Lo conoscete: "Cavaliere Srl"??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non si fa a tempo a chiudere una discussione sul signor Cavaliere che subito se ne apre un'altra :-)
se cerchi sul forum ci sono molte discussioni su questo negozio....alcune favorevoli altre un pò meno:celopiùg:

Ciao a tutti, girando un pò ho trovato questo negozio:

http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/index.php?osCsid=fe2205181b3b7739843ffe32fbccf970

fà anche vendita on-line e su molti articoli ha dei prezzi davvero convenienti, ma prima di effettuare acquisti da loro, vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce o conosce la sua affidabilità, grazie a tutti anticipatamente per la vs disponibilitào-o
 

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
ho aperto il post perchè ho girato e non avevo trovato niente altrimenti non penso di essere così strullo... comunque invece di criticare la mia inesperienza, mi potevi aiutare nella ricerca, comunque chiedo scusa a tutti quelli come "ventcha" che si sono sentiti disturbati da un ulteriore discussione sul "signor cavaliere".
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Prezzi in alcuni casi convenienti in altri in linea con la concorrenza. E' stato negozio approvato del forum prima di non essere riconfermato per le ragioni che potrai òleggere informandoti. Come ti ha detto Ventcha usando il tasto cerca potrai trovare un'idea di cosa ne pensa la gente.
Personalmente, non ci comprerei neanche un cavo dei freni via internet. Da negozi con una tale reputazione espressa da tanta gente, acquisterei solo avendo il pezzo da acquistare in mano, per essere quindi sicuro di averlo e di averlo conforme per tipo, qualità e quantità alle mie aspettative.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ho aperto il post perchè ho girato e non avevo trovato niente altrimenti non penso di essere così strullo... comunque invece di criticare la mia inesperienza, mi potevi aiutare nella ricerca, comunque chiedo scusa a tutti quelli come "ventcha" che si sono sentiti disturbati da un ulteriore discussione sul "signor cavaliere".

Tranquillo, Ventcha ti ha risposto mettendo uno smile di sorriso, stava scherzando e ha ragione, ogni tanto sto cavaliere riciccia fuori. Ti ha fra l'altro dato una risposta chiara completa ed esauriente: essendosene già diffusamente parlato è normale che ti si dica di guardare le discussioni già esistenti (e alla fine quasi tutte chiuse, chissà perchè), affinchè tu ti faccia un'idea completa ed esauriente. Non è un delitto non saper usare il tasto cerca, tutti da novizi ne ignorano generalmente l'esistenza o l'uso, ma non è una buuona ragione per urtarsi se uno te lo fa notare. Ti ha anzi aiutato a scoprire una funzione del forum ch tu, pur senza essere strullo, non avevi fatto funzionare bene.

Comunque te ne posto alcune, altre le potrai cercare autonomamente cliccando su cerca, modalità avanzata e termine da ricercare nei messaggi interi (o anche solo nei titoli) oppure cerchi le discussioni in cui l'utente Cavaliere ha risposto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109084&highlight=cavaliere+srl

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96149&highlight=cavaliere+srl

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84024&highlight=cavaliere+srl

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79253&highlight=cavaliere+srl
 
  • Mi piace
Reactions: scotty and draglei

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho aperto il post perchè ho girato e non avevo trovato niente altrimenti non penso di essere così strullo... comunque invece di criticare la mia inesperienza, mi potevi aiutare nella ricerca, comunque chiedo scusa a tutti quelli come "ventcha" che si sono sentiti disturbati da un ulteriore discussione sul "signor cavaliere".

scusami draglei:medita::medita::medita:
.....non stavo assolutamente criticando te (ti ho pure messo un sorriso..) casomai stavo sottolineando il fatto che il sig. cavaliere fa sempre molto discutere. Se mi sono espresso male ti chiedo scusa ..magari un pò meno di aggressività non guasterebbe:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Tranquillo, Ventcha ti ha risposto mettendo uno smile di sorriso, stava scherzando e ha ragione, ogni tanto sto cavaliere riciccia fuori. Ti ha fra l'altro dato una risposta chiara completa ed esauriente: essendosene già diffusamente parlato è normale che ti si dica di guardare le discussioni già esistenti (e alla fine quasi tutte chiuse, chissà perchè), affinchè tu ti faccia un'idea completa ed esauriente. Non è un delitto non saper usare il tasto cerca, tutti da novizi ne ignorano generalmente l'esistenza o l'uso, ma non è una buuona ragione per urtarsi se uno te lo fa notare. Ti ha anzi aiutato a scoprire una funzione del forum ch tu, pur senza essere strullo, non avevi fatto funzionare bene.

Comunque te ne posto alcune, altre le potrai cercare autonomamente cliccando su cerca, modalità avanzata e termine da ricercare nei messaggi interi (o anche solo nei titoli) oppure cerchi le discussioni in cui l'utente Cavaliere ha risposto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109084&highlight=cavaliere+srl

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96149&highlight=cavaliere+srl

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84024&highlight=cavaliere+srl

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79253&highlight=cavaliere+srl


grazie samuel..almeno qualcuno mi capisce ;-)
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Concordo in pieno con Samuelgol, non è il caso di animarsi, si tratta solo di un missunderstanding (che figo sto termine), sul forum vige in genere un clima più che amichevole............. sennò ci arrabbiamo! :hahaha:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Concordo in pieno con Samuelgol, non è il caso di animarsi, si tratta solo di un missunderstanding (che figo sto termine), sul forum vige in genere un clima più che amichevole............. sennò ci arrabbiamo! :hahaha:

grazie scotty
iniziavo a credere di essere stato sgarbato sul serio ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie scotty
iniziavo a credere di essere stato sgarbato sul serio ;-)

Non sei stato sgarbato, hai messo la faccina il cui significato era chiaro. 3700 messaggi fa avrei reagito come lui, poi ho imparato a rileggere un attimo e a capire che le faccine non sono decorative, ma fondamentali in un mezzo di comunicazione come un forum virtuale ove si legge e basta, ma non si capisce ne il contesto nè il tono di voce con cui vengono dette le cose. o-o
 

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
Credo che al Ventcha devo delle SCUSE:oops::oops::oops: enormi, effettivamente avevo franiteso quello che voleva dire, forse perchè in parecchie discussioni, vengono date le solite risposte, di andare a cercare quello che si cerca in vecchie discussioni invece di aprirne di nuove, ma ripeto che effettivamente non è il caso di Ventcha anzi:pirletto:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Credo che al Ventcha devo delle SCUSE:oops::oops::oops: enormi, effettivamente avevo franiteso quello che voleva dire, forse perchè in parecchie discussioni, vengono date le solite risposte, di andare a cercare quello che si cerca in vecchie discussioni invece di aprirne di nuove, ma ripeto che effettivamente non è il caso di Ventcha anzi:pirletto:

niente scuse!! a posto così, tutto chiarito!o-oo-oo-o
ci mancherebbe altro per così poco:celopiùg:

...piuttosto..ti sei fatto un'idea sul sig. Cavaliere?...
 

draglei

Biker novus
27/5/08
25
0
0
grosseto
Visita sito
dalle prime discussioni lette penso proprio che dovrò guardare da qualche altra parte per il gruppo completo xt, mi sembrava troppo bello come prezzo, il cavaliere l'ho conosciuto ieri per caso su eBay ed effettivamente aveva qualche feedback negativo però sai com'è ad un commerciante ci sta qualche problema ma a quanto sembra lui nè ha spesso
 

luigiD

Biker serius
11/12/07
124
0
0
prov. napoli
Visita sito
salve a tutti, sul negozio cavaliere srl ho da dire anche io qualcosa in merito.
c'è da dire che al telefono quando lo si chiama (per la prima volta) è sempre molto gentile. poi, una volta arrivato il prodotto non conforme alle aspettative e alle decrizioni, ti manda a quel paese.
al punto che mi son dovuto fare 180 km per raggiungerlo, parlargli da vicino e chiarire degli argomenti che secondo me sono un po duri da fargli entrare nella sua bella testolina.........

quello che posso aggiungere è che è stato bannato dal sito di bdc-forum.it a causa di tutte queste figuraccie.
c'è da stare un po attenti.........
occhio alla penna!! :spetteguless:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
salve a tutti, sul negozio cavaliere srl ho da dire anche io qualcosa in merito.
C'è da dire che al telefono quando lo si chiama (per la prima volta) è sempre molto gentile. Poi, una volta arrivato il prodotto non conforme alle aspettative e alle decrizioni, ti manda a quel paese.
Al punto che mi son dovuto fare 180 km per raggiungerlo, parlargli da vicino e chiarire degli argomenti che secondo me sono un po duri da fargli entrare nella sua bella testolina.........

Quello che posso aggiungere è che è stato bannato dal sito di bdc-forum.it a causa di tutte queste figuraccie.
C'è da stare un po attenti.........
Occhio alla penna!! :spetteguless:


:-((:-((:-(( ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo