Liberati Turisti Italiani

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
l'importante è che sia finita bene.
Per loro sicuramente. Sono contenta in quanto non li conosco e non voglio loro del male però spero che la prossima volta decidano (non loro in particolare ma tutti quelli amanti di vacanze "in") di andare in posti "schifosi" come Le Hawaii, Le Maldive, Capo Nord... magari una bella crociera sul San Lorenzo... posticini così... Dove la guerriglia non c'è e se ti fai male magari è solo un polso slogato.... Mio modesto parere!:mrgreen:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Per loro sicuramente. Sono contenta in quanto non li conosco e non voglio loro del male però spero che la prossima volta decidano (non loro in particolare ma tutti quelli amanti di vacanze "in") di andare in posti "schifosi" come Le Hawaii, Le Maldive, Capo Nord... magari una bella crociera sul San Lorenzo... posticini così... Dove la guerriglia non c'è e se ti fai magari è solo un polso slogato.... Mio modesto parere!:mrgreen:

Ma perchè "in"? Il costo è accessibile a chiunque.
Che tremenda! Quei posti schifosi li conoscono per questo hanno cambiato, ma con tutte le precauzioni.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
kanaha ha scritto:
se venite vi offro da bere:prost:

Era per ridere. :prost: Ora possiamo permettercelo.

Le tue obiezioni sono anche le mie. Gli è stato detto, si è informato, ha preso tutte le precauzioni (zone tranquille, scorta...ma...). Non è un pirla. Mi meraviglio come non sia saltato addosso a quei b..... . Ha pensato agli affetti, sicuramente, e all'incolumità di Patrizia.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
BRETT ha scritto:
Era per ridere. :prost: Ora possiamo permettercelo.

Le tue obiezioni sono anche le mie. Gli è stato detto, si è informato, ha preso tutte le precauzioni (zone tranquille, scorta...ma...). Non è un pirla. Mi meraviglio come non sia saltato addosso a quei b..... . Ha pensato agli affetti, sicuramente, e all'incolumità di Patrizia.

chiaramente non conosco tutta la storia..la mia è una reazione dettata da quel che sento dai media.. sicuramente sono ottime persone

un saluto ai tuoi amici:prost:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Io non ce l'ho con gli italiani rapiti, anche se all'inizio viene anche a me spontaneo dire "-----ni, hanno preso il loro rischio, ora ne subiscono le conseguenze".

Riflettendoci un po' pero', come qualcuno ha gia' notato, mi viene in mente che capita a tutti di svolgere attivita' o frequentare posti che per luogo comune sono definiti pericolosi, ma per i quali, sulla base delle proprie opinioni o di quelle della nostra guida il rischio non e' poi cosi' alto.
Poi una volta su cento o su mille o diecimila, le cose non filano come dovrebbero. Puo' succedere mentre si fa sport, turismo, o per lavoro.

Quello invece che mi da' molto fastidio e' il sensazionalismo dei media, le riprese delle case dei rapiti, dei cartelli messi dai familiari che chiedono gentilmente "non ci rompete i c." e giu' i telegiornali che vanno a scavare, a scoprire che uno dei rapiti era anche lo scorso anno sul luogo del maremoto, chiedendosi incosciamente se sto tizio non portera' un po' sfiga... :mrgreen: (possiamo scherzarci ora...) Ci fanno vedere le loro facce, li intervistano, li invitano alle trasmissioni televisive... e' lo show che mi fa girar le balle, e io cambio canale o premo off. Ma se continuano a far televisione con questa spazzatura, forse e' perche' ci sono tanti idioti a cui piace... e non possiamo farci nulla, a parte spegner la tv.

Pero' ogni tanto una mail qua e la' alle varie redazioni dei TG, confermando che non ce ne frega una sega di tutte le belle str. che ci ricamano su certe notizie, potremmo anche mandarla.... magari con i minuti risparmiati sulle str. potrebbero farci vedere i prossimi mondiali di DH!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
banzai ha scritto:
Io non ce l'ho con gli italiani rapiti, anche se all'inizio viene anche a me spontaneo dire "-----ni, hanno preso il loro rischio, ora ne subiscono le conseguenze".

Riflettendoci un po' pero', come qualcuno ha gia' notato, mi viene in mente che capita a tutti di svolgere attivita' o frequentare posti che per luogo comune sono definiti pericolosi, ma per i quali, sulla base delle proprie opinioni o di quelle della nostra guida il rischio non e' poi cosi' alto.
Poi una volta su cento o su mille o diecimila, le cose non filano come dovrebbero. Puo' succedere mentre si fa sport, turismo, o per lavoro.

Quello invece che mi da' molto fastidio e' il sensazionalismo dei media, le riprese delle case dei rapiti, dei cartelli messi dai familiari che chiedono gentilmente "non ci rompete i c." e giu' i telegiornali che vanno a scavare, a scoprire che uno dei rapiti era anche lo scorso anno sul luogo del maremoto, chiedendosi incosciamente se sto tizio non portera' un po' sfiga... :mrgreen: (possiamo scherzarci ora...) Ci fanno vedere le loro facce, li intervistano, li invitano alle trasmissioni televisive... e' lo show che mi fa girar le balle, e io cambio canale o premo off. Ma se continuano a far televisione con questa spazzatura, forse e' perche' ci sono tanti idioti a cui piace... e non possiamo farci nulla, a parte spegner la tv.

Pero' ogni tanto una mail qua e la' alle varie redazioni dei TG, confermando che non ce ne frega una sega di tutte le belle str. che ci ricamano su certe notizie, potremmo anche mandarla.... magari con i minuti risparmiati sulle str. potrbbero farci vedere i prossimi mondiali di DH!

bravo hai espresso il mio pensiero:prost:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ho appena sentito al tg che secondo le dichiarazioni dei rapiti lo Yemen è un paese fantastico e che, presto torneranno a visitarlo..

mah..
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Devo dire comunque che le testate giornalistiche si sono espresse a livelli ancora piu' sublimi per un'altro fatto assai piu' importante:sborone:: il passaggio di C. al Real.

Non scrivo il nome perche' al solo nominarlo i cog. mi si gonfiano come il serbatoio del mio 5th (150 psi). IN DUE GIORNI MI HANNO SK LA M. CON C.!!!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
banzai ha scritto:
no, era uno dei ricami dei tg... :roll:

Ricamo non veritiero perchè le cose non stanno proprio così.

Per chi conosceva i fatti, leggere i quotidiani è stato molto interessante. Ansa a parte, si leggevano molte imprecisioni e a volte notizie completamente costruite dal cronista. D'altra parte si devono pur riempire 40 pagine di quotidiano che nessuno leggerà mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo