Il problema non è tanto quello dei punti reputazione, ma per il fatto che ormai ho la targhetta stampata sul nick: "yari92 non puòvincere il concorso della settimana".
Eh va beh...
Hai perfettamente ragione, ma per me questi sono piccoli traguardi e sono importanti.A nessuno entra in tasca nulla, credo, se vince Tizio o vince Caio.
Vero, ma sembra che le emozioni ci siano solo in salita davanti ad un monte di 4000 metri con una annessa salita del 25 %...Credo sia un modo per diffondere le emozioni che può trasmettere la mtb. In tal senso si è cercato di coinvolgere quanti avessero dei bei momenti da dare in pasto a tutti. Da quel pò che ho visto pochi l'hanno capito.
Anche qui hai ragione, ma è una provocazione? Perchè ritiri il discorso? Ho sbagliato, mi sn preso i miei punti negativi e bom.Ci sono stati giochetti poco simpatici in passato (come rubare i soldi del Monopoli), e se non ricordo male i tuoi quadratini rossi sono proprio una conseguenza di alcuni di questi giochetti.
Tutt'ora vedo da parte di alcuni, certi giudizi rilasciati chiaramente in base all'amicizia.
Certo, Marco è bravissimo a fare foto.Allora è normale che decida chi ha il potere di farlo, ancor meglio se questa persona, oltre ad avere il potere, guarda caso, ha anche la competenza per farlo, avendo fatto della fotografia praticamente una professione.
Anch per me.Il tutto IMHO ovviamente.
o-o
1 - Mi sa che siamo andati (me compreso) un po' O.T.Hai perfettamente ragione, ma per me questi sono piccoli traguardi.................
1 - Mi sa che siamo andati (me compreso) un po' O.T.
2 - Se volessimo continuare questa discussione forse sarebbe meglio aprire un topic "Le foto della settimana".
3 - Devi decidere: o sei simpatico o sei polemico ........ io preferisco quando sei simpatico.
4 - Non si può pensare di vincere il concorso tutte le settimane, anche se uno fa foto belle come le tue, ci sono anche altri che postano delle belle foto, non te ne sei accorto?
5 - La maggior parte, (no forse la maggior parte no) o comunque tanti degli iscritti a questo forum, predilige le foto con MTB pedalata, che comprendano anche dei bei paesaggi, che siano o meno con salite al 25%.
6 - Io personalmente preferisco una foto stilisticamente non perfetta ma che mi faccia "venire voglia" di andare in quel posto in MTB, le tue foto spesso non mi danno questa sensazione, nonostante questo ho spesso votato con voti molto alti le tue foto, se non te ne sei accorto vai pure a controllare.
7 - Le foto di Marco contengono le caratteristiche di cui ti ho parlato, tu sei un ottimo fotografo, nella scelta delle ambientazioni avresti comunque tanto da imparare da lui.
8 - Samuelgol per il suo ultimo intervento ha beccato la mia reputazione positiva, tu per poco non ti sei beccato la mia negativa ........ in ogni caso sia la prima che la seconda valgono ben poco.
9 - CIAO
ok, metto il mio 21.676esimo
(e me ne hanno tolti ameno 1.000 nelle discussioni che sono poi finite nel bar...)
oink o-o
(e me ne hanno tolti ameno 1.000 nelle discussioni che sono poi finite nel bar...)
oink o-o
evvai Bobby!
....però.....io che ne ho fatti 300 in 2 anni mi sembra di avere scritto molto......come si arriva a 20.000?????????????
Qualcuno sa il RECORD ufficiale di mtb-forum?
oink o-o
evvai Bobby!
....però.....io che ne ho fatti 300 in 2 anni mi sembra di avere scritto molto......come si arriva a 20.000?????????????
ma i 4,294,967,295 che ho visto..............sono reali o cosa sono????
Quello che non capisco è perchè non vengono sistemati... ma poi sono utenti che scrivono o frequentano il forum?è il sistema ke sclera un pokino
non sono reali o-o
Quello che non capisco è perchè non vengono sistemati... ma poi sono utenti che scrivono o frequentano il forum?
evvai Bobby!
il rekord è mio... e mancano anche i messaggi privati, considera che ne ricevo e ne invio almeno un 5/6 tutti i giorni (di media)... Mi chiedono consigli tecnici, per acquisto, vendita e compagnia bella!...
E poi dicono che non contribuisco alla vita del forum...
ghghghg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?