Liguria -> Genova -> Busalla e dintorni...

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao ragazzi di budalla e dintorni......

volevo chiedere alcune info sulla zona....

a breve mi trasferirò a lavorare a busalla....bene....c'è qualcuno di voi che mi sa indicare qualche bel percorso da fare magari in pausa pranzo?

il mio ufficio sarà a ISORELLE......DICIAMO DI FRONTE ALLA FABBRICA DELLA BIRRA........se qualcuno ha qualche consiglio o vuole unirsi a me sarei felice...a presto
Matte

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

a breve mi trasferirò a lavorare a busalla....bene....c'è qualcuno di voi che mi sa indicare qualche bel percorso da fare magari in pausa pranzo?

il mio ufficio sarà a ISORELLE......DICIAMO DI FRONTE ALLA FABBRICA DELLA BIRRA........se qualcuno ha qualche consiglio o vuole unirsi a me sarei felice...a presto
Matte
Ciao Matte... potresti iniziare dai giretti che ti propone la zona di Borgo Fornari, dai un occhio al sito degli AQUILOTTI e aspetta che arrivi il buon Bosh

o-o

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito

Matte

ciao matte!
sentiamoci, io abito e lavoro a busalla
impegni di lavoro permettendo nella pausa pranzo (anke se il tempo non è molto) qualche giro lo faccio tipo
inagea-costalovaia- gabbie - sambuco e ritorno a sarissola
oppure da borgo verso la castagnola, c'è l'imbarazzo della scelta..
mediamente di quanto tempo disponi nella pausa?

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao matte!
sentiamoci, io abito e lavoro a busalla
impegni di lavoro permettendo nella pausa pranzo (anke se il tempo non è molto) qualche giro lo faccio tipo
inagea-costalovaia- gabbie - sambuco e ritorno a sarissola
oppure da borgo verso la castagnola, c'è l'imbarazzo della scelta..
mediamente di quanto tempo disponi nella pausa?
ciao Bosch....
diciamo che ho 1-2 ore di pausa.....e partirei con la bici dall'ufficio che è come dicevo piu o meno di fronte alla fabbrica della birra....
mi farebbe piacerissimo organizzare.....mi porto il muletto e lo lascio in ufficio....o-o

appena mi trasferisco (che è imminente)

ciao a presto.....

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
ciao Bosch....
diciamo che ho 1-2 ore di pausa.....e partirei con la bici dall'ufficio che è come dicevo piu o meno di fronte alla fabbrica della birra....
mi farebbe piacerissimo organizzare.....mi porto il muletto e lo lascio in ufficio....o-o

appena mi trasferisco (che è imminente)

ciao a presto.....

resuscito questo post dalle nebbie del forum
ti sei trasferito?

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
CIao!!!

Ma voi che tipo digiri fate?
Perchè io ho una rr 8.1 non credo sia adatta ad AM e sono un vero principiante su sterrato.
Su asfalto me la cavicchio ti faccio un esempio Busalla - Isola - Vobbia - Crocefieschi - Busalla media dei 19.9 circa 2h...ovviamente sempre con la mia RR dato che non ho altro mezzo
Però su sterrato sono una vera frana....

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
CIao!!!

Ma voi che tipo digiri fate?
Perchè io ho una rr 8.1 non credo sia adatta ad AM e sono un vero principiante su sterrato.
Su asfalto me la cavicchio ti faccio un esempio Busalla - Isola - Vobbia - Crocefieschi - Busalla media dei 19.9 circa 2h...ovviamente sempre con la mia RR dato che non ho altro mezzo
Però su sterrato sono una vera frana....

Ciao
Siamo un gruppo molto 'colorito'.. :-) Come giri cerchiamo di favorire lo sterrato, spaziando per tutta la valle.
La velocità di solito è l'ultimo nostro problema...
Puoi provare una volta, e vedere se gradisci la compagnia :nunsacci:
Partenza 8.30 e arrivo di solito per mezzogiorno.

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Ciao
Siamo un gruppo molto 'colorito'.. :-) Come giri cerchiamo di favorire lo sterrato, spaziando per tutta la valle.
La velocità di solito è l'ultimo nostro problema...
Puoi provare una volta, e vedere se gradisci la compagnia :nunsacci:
Partenza 8.30 e arrivo di solito per mezzogiorno.

Ti chiedevo che tipo di giri facevate perchè sono ben conoscio dei miei limiti offroad (e non solo).
Per quanto riguarda il tipo di compagnia io sono un ragazzo molto alla buona spesso definito un cinghiale proprio per il mio essere naturale.
Tornando al tipo di percorso voi in media che bighe avete?
Perchè io ho una modestissima rr 8.1 (sempre meglio di quel cancello di 6.0 che avevo prima) che ha molti limiti in offroad seri e io ne ho ancora di più, se ci aggiungi che qui da noi (io abito a busalla) i percorsi mi sono sembrati abastanza hard non vorrei che arrivo e poi mi tocca camminare per 12 km:specc: oppure farvi perdere tempo con conseguente vostro :rosik:...più che legittimo.

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ti chiedevo che tipo di giri facevate perchè sono ben conoscio dei miei limiti offroad (e non solo).
Per quanto riguarda il tipo di compagnia io sono un ragazzo molto alla buona spesso definito un cinghiale proprio per il mio essere naturale.
Tornando al tipo di percorso voi in media che bighe avete?
Perchè io ho una modestissima rr 8.1 (sempre meglio di quel cancello di 6.0 che avevo prima) che ha molti limiti in offroad seri e io ne ho ancora di più, se ci aggiungi che qui da noi (io abito a busalla) i percorsi mi sono sembrati abastanza hard non vorrei che arrivo e poi mi tocca camminare per 12 km:specc: oppure farvi perdere tempo con conseguente vostro :rosik:...più che legittimo.

Ciao
Come ti dicevo siamo molto 'coloriti' con parco bighe vario. Si va dalla Moto in carbonio, alle front più classiche. Età dai 30 ai 65, e giri tra i 20 e 30 km dipende dalla Domenica, e di solito si può rientrare anche prima.
Puoi provare una volta e poi vedi che te ne sembra....

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
AL€$$IO;614807 ha scritto:
Salve abitanti dell'Alta Valle Scrivia...

Sabato uscendo per una pedalata, per puro caso ho incontrato un Forumendolo...abita nel palazzo di fianco al mio e neanche lo sapevo...e non è il solo!Già un altro si era fatto vivo...:prost:

Quindi pensavo si potrebbero radunare i bikers della zona in un unico topic...ed eccolo qui...

:voxpopul:

Fatevi vivi!!

Ciao Alessio io sono di Pontedecimo molte volte capito dalle tue parti passando dalla bocchetta via Fraconalto e giro molte volte da solo, anche io ero alla gara degli aquilotti a ottobre, complimenti per l'idea del topic è veramente buona ! :up:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo