lo definerei commovente stò video...

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
che fine ha fatto bender?

si è spaccato la schiena...all'Interbike dicevano che, dopo innumerevoli mesi di riabilitazione, sarebbe tornato presto ridando la Ellswoth!

Personalmente nn ne sento molto la mancanza anche perchè ci sono persone che chiudono 3 volte i drop che li fa lui con uno stile che nemmeno si sogna (N.B: da quando nn c'è più Bender nei NWD nn mettono più le crash sections...sarà una coincidenza?:))): )


Ciao! o-o
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Bender.......é il classico americano che vuole strafare !!! Sono famose le sue cadute..... Ma, come già detto, altri rider chiudono drop molto meglio di lui ( visto che si sfascia ogni volta ) basti vedere i 4 DVD del REd Bull Rampage dove in ogniuno si distrugge nelle qualifiche senza mai finire la prova incolume....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
non credo che nessuno senta davvero la mancanza di bender

io siiiiii!!
io bender lo amo...veramente...non ha stile, non chiude bene i trick (dopo vi mostro il video in cui tenta e impara a backflippare...allucinante:))): ) e lo amo per questo!
lui è un grezzo, fuori dal comune ed è questo che mi piace...
usa una karpiel con due ammortizzatori da 320mm, una risse da 320 e usava un supermonster da 300...un grezzo!!!!
fà cose assurde, ne chiude una ogni tre quattro tentativi, però secondo me è stato uno tra i primi a chiudere certi dropponi spaventosi, ora robbie bourdon lo stà imitando (dropponi allucinanti pure lui, però li chiude tutti:zapalott: )
insomma..per me bender è un figo, e tale resterà!:mrgreen:
http://video.google.it/videoplay?docid=-4144745542195290188&q=bender+josh
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Bender più che un fro-rider io lo considero uno stuntman...è indubbiamente uno dei pionieri del freeride ma fa parte della categoria "lo faccio per incoscienza" (vedi anche Krispie o Gibb sempre con Karpiel da 30cm di escursione che avevano un kickback terribile) che da quello che so si è diffusa negli States verso la fine degli anni '90.

Dall'altra parte poco più a nord dei deserti dello Utah, nello Shore canadese, nascevano leggende come Wade Simmons o Dave Watson che, altrettanto se nn maggiormente pionieri nel freeride, hanno contribuito ad importare stile nei salti e a dare l'impressione che il tutto non sia un semplice "se arrivo vivo quando atterro posso considerarmi fico"!


Questa è la mia opinione! o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Bender più che un fro-rider io lo considero uno stuntman...è indubbiamente uno dei pionieri del freeride ma fa parte della categoria "lo faccio per incoscienza" (vedi anche Krispie o Gibb sempre con Karpiel da 30cm di escursione che avevano un kickback terribile) che da quello che so si è diffusa negli States verso la fine degli anni '90.

Dall'altra parte poco più a nord dei deserti dello Utah, nello Shore canadese, nascevano leggende come Wade Simmons o Dave Watson che, altrettanto se nn maggiormente pionieri nel freeride, hanno contribuito ad importare stile nei salti e a dare l'impressione che il tutto non sia un semplice "se arrivo vivo quando atterro posso considerarmi fico"!


Questa è la mia opinione! o-o
hai ragione...è vero...
però ora si stà tutto mutando nel trickke e ballacche...o sai fare trick oppure sei una pippa...infatti amo bender proprio per questo, lui tira solo drop, pochissimi trick rispetto alla concorrenza...e stà iniziando a piacermi un pò pure bourdon...però bender è bender...nessuno mai potrà imitarlo...
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
quoto giulio90 kg.
bender e' un grezzo e un rozzo da paura, pero' altro che i fighettini con i backtabletopquaquaqua, lui guarda un drop e lo fa!
ha le palle come non ha nessun altro.
cade, si sfascia, si rialza e lo rifa'.
in nwd1 si sfascia mille volte sul droppone da 18 metri, ma nessun altro dopo cadute simili l'avrebbe riprovato!
grande josh, sei il migliore!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo