Liscia, gassata, o ...

ticiotix

Biker ciceronis
.... ma tutto il percorso che fa nei tubi (magari arruginiti e vecchi di anni e anni...) fino ad arrivare nelle case.... non la "sporca" di nuovo???
ciauz

Se non hai infiltrazioni all'interno dei tubi di elementi esterni i tubi sono sigillati e costantemente tenuti lavati dall'acqua stessa. In più viene controllata "in circuit" dalle aziende municipalizzate e periodicamente dagli Uffici Igiene Pubblica in "prese" poste nei tombini in vari punti della città.
Può capitare, a seguito di guasti e riparazioni che tu veda arrivare acqua terrosa, ma di solito, in eventi del genere, si aumenta la clorazione.
Ciao
TT:
 
A Firenze da un pò di anni è molto gradevole ; in più al Giardino dell'Anconella , proprio accanto agli impianti di depurazione c'è una fontana pubblica dove fare rifornimento con acqua appena uscita da pochi metri di tubi in acciaio inossidabile
Certo , pensare che stai bevendo l'acqua dell'Arno è un poco raccapricciante
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
A Firenze da un pò di anni è molto gradevole ; in più al Giardino dell'Anconella , proprio accanto agli impianti di depurazione c'è una fontana pubblica dove fare rifornimento con acqua appena uscita da pochi metri di tubi in acciaio inossidabile
Certo , pensare che stai bevendo l'acqua dell'Arno è un poco raccapricciante

Dai alech...se non ti è successo niente vuol dire che hai dei buoni...anticorpi...

Ciauzzzzzz
o-o
 

raw69

Biker marathonensis
ho votato liscia...la gassata non mi disseta per niente...anzi...mi fa venire il doppio della ste!!!:hahaha: quindi naturale.....una volta però avevo messo la red bull dentro il mio camelbak...mi si gonfiava come un pallone aerostatico...e ogni 200m dovevo svitare il tappo per far uscire la CO2:smile::smile:...ho rischiato lo scoppio!:hahaha:!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
e questa no?
particella.jpg

se il gattino virgola ci ha rotto le palle la particella di sodio no???????
 
  • Mi piace
Reactions: ticiotix

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo