L'Harlem Shake terrorizza anche MTB-Forum.it!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigino69

Biker novus
7/6/11
34
0
0
Bari
Visita sito
Perdonatemi la mia ignoranza, ma oltre a non sapere cosa fosse, non l'ho capito neanche dopo aver visto questi video.
In sostanza c'è uno a viso coperto che lascia intendere di aver bisogno di un esorcista e, di lì a poco, tutti i presenti devono manifestare di essere posseduti? E tutto questo con la musica reale, o semplicemente fingendo di sentirla?
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Quelli di 360mtb e Cedric hanno sbagliato qualcosa... seguite le istruzioni!

"Secondo TechCrunch ci sarebbe una formula dietro al successo di Harlem Shake. Una formula ben precisa, facile da seguire, con delle variabili che ognuno può cambiare a suo piacimento in modo da personalizzare il video (come location, personaggi, azioni che compiono i personaggi, situazioni, costumi, numero dei partecipanti). La formula di Harlem Shale, stando a TechCrunch è :

[14T x (A1 + V1)] => Δ => [14T x (A2 + V2)] => [2T x (A3+V3)]

Ovvero: [14 secondi di (una musica in crescendo) durante i quali (una persona balla in modo abbastanza passivo o da sola o circondata da persone praticamente immobili)], poi un taglio di circa un secondo seguito da [14 secondi (musica dance pompata) durante i quali (tutti i presenti ballano o si muovono senza senso e in maniera abbastanza aggressiva)]; infine [2 secondi di (un suono abbastanza fluido) e (uno slow-motion)].

Una formula decisamente semplice da applicare: basta piazzare una telecamera da qualche parte, filmare la prima parte (quella in cui balla uno solo), filmare la seconda parte (quella in cui ballano tutti) attaccarle e aggiungere lo slow motion finale. Quest'ultimo dettaglio viene spesso tralasciato. Le possibilità, una volta condiviso su You Tube o Facebook, che i tuoi amici o sostenitori lo guardino è molto alta grazie alla durata minima: chiunque ha tempo per guardare un video di 30 secondi. "



Se bisogna fare una ca...volata, almeno va fatta come si deve :smile::smile::smile::smile:

p.s. il mio è un post ironico... come è passata quella oscenità di Gangnam style, passerà anche questa :hahaha:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Classifica mensile dislivello positivo