concordo, e possibilmente con un'unica salita ed un'unica discesaItinerario ad anello E arrivo in discesa
Aggiungo: punto di partenza ed arrivo ombreggiato nei mesi caldi e dotato di servizi logistici (fontanella e/o wc pubblici)concordo, e possibilmente con un'unica salita ed un'unica discesa
Appena visto, complimenti.Io ho mappato su TF una intera bike area
Se poi ci aggiungiamo un bel rifugio alla fine della salita è il topconcordo, e possibilmente con un'unica salita ed un'unica discesa
Ciao, il proposito è ottimo. Tuttavia ho provato a scaricare l'app e vicino alla provincia di Como vedo solo tre itinerari, i due piu vicini con tag a Milano, ma "cliccandoli" uno mi rimanda ad Alba e uno a Reggio Calabria! E poi ne vedo uno su Morbegno, ma selezionandolo vedo pagina bianca. Probabilmente sbaglio io qualcosa. Spero riusciate a svilupparla perché sarebbe veramente l'app di riferimento. CiaoSono convinto che sia l'unico modo per proporre qualità al posto dei numeri, dove non arriveremo mai a fare concorrenza ai vari siti internazionali.
La nostra fortuna è che la gente vuole venire sulle Alpi e in Italia in vacanza, quindi bastano qualche migliaio di itinerari per fare bene.
Ciao, il proposito è ottimo. Tuttavia ho provato a scaricare l'app e vicino alla provincia di Como vedo solo tre itinerari, i due piu vicini con tag a Milano, ma "cliccandoli" uno mi rimanda ad Alba e uno a Reggio Calabria! E poi ne vedo uno su Morbegno, ma selezionandolo vedo pagina bianca. Probabilmente sbaglio io qualcosa. Spero riusciate a svilupparla perché sarebbe veramente l'app di riferimento. Ciao
Ci sarà la possibilità di visualizzare anche i vecchi itinerari? Era un database molto fornito, seppure meno fruibile e interattivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?