Ciao,Ora spiegaci come hai fatto... Immagino tu abbia usato tempi lunghi d'esposizione, però la tua faccia pare abbastanza a fuoco...
Io che di fotografia non ci capisco quasi nulla ancora sto cercando di capire... comunque compliementi!Ciao,
ho usato tempi lenti...che variano da 5 a 20 secondi, dipende dalla foto e dalla scritta che dovevo fare; ho usato poi una pila per scrivere, fare l'onda energetica (ahaahah); 2 flash (l'sb900 si vede anche nella foto sulk comodino a destra) che bloccano l'immagine (mia)...
e poi: TANTA TANTA PAZIENZA, per provare e riprovare...
Beh però è stato divertente...
No, infatti sulla sinistra puoi vedere della luce che entra dalla finestra,Ma quindi la stanza era completamente al buio mentre c'era l'otturatore aperto? giusto?
Ma va, ci mancherebbe!Ma allora hai tenuto il diaframma molto chiuso? Scusa se ti assilo ma sto tentando di capire XD
hai provato qualche scatto?ok tutto chiaro adessoGrazie mille
vuoi fare le scritte oppure una cosa come la foto che ha messo Teo?No purtroppo mi manca il tempo, tra scuola e allenamenti non ci riesco... Comunque adesso provo. L'unico problema è che non ho un flash esterno... Come posso ovviare a questo problema??
Bravo Yari, simpatiche e ben realizzate...
Prova anche la tecnica dell'open falsh, piazzi la macchina su cavalletto, il flash in mano, e ti sposti nell'inquadratura sparando una flashata ogni tanto
e poi, dai un'occhiata ai lavori di [url]http://www.ericstaller.com[/URL]
Grazie Giulio,complimenti yari!!!
sei un grande!!!!!!
La tecnica è da migliorare,
devo trovare una location più "fica".
Ma più o meno è quello che mi ha consigliato Teo:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?