Liberati Turisti Italiani

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
1°lo yemen è bellissimo! il suo desrto pure
2°quando si viaggia si rischia sempre,anche a riccione...
3° se si dovesse andare solo dove consiglia fini sarebbe tristissimo...
4° i soldi dei contribuenti vengono sperperati x cose ben peggiori che non salvare la vita a dei connazionali...
5°anche andare in mtb è pericoloso e se uno si fa' male nel bosco,come un cretino poi devono andarlo a prendere con l'elicottero spendendo i soldi dei contribuenti ecc. ecc.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si a Riccione rischio una sbronza colossale, mica di essere rapito da 4 incappucciati che non ti vogliono nel loro paese.
è la farnesina che stila la lista dei paesi a rischio, non fini.
...i peggiori e più frequenti incidenti sono quelli domestici...(fra le mura di casa), si va a vivere su un marciapiede?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh loro almeno sono tutti vivi la ragazza a malindi invece è purtroppo morta...
eppure in kenia è pieno di italiani?
ma scusate secondo la vostra logica e immaginando foste stranieri a napoli od in calabria ci verreste in vacanza?
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
1°lo yemen è bellissimo! il suo desrto pure
2°quando si viaggia si rischia sempre,anche a riccione...
3° se si dovesse andare solo dove consiglia fini sarebbe tristissimo...
4° i soldi dei contribuenti vengono sperperati x cose ben peggiori che non salvare la vita a dei connazionali...
5°anche andare in mtb è pericoloso e se uno si fa' male nel bosco,come un cretino poi devono andarlo a prendere con l'elicottero spendendo i soldi dei contribuenti ecc. ecc.
1° lo Yemen è bellissimo ma prima di andare in Yemen ci sono almeno 130 stati più interessanti da vedere - opinione personale come del resto la tua
2° rischi anche a stare a casa... che discorsi sono?!? il rischio in Yemen è reale e conosciuto
3° allora per te è giusto e normale che non vengano comunicati eventuali Stati a rischio?
4° su questo ti dò ragione
5° sono felice di vivere in un Paese dove se stai male non devi necessariamente vendere la casa per curarti (in certi casi aiuta ma non siamo come in USA) - se ti recuperano con l'elicottero per una cazzata comunque le spese te le paghi tutte e devi pure andare in giro per una settimana con il cappello da asino e la maglietta "pirla inside"
:bacetto:
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
beh loro almeno sono tutti vivi la ragazza a malindi invece è purtroppo morta...
eppure in kenia è pieno di italiani?
ma scusate secondo la vostra logica e immaginando foste stranieri a napoli od in calabria ci verreste in vacanza?
Beh io conosco gente che non andrebbe mai a Napoli o a Palermo proprio perché le considerano pericolose. Io invece adoro il sud e la sua gente (sono pure un po' pugliese) e metto in conto che possano esserci dei malandrini - così come ci sono nel "paradiso nordest".

La ragazza in Kenia è morta lì come poteva morire in Italia. Per lei mi dispiace sinceramente.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
l.j.silver ha scritto:
beh loro almeno sono tutti vivi la ragazza a malindi invece è purtroppo morta...
eppure in kenia è pieno di italiani?
ma scusate secondo la vostra logica e immaginando foste stranieri a napoli od in calabria ci verreste in vacanza?

unica differenza .....il turista accoltellato nel quartiere malfamato italiano..non te lo caga nessuno
per questi 5 individui si è mosso il papa,il presidente della repubblica, il presidente del consiglio.. si muoverà bruno vespa..domenica-in..cuccuzza ecc.ecc.

"siamo tutten kententi che turisti italiani sono salve e tornate in italia"

macheselitenesserolaprossimavolta
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io direi così: felicità per i turisti liberati, poi basta.
non ce li mettete in tv ogni mezz'ora perchè a mio parere non son nemmeno da far vedere.
Piccola parentesi: in Yemen sono circa 200 gli stranieri che sono stati rapiti da quando la loro guerra è diventata guerriglia civile.
liberissimi tutti di andarci.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
l.j.silver ha scritto:
magari eri piu'contento se ci schiattavano? non credo tu sia cosi' cinico certo è che lo sembri........

no schiattare no (anche perchè non li conosco):mrgreen:
però ripeto il mio concetto.. se uno vuole le vacanze a rischio? ne paghi le conseguenze senza fare l'eroe del menga.. anche perchè piu che eroe trattasi di pirla GRANDI..ENORMI..STRATOSFERICI..PIRLA
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
kanaha ha scritto:
no schiattare no (anche perchè non li conosco):mrgreen:
però ripeto il mio concetto.. se uno vuole le vacanze a rischio? ne paghi le conseguenze senza fare l'eroe del menga.. anche perchè piu che eroe trattasi di pirla GRANDI..ENORMI..STRATOSFERICI..PIRLA

Da come hanno organizzato la vacanza, c'era più rischio a passeggiare a Quarto Oggiaro, di giorno.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
BRETT ha scritto:
Da come hanno organizzato la vacanza, c'era più rischio a passeggiare a Quarto Oggiaro, di giorno.
Ma sei il loro TUROPERETOR?? :))):

Beh logico che uno che va in Yemen già ci va con quella che potremmo definire "un po' di apprensione" ma è proprio l'idea "andare in un posto dove c'è una guerra civile o quello che c'è e dove si sa che rapiscono gli stranieri" che è quantomeno bislacca. La vita è lunga, aspetta che si calmino le acque e poi ci vai, questione di qualche anno. Intanto come detto ci sono un sacco di bei posti da vedere, non credo che li abbiano visti tutti neppure loro.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
uno di loro pare abbia detto che x lo scampato pericolo si fara' a piedi da milano a roma....a meno che non sia una bufala dei tg questa sara' la sua prossima vacanza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo