Liscia, gassata, o ...

ticiotix

Biker ciceronis
.... ma tutto il percorso che fa nei tubi (magari arruginiti e vecchi di anni e anni...) fino ad arrivare nelle case.... non la "sporca" di nuovo???
ciauz

Se non hai infiltrazioni all'interno dei tubi di elementi esterni i tubi sono sigillati e costantemente tenuti lavati dall'acqua stessa. In più viene controllata "in circuit" dalle aziende municipalizzate e periodicamente dagli Uffici Igiene Pubblica in "prese" poste nei tombini in vari punti della città.
Può capitare, a seguito di guasti e riparazioni che tu veda arrivare acqua terrosa, ma di solito, in eventi del genere, si aumenta la clorazione.
Ciao
TT:
 
A Firenze da un pò di anni è molto gradevole ; in più al Giardino dell'Anconella , proprio accanto agli impianti di depurazione c'è una fontana pubblica dove fare rifornimento con acqua appena uscita da pochi metri di tubi in acciaio inossidabile
Certo , pensare che stai bevendo l'acqua dell'Arno è un poco raccapricciante
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Dai alech...se non ti è successo niente vuol dire che hai dei buoni...anticorpi...

Ciauzzzzzz
o-o
 

raw69

Biker marathonensis
ho votato liscia...la gassata non mi disseta per niente...anzi...mi fa venire il doppio della ste!!! quindi naturale.....una volta però avevo messo la red bull dentro il mio camelbak...mi si gonfiava come un pallone aerostatico...e ogni 200m dovevo svitare il tappo per far uscire la CO2...ho rischiato lo scoppio!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo