L'impennata piu' lunga

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
e come faccio, mica mi filmavano, eppoi è stata involontaria, ho aperto in seconda in leggera discesa con un piccolo dosso, e l'anteriore non ne ha voluto sapere di stare giù per almeno 400 metri buoni... che su strada è già troppo! mentre la ruota era in aria ho messo in terza e via.....

cià
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Io personalmente ho fatto poco più di un km.. Con qualche piccolo dosso e poche curve.. E non è una cosa cosi da funamboli.. Conosco almeno altre due persone in grado di farlo, una anche con una mano sola magari.. E nessuno di noi tre corre in bici o in coppa del mondo di dh.. Basta allenarsi..Se fai venti metri non vuol dire che puoi farne 100.. Per farne 100 Come dicevano ci vuole molto più equilibrio.. Si può forse dire che se ne fai 400/500 allora piano piano aumenti la resistenza e comodamente fai un km o più.. Se volete credermi o no non mi interessa, era solo per raccontare la mia esperienza :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Premesso che non so impennare...poi cn gli spd è un suicidio....ricordo una volta un ragazzino di 13 anni tentò di insegnarmi ma senza successo.....tristezza
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non ho la gopro e al momento ho un piede semiparalizzato causa ernia del disco (doppia) con nervo sciatico infiammato, vado in bici come prima, ma non posso permettermi certi sforzi tipo impennare o droppare da 2 metri come un tempo, ora salto al max 1 metro e se devo impennare di pedale passo.... al maxxo posso ollare pompando... o fare un manual, ma non è il mio forte faccio al max 4 metri in quel modo.... sorry

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo