Lo conoscete: "Cavaliere Srl"??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
@ Draglei: abbi pazienza con noi. In effetti il negozio ibn questione ha fatto più volte parlare di sé e proprio alcuni giorni fa si è chiusa una discussione che aveva veramente del comico, per certi aspetti.
Quando ho letto la risposta di Ventcha me lo sono immaginato mentre rideva rassegnato (questo era il tono della sua risposta). Anch' io in effetti appena letto questo post sono scoppiato in una risata.
Ho comprato da loro un anno fa circa (ruote XTR 2007) e mi sono trovato bene; ottimo prodotto, non sempre facile comunicare (per telefono), consegna piuttosto rapida. Personalmente ne sono rimasto soddisfatto, come altri, ma se fai una ricerca altri ancora non ne sono proprio entusiasti.
Bevete anche alla mia salute.
 

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
Infatti poi ho letto le vecchie discussioni segnalatemi da samuelgol e dubito che farò acquisti da loro anche se ancora devo ben valutare
grazie cmqo-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@ Draglei: abbi pazienza con noi. In effetti il negozio ibn questione ha fatto più volte parlare di sé e proprio alcuni giorni fa si è chiusa una discussione che aveva veramente del comico, per certi aspetti.
Quando ho letto la risposta di Ventcha me lo sono immaginato mentre rideva rassegnato (questo era il tono della sua risposta). Anch' io in effetti appena letto questo post sono scoppiato in una risata.
Ho comprato da loro un anno fa circa (ruote XTR 2007) e mi sono trovato bene; ottimo prodotto, non sempre facile comunicare (per telefono), consegna piuttosto rapida. Personalmente ne sono rimasto soddisfatto, come altri, ma se fai una ricerca altri ancora non ne sono proprio entusiasti.
Bevete anche alla mia salute.

he he..hai immaginato bene:celopiùg:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
@ Draglei: abbi pazienza con noi. In effetti il negozio ibn questione ha fatto più volte parlare di sé e proprio alcuni giorni fa si è chiusa una discussione che aveva veramente del comico, per certi aspetti.
Quando ho letto la risposta di Ventcha me lo sono immaginato mentre rideva rassegnato (questo era il tono della sua risposta). Anch' io in effetti appena letto questo post sono scoppiato in una risata.
Ho comprato da loro un anno fa circa (ruote XTR 2007) e mi sono trovato bene; ottimo prodotto, non sempre facile comunicare (per telefono), consegna piuttosto rapida. Personalmente ne sono rimasto soddisfatto, come altri, ma se fai una ricerca altri ancora non ne sono proprio entusiasti.
Bevete anche alla mia salute.

quoto!
anch'io ho comprato e mi sono trovato bene ma non avevo letto prima (di comprare) le discussioni sul forum...
...come hanno già detto altri meglio farsi un'opinione attraverso le discussioni che ti hanno segnalato e decidere....cosa fare.

Hola
Kate
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Infatti poi ho letto le vecchie discussioni segnalatemi da samuelgol e dubito che farò acquisti da loro anche se ancora devo ben valutare
grazie cmqo-o

Guarda se devi comprare shimano, in germania trovi prezzi sicuramente migliori di loro e in negozi certamente più affidabili (Action sport.de, bikediscount, se n'è parlato, basta usare il tasto cerca), altrimenti compra in Italia, Gambacicli, Lordgun, Shockbike. Si avranno prezzi un pò + alti ma stai tranquillo che tutto fila liscio con loro. Clienti insoddisfatti si contano veramente sulla punta di una amno a fronte di migliaia di transazioni. Certo che se poi il risparmio è centinaia di Euro uno valuta se rischiare.....io non lo farei per come ragiono.....opinione personale....
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Alcuni prodotti sembrano veramente a buon prezzo.
Se c'è il rischio che spedisca merce diversa da quella promessa non basta comprare in contrassegno e controllare prima di pagare il corriere?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Alcuni prodotti sembrano veramente a buon prezzo.
Se c'è il rischio che spedisca merce diversa da quella promessa non basta comprare in contrassegno e controllare prima di pagare il corriere?

Sì come no, e secondo te il corriere o il postino ti lascia aprire e guardare cosa c'è nel pacco :cucù:???
Il contrassegno non garantisce un bel niente, dentro al pacco ci potrebbe essere anche un mattone ma tu lo scoprirai solo una volta che hai pagato il tutto al corriere o al postino, per questo occorre acquistare da un venditore/negozio che goda di una certa fiducia. :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Da Cavaliere ho comprato una volta sola, e ho comprato una bici (!!!) semi completa; l'acquisto è stato "importante" sia come valore in denaro che come tipologia di articolo.
In tal caso, autorizzato da Cavaliere (senno' col kaiser che avrei comprato ...) ho pagato con assegno bancario consegnato al corriere Bartolini.
A casa, con calma, ho controllato la merce.
Se qualcosa fosse andato storto avevo la possibilità di bloccare l'assegno.
E di questo Cavaliere ne era a conoscenza perchè lo avevo avvisato.

Perchè queste cautele ?
1) - perchè di Cavaliere se n'è parlato spesso, non sempre bene;
2) - perchè comprare una bici da un negozio on-line senza vederla è un bel rischio.

Certo che se avessi comprato una guarnitura da 100 euri avrei pagato il contrassegno anche cash, fidandomi della serietà del negoziante, al quale comunque avrei potuto rivolgermi in caso di problemi.

Come qualità del negozio Cavaliere .... se ne sono dette tante.
A me, personalmente, mi ha mandato tutto quanto richiesto a parte pedali e copertoni; volutamente o no, questi mancavano anche se pagati.
Avro' speso una decina di telefonate per trovarlo.
Avro' speso altre 5 o 6 telefonate per accordarmi su come avere la merce mancante.
Alla fine mi sono accordato su uno sconto su delle ruote Xmax slr in compensazione del valore dei pedali e dei copertoni mancanti.
Però le ruote non arrivavano mai, a sentire lui.
Alla fine mi sono rotto le balle e dopo un mesetto o poco piu' ho comprato le ruote per i fatti miei da un altro negoziante mooolto piu' serio.
Fanculo i pedali e i copertoni, non sono 50 euri che mi mandano in rovina.
E poi mi era venuto a noia ad aspettare i comodi di 'sto tizio.
Dopo una decina di giorni mi arriva una mail di Cavaliere che mi informa che le xmax sono state spedite ....:nunsacci: .... azz, che memoria ..... quando lo chiamavo (tutti i giorni ...) non si ricordava mai di me e gli dovevo spiegare tutta la tiritera e ...... dopo piu' di un mese ti ricordi di chi sono per mandarmi le ruote ?
Le ruote le ho prese; non io, le ho passate a un amico; ma è stato un caso; se non ci fosse stato l'interessamento di un amico le avrei rispedite al mittente.

Voto in public relations .... fate voi.
E pensare che prima di confermare l'acquisto della bici era lui a chiamarmi tutti i giorni .....

Giudizio di sintesi: un po' rufolone e approssimativo. Ma molto competitivo nei prezzi. Con un po' di pazienza si ottiene il dovuto, l'onestà non la metto assolutamente in dubbio, anzi.
Quello che si risparmia dal portafoglio si rischia di spenderlo in telefonate ....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Da Cavaliere ho comprato una volta sola, e ho comprato una bici (!!!) semi completa; l'acquisto è stato "importante" sia come valore in denaro che come tipologia di articolo.
In tal caso, autorizzato da Cavaliere (senno' col kaiser che avrei comprato ...) ho pagato con assegno bancario consegnato al corriere Bartolini.
A casa, con calma, ho controllato la merce.
Se qualcosa fosse andato storto avevo la possibilità di bloccare l'assegno.
E di questo Cavaliere ne era a conoscenza perchè lo avevo avvisato.

Perchè queste cautele ?
1) - perchè di Cavaliere se n'è parlato spesso, non sempre bene;
2) - perchè comprare una bici da un negozio on-line senza vederla è un bel rischio.

Certo che se avessi comprato una guarnitura da 100 euri avrei pagato il contrassegno anche cash, fidandomi della serietà del negoziante, al quale comunque avrei potuto rivolgermi in caso di problemi.

Come qualità del negozio Cavaliere .... se ne sono dette tante.
A me, personalmente, mi ha mandato tutto quanto richiesto a parte pedali e copertoni; volutamente o no, questi mancavano anche se pagati.
Avro' speso una decina di telefonate per trovarlo.
Avro' speso altre 5 o 6 telefonate per accordarmi su come avere la merce mancante.
Alla fine mi sono accordato su uno sconto su delle ruote Xmax slr in compensazione del valore dei pedali e dei copertoni mancanti.
Però le ruote non arrivavano mai, a sentire lui.
Alla fine mi sono rotto le balle e dopo un mesetto o poco piu' ho comprato le ruote per i fatti miei da un altro negoziante mooolto piu' serio.
Fanculo i pedali e i copertoni, non sono 50 euri che mi mandano in rovina.
E poi mi era venuto a noia ad aspettare i comodi di 'sto tizio.
Dopo una decina di giorni mi arriva una mail di Cavaliere che mi informa che le xmax sono state spedite ....:nunsacci: .... azz, che memoria ..... quando lo chiamavo (tutti i giorni ...) non si ricordava mai di me e gli dovevo spiegare tutta la tiritera e ...... dopo piu' di un mese ti ricordi di chi sono per mandarmi le ruote ?
Le ruote le ho prese; non io, le ho passate a un amico; ma è stato un caso; se non ci fosse stato l'interessamento di un amico le avrei rispedite al mittente.

Voto in public relations .... fate voi.
E pensare che prima di confermare l'acquisto della bici era lui a chiamarmi tutti i giorni .....

Giudizio di sintesi: un po' rufolone e approssimativo. Ma molto competitivo nei prezzi. Con un po' di pazienza si ottiene il dovuto, l'onestà non la metto assolutamente in dubbio, anzi.
Quello che si risparmia dal portafoglio si rischia di spenderlo in telefonate ....

un caso emblematico mi sembra:celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Molto OFF TOPIC:
Scusa una curiosità Ventcha:
ma il tuo avatar è una caricatura di una tua immagine ?
Ho visto diversi forumendoli che hanno immagini simili (anche scotty in questa discussione, per esempio).
Che c'è qualche sito che le crea ?
FINE OT
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Come posso notare l'accanimento di certe persone su questo forum nei nostri confronti non si placa.

Come già detto e ripetuto nell'altro topic, quello in cui venivamo accusati di aver spedito una bici danneggiata, il tutto si è risolto in una bolla di sapone. E cioè come? L'accusatore o il fantomatico accusatore si è dato la zappa sui piedi perchè non si è fatto più vivo nel momento in cui abbiamo chiesto le prove dell'acquisto da noi. Cosa che comunque non poteva assolutamente dimostrare visto che si era inventato tutto, lui o sua madre.

Tutto ciò creato da chi? Da qualcuno che come già detto nell'altro topic si diverte a mettersi contro di noi. Qualcuno che magari ha interessi nel campo. E mi dispiace, tanto, dover sempre ripetere le stesse cose. MA tant'è, nel momento in cui li mettiamo davanti al fatto compiuto non parlano più e tacciono.

Da notare la "correttezza" di alcuni utenti, come di samuelgol che si prodiga tanto nella ricerca e nella divulgazione di link che ledono solo la nostra immagine, magari fatti da suoi "amichetti", oppure il bel post di LuigiD mandato a scrivere qualcosa perchè è l'amico di un nostro competitor di Sant'Antonio Abate, paese che non dista 180 km da noi (si e no una 30ina). Se come è scritto sotto il suo avatar è della provincia di Napoli per quanto lontano possa essere è al massimo a una 60ina di km, chiunque può vederlo da google maps ;-) . Oltretutto la persona in questione tira in ballo anche il ban dal forum bdc.com , si vede che è poco informato sui fatti e che non siamo stati bannati per motivi che riguardano l'aspetto commerciale (a differenza sua non abbiamo mai venduto niente sul mercatino) ma per problemi legati magari ad antipatie nei nostri confronti. Su quel forum non sono nuovi a queste cose, hanno bannato anche altre persone o li hanno allontanate e i nick name sono conosciuti da tanti Semprenomade, Camoscio delle dolomiti, Atsic, o ultimamente persone che hanno solo chiesto quanto guadagnava un moderatore ;-).
E questi sono fatti signori. Fatti che sono sotto gli occhi di tutti e che chiunque può vedere, persone che si smentiscono da sole.

Oppure anche Orsetto che magari non ha detto tutta la verità. Peccato che non ha detto che ci sono stati problemi con il trasporto (il corriere sfasciò la specialized che gli avevamo spedito). Non appena è tornata indietro gliene abbiamo spedito subito un'altra a spese nostre. E comunque abbiamo dimostrato che per quanto possa essere stato lento il tutto abbiamo riparato al danno fatto.

Invito comunque a leggere questo 3ad http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109084 onde evitare il ripetermi su alcuni argomenti.

Come vedete ci stiamo impegnando tanto anche nella comunicazione con la clientela per fugare ogni dubbio sulla nostra affidabilità. I nostri errori sono stati tutti ammessi e abbiamo subito posto riparo, errori di gioventù, di un'attività che è nata da poco ma che sta crescendo e che stiamo migliorando per soddisfare la nostra clientela. Fortuna che ci sono anche tanti utenti che dimostrano di essersi trovati molto bene con noi e non hanno avuto problema di ogni sorta.

Intanto io confermo che i nostri prezzi restano sempre i più competitivi. Anche a livello internazionale se si sommano le spese di spedizione restiamo i più economici del Web. E sfido chiunque come un Gamba o come un shockbike a mettersi al nostro livello. Con un'acquisto importante non si risparmia 10-20 euro, ma molto molto di più.

oltretutto dal numero di visitatori e clienti (spesso anche negozianti, presenti anche sul web) abbiamo conferma che il nostro lavoro è apprezzato, e non poco!

Come sempre aperti al confronto.

Amministratore Unico www.cavalieresrl.com

Clemente Cavaliere

(la firma ce la mettiamo)
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
ragazzi io vado controcorrente.... premetto che non alcun parente che lavora da Cavalieresrl, e che non sono nemmeno un suo cliente (abito a 900km di distanza) ebbene la mia esperienza con il suddetto negozio è stata positiva, cercavo in rete delle coperture schwalbe, ebbene il negozio che le offriva via web al minor prezzo era proprio cavalieresrl, certo dopo tutte queste discussioni lette su questo forum ero un pò titubante nel portare avanti l' acquisto, però io sono uno che "non credo se non vedo", ebbene questi signori si sono comportati alla grande, risposte via email tempestive e con molta gentilezza, non solo, ho chiesto loro di tenermi le coperture da parte in attesa che passasse un mio corriere a ritirare ! grazie cavaliersrl o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................................
Da notare la "correttezza" di alcuni utenti, come di samuelgol che si prodiga tanto nella ricerca e nella divulgazione di link che ledono solo la nostra immagine, magari fatti da suoi "amichetti", ..................

Almeno lo scrivano di cavaliere è cambiato. Adesso il contenuto resta sempre molto discutibile, ma almeno la forma è comprensibile dal punto di vista dell'italiano.

Allora caro Cavaliere, tu con me ti sei comportato male già due volte.
Una volta allorchè sei stato scortese e sgarbato quando come potenziale cliente chiesi prezzo e modalità di acquisto/pagamento/spedizione ecc.ecc. per una Scott Scale 20 (quindi non esattamente una bici da supermercato). Tu non sapevi chi ero, giacchè scrissi con la mia mail personale e non tramite forum. La risposta fu talmente sgarbata che la bici la comprai a 50 euro in + (neanche tanto) da un'altra parte.
Una seconda volta come forumendolo, per ripicca e senza che tra noi ci fosse stata nessuna transazione hai rilasciato per ben due volte un feedback negativo relativo al mercatino. Ovviamente il direttore in persona ha provveduto a rimuovere i feedback falsi. Qui le prove: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2082490&postcount=120.

A quanto pare lo stesso direttore non ha una buona considerazione del tuo operato visto che non ti è stata rinnovata la concessione di negozio approvato (sempre post sopra).

Ora tu sei convinto (o fai finta di esserlo) che io o altri che ti critichiamo siamo dei concorrenti (anche il direttore Marco lo è?, anche Crock il direttore di bdcforum lo è?).

Non che mi interessi molto che lavoro pensi che io faccia, anche se, qualora avessi la pazienza di dare un'occhiata al forum, ti accorgeresti dai miei interventi che più che un sivende, sono un cliente e pure abbastanza incazzato a seguito del tuo comportamento e di quello di altri tuoi colleghi.

Concludo dicendo, che io al forumendolo che chiedeva info ho postato le discussioni che ti riguardavano che erano di mia conoscenza, compresa quella che tu stesso hai postato come presunta (molto presunta) prova della tua virtù (quella è stata addirittura la prima che gli ho postato visto che era la + recente).
Rileggi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2483797&postcount=5.

Non è colpa mia se non ce ne sono o non ne ricordo a tuo favore, ma del resto, sempre al medesimo forumendolo, per dargli una visione completa ed asettica dell'argomento, gli ho spiegato come funzionava il tasto "cerca" affinchè facesse una ricerca in proprio e si formasse una sua libera opinione.

Questa mia risposta ovviamente è a beneficio della gente intelligente che frequenta il forum, che liberamente potrà farsi un'opinione, con te Cavaliere è inutile, perchè non se ne viene a capo.
 
A quanto pare lo stesso direttore non ha una buona considerazione del tuo operato visto che non ti è stata rinnovata la concessione di negozio approvato (sempre post sopra).

Ora tu sei convinto (o fai finta di esserlo) che io o altri che ti critichiamo siamo dei concorrenti (anche il direttore Marco lo è?, anche Crock il direttore di bdcforum lo è?).

Non che mi interessi molto che lavoro pensi che io faccia, anche se qualora avessi la pazienza di dare un'occhiata al forum, ti accorgeresti dai miei interventi che più che un sivende, sono un cliente e pure abbastanza incazzato a seguito del tuo comportamento e di quello di altri tuoi colleghi.

Concludo dicendo, che io al forumendolo che chiedeva info ho postato le discussioni che ti riguardavano che erano di mia conoscenza, compresa quella che tu stesso hai postato come presunta (molto presunta) prova della tua virtù (quella è stata addirittura la prima che gli ho postato visto che era la + recente).
Rileggi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2483797&postcount=5.

Non è colpa mia se non ce ne sono o non ne ricordo a tuo favore, ma del resto, sempre al medesimo forumendolo, per dargli una visione completa ed asettica dell'argomento, gli ho spiegato come funzionava il tasto "cerca" affinchè facesse una ricerca in proprio e si formasse una sua libera opinione.

Questa mia risposta ovviamente è a beneficio della gente intelligente che frequenta il forum, che liberamente potrà farsi un'opinione, con te Cavaliere è inutile, perchè non se ne viene a capo.

Di quello che fai nella vita onestamente a me non interessa più di tanto. Il problema è che scrivi delle inesattezze anche abbastanza importanti.

La concessione del forum non è stata non rinnovata da Marco ma siamo stati noi a non rinnovarla. Non a caso noi con il direttore Marco Toniolo siamo in ottimi rapporti, non di rado ci scambiamo delle mail. Quindi ti prego di tacere su argomenti che a te non sono chiari e di cui non conosci le vicende.
Tantopiù ti consiglio di tacere anche sul fatto che io pensi che sia il direttore di mtb che di bdc siano dei negozianti. Non l'ho mai affermato quanto meno per quelli che dirigono questo forum, al massimo l'ho potuto dire per l'altro forum, quello degli stradisti. Il direttore di là non a caso lavora o quanto meno ai tempi del ban lavorava per un negozio lombardo, non scrivo il nome giusto per correttezza.

Quindi visto e considerato che pare che tu non sia ben informato su vicende che riguardano altri sei pregato di non proferire parola.

Oltretutto vieni anche a mettere in discussione fatti che sono davanti agli occhi di tutti, e cioè una persona mi attacca, io mi difendo, lui non si fa più vivo e tu mi vieni a dire che è una prova "molto presunta" della mia virtù? Dovrei andare a casa sua a chiedere e a supplicarlo di scrivere? A quanto pare se con me non se ne può venire a capo con te è molto peggio manco una persona intelligente può capire. Io argomento costantemente con fatti e cose oggettive tu no.

E non venire a raccontare che non ci sono discussioni che parlano bene di noi (grande baggianata), guarda caso le tue ricerche sono andate a spulciare anche topic vecchi ma non quelli più recenti in cui c'è più di un utente che parla bene. L'ultimo è questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91375

il titolo del topic è cavaliere srl tutto ok, guarda un pò ti è sfuggito proprio questo :cucù: ...


Al vostro servizio

Amministratore unico www.cavalieresrl.com

Clemente Cavaliere




 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
Di quello che fai nella vita onestamente a me non interessa più di tanto. Il problema è che scrivi delle inesattezze anche abbastanza importanti.

La concessione del forum non è stata non rinnovata da Marco ma siamo stati noi a non rinnovarla. Non a caso noi con il direttore Marco Toniolo siamo in ottimi rapporti, non di rado ci scambiamo delle mail. Quindi ti prego di tacere su argomenti che a te non sono chiari e di cui non conosci le vicende.
Tantopiù ti consiglio di tacere anche sul fatto che io pensi che sia il direttore di mtb che di bdc siano dei negozianti. Non l'ho mai affermato quanto meno per quelli che dirigono questo forum, al massimo l'ho potuto dire per l'altro forum, quello degli stradisti. Il direttore di là non a caso lavora o quanto meno ai tempi del ban lavorava per un negozio lombardo, non scrivo il nome giusto per correttezza.

Quindi visto e considerato che pare che tu non sia ben informato su vicende che riguardano altri sei pregato di non proferire parola.

Oltretutto vieni anche a mettere in discussione fatti che sono davanti agli occhi di tutti, e cioè una persona mi attacca, io mi difendo, lui non si fa più vivo e tu mi vieni a dire che è una prova "molto presunta" della mia virtù? Dovrei andare a casa sua a chiedere e a supplicarlo di scrivere? A quanto pare se con me non se ne può venire a capo con te è molto peggio manco una persona intelligente può capire. Io argomento costantemente con fatti e cose oggettive tu no.

E non venire a raccontare che non ci sono discussioni che parlano bene di noi (grande baggianata), guarda caso le tue ricerche sono andate a spulciare anche topic vecchi ma non quelli più recenti in cui c'è più di un utente che parla bene. L'ultimo è questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91375

il titolo del topic è cavaliere srl tutto ok, guarda un pò ti è sfuggito proprio questo :cucù: ...


Al vostro servizio

Amministratore unico www.cavalieresrl.com

Clemente Cavaliere

Leggendo il messaggio postato da samuel (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2082490&postcount=120) a quanto pare è il forum che NON ti ha rinnovato la concessione.

Io con te non ho mai avuto nulla a che fare, ma leggendo la maggior parte dei commenti di questo forum, che serve anche a questo, non mi fiderei mai, anche se come dici c'è qualche utente che è rimasto soddisfatto. Sarebbe come giocare alla roulette russa e l'azzardo non mi piace.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Calmi.

Preciso un'unica cosa: con il titolo "negozi approvati" il forum vuole, per quanto questo sia possibile via web e quindi senza conoscere i negozianti di persona, dare un titolo ai negozi presenti sul forum in modo che i forumendoli possano comprare senza patemi da loro. Purtroppo, nei 12 mesi in cui cavaliere srl era "negozio approvato", alcuni utenti si erano lamentati di compravendite con dei problemi - che io ora non sto qui ad esaminare. Per questo avevo comunicato a cavaliere al termine dei 12 mesi di non volerlo come negozio approvato finchè non avesse curato il suo rapporto con i clienti ed evitato disavventure che poi puntualmente finivano in discussioni interminabili nel forum.

Questo è quanto. Se le lamentele cesseranno di esserci - e ovviamente se, a quel punto, cavaliere avrà interesse a ritornare negozio approvato - potremmo rivedere il tutto.

Adesso vi pregherei di smettere di discutere su questo tema per la millesima volta. Chi si vuole informare clicchi su "cerca" inserendo "cavaliere srl". Ne è stato già discusso abbastanza.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo