Quello non è coraggio, è incoscienza. Coraggio sarebbe se i drop li affrontasse con la coscienza di chiuderli, non gettandosi masochisticamente in salti a candela atterrando SEMPRE con la ruota posteriore e chiudendoli talvolta a caso solo perchè il mezzo metro di escursione posteriore della sua Karpiel gli ha concesso una grazia...almeno questo è il mio parere, ognuno è libero, giustamente, di pensarla a modo suo!:-)

Detto questo, ripeto come ho già fatto in prececedenza, che Bender è e resterà un pioniere nel freeride, ma lungi dall'essere considerato da me un ottimo freerider!

Ciao! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo