Liscia, gassata, o ...

Ah, beh allora eliminiamo anche le pubblicità dell'EsseLunga (Aglio&Olio, Cocco Siffredi, e compagnia cantante). All'inizio non erano male ma poi baaaaastaaaa...
Ciao
TT:


Va là che Cocco Siffredi è fotoscioppata ,
ma questa è vera .
Perlomeno a Firenze ha un vago significato sessista

finocchio.jpg
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Nella borraccia e nello zaino idrico sempre acqua liscia, altrimenti faccio aria in maniera incontrollata.
Durante i pasti sorseggio acqua effervescente naturale, mi aiuta a digerire i bisonti che mi mangio.
Ciao.
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Una mattina che mi sentivo particolarmente scemo ho riempito l'hydrapack con quella gassata:!:....mai fatta una cassata più grande!!!!! Con quel saporino poi di disinfettante...:bleah:
LISCIA PER SEMPRE!:)))::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...fatti a monte della rete di distribuzione. Ma cosa succede dopo? Tubature arrugginite, vecchie tubature in piombo, infiltrazioni varie...

Proprio in questi giorni, con le lunghe piogge, esce acqua un po' torbida dai nostri rubinetti. Peraltro come tutti gli anni.
Il Comune ha confermato che questo non inficia la potabilità dell'acqua..... sono convinto che sia vero, però un po' di impressione lo fa e per i primi due giorni cerco di bere acqua in bottiglia... :medita:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Proprio in questi giorni, con le lunghe piogge, esce acqua un po' torbida dai nostri rubinetti. Peraltro come tutti gli anni.
Il Comune ha confermato che questo non inficia la potabilità dell'acqua..... sono convinto che sia vero, però un po' di impressione lo fa e per i primi due giorni cerco di bere acqua in bottiglia... :medita:

Mi hanno consigliato delle meravigliose caraffe con microfiltro.
Non so se tolga il cloro ma la terra di sicuro sì ... (spero).
Mi sa che una la provo (solo che i filtri costano un occhio...)
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo