News Lewis Buchanan bannato dall'UCI per il suo sponsor Onlyfans

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.199
15.111
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Levate i cellulari alle 13enni e vedrete che non pubblicano su only fan
Esatto...li vieterei fino ai 16 anni, così come ho fatto con mia figlia, piangeva, faceva i capricci, ma il telefonino l' ha avuto il giorno del suo 16esimo compleanno...ora vedo mamme e papà che piuttosto di giocare col proprio figlio, lo mettono bello comodo sul divano e in mano a sx il telecomando per Disney channel e a dx telefonino con l' app di Boing accesa...come crediamo crescano questi figli?!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.369
30.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Esatto...li vieterei fino ai 16 anni, così come ho fatto con mia figlia, piangeva, faceva i capricci, ma il telefonino l' ha avuto il giorno del suo 16esimo compleanno...ora vedo mamme e papà che piuttosto di giocare col proprio figlio, lo mettono bello comodo sul divano e in mano a sx il telecomando per Disney channel e a dx telefonino con l' app di Boing accesa...come crediamo crescano questi figli?!
Ma… secondo me vietare non ha senso , ha senso crescere i figli con la testa , come ben dici la colpa è sempre dei genitori.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.921
2.569
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
col cavolo, gli effetti a lungo temine non li sai, magari provoca tumori e oggi non lo sai... ci possono essere millemila allergie, purtroppo questi sono i danni che i Verdi fanno e hanno sempre fatto... intanto a giorni ci sarà un'altro scossone... lassù...in area tedesca...
la politica qui non c'entra nulla... Non è un prodotto chimico o chissà quale stregoneria sono cellule di carne animale. Se uno pensa che porti cancro, allergie (più di quanto non faccia la normale carne rossa che mangiamo sempre) ecc è perchè non sa di cosa stiamo parlando.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma… secondo me vietare non ha senso , ha senso crescere i figli con la testa , come ben dici la colpa è sempre dei genitori.
ma siete così sicuri che su Onlyfans ci siano solo ragazzine viziate che si mostrano per comprarsi una borsa di Luis Vuitton?

perché secondo me non è quello il problema.

Vi pare così inverosimile invece che parte di queste minorenni siano gestite dal racket? o da genitori che le sfruttano? così come avviene del resto sui marciapiedi di ogni città, anche dove abitate voi...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
la politica qui non c'entra nulla... Non è un prodotto chimico o chissà quale stregoneria sono cellule di carne animale. Se uno pensa che porti cancro, allergie (più di quanto non faccia la normale carne rossa che mangiamo sempre) ecc è perchè non sa di cosa stiamo parlando.
Curioso come si preoccupi dei tumori della carne sintetica e di altro e poi in altri messaggi scriva tutte delle cose che è risaputo possano portare tumori e altro ma di quello se ne fotte allegramente, un meme vivente.
Un meme vivente, 10 messaggi al giorno con una quantità di puttanate che pensavo non avesse più quel limite da tante che ne ho lette.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.275
6.558
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
La cosa divertente è che ognuno per perorare la sua teoria prende a giro le notizie che gli interessano e le da come definitive
come se la verità assoluta esistesse, soprattutto sulla chimica in un forum di MTB.
Eppure ne abbiamo viste tante di "verità assolute" sputtanate da un giorno all'altro...

Era una verità assoluta che il covid fosse di origine animale ed eretico non chi diceva che era uscito dal laboratorio, ma solamente chi si poneva un minimo dubbio...
Era una verità assoluta che i vaccini bloccavano il contagio, sonoramente smentita dai fatti
Era verità assoluta che i minori dovevano vaccinarsi, salvo poi anche OMS tornare sui suoi passi
Era verità assoluta che un auto elettrica non inquinasse, poi a qualcuno è venuto in mente di calcolare il ciclo completo
Era verità assoluta che sulle e.bike non si facesse fatica... :-| poi è arrivato il thread "quanto si spinge su una e.bike"top nelle classifiche per almeno 6 mesi

Insomma pare un grande sport quello di spacciare verità assolute e a tanta gente piace crederci senza ma porsi un minimo dubbio. Che poi porsi un dubbio non vuol dire che la cosa non POSSA essere vera, ma che comunque non è assoluta.

Ora come fonte sulla carne sintetica si cita il Fatto Quotidiano... grande rivista scientifica...:mrgreen: ma si sa il fanatismo oramai sta diventando uno sport nazionale

Mangiatevi la carne sintetica, mangiatevi i grilli, oltretutto pagatele di più, come è già stato detto io mi faccio una bella dieta mediterranea, gli effetti si conoscono anche quelli a lungo termine... per quanto possano comunque alterare anche i cibi naturali...magari stare più attenti alle etichette, voi mettete pure il vostro corpo in mano a multinazionali il cui unico obiettivo è il profitto, io sono contento che il mio paese mi protegga e protegga anche l'ignaro, ma soprattutto protegga le eccellenze ITALIANE, i posti di lavoro e via dicendo.
E in questo ambito... chissà come mai mi sento più sicuro ora, di prima...

il resto sono chiacchere

sid
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
159
114
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
La cosa divertente è che ognuno per perorare la sua teoria prende a giro le notizie che gli interessano e le da come definitive
come se la verità assoluta esistesse, soprattutto sulla chimica in un forum di MTB.
Eppure ne abbiamo viste tante di "verità assolute" sputtanate da un giorno all'altro...

Era una verità assoluta che il covid fosse di origine animale ed eretico non chi diceva che era uscito dal laboratorio, ma solamente chi si poneva un minimo dubbio...
Era una verità assoluta che i vaccini bloccavano il contagio, sonoramente smentita dai fatti
Era verità assoluta che i minori dovevano vaccinarsi, salvo poi anche OMS tornare sui suoi passi
Era verità assoluta che un auto elettrica non inquinasse, poi a qualcuno è venuto in mente di calcolare il ciclo completo
Era verità assoluta che sulle e.bike non si facesse fatica... :-| poi è arrivato il thread "quanto si spinge su una e.bike"top nelle classifiche per almeno 6 mesi

Insomma pare un grande sport quello di spacciare verità assolute e a tanta gente piace crederci senza ma porsi un minimo dubbio. Che poi porsi un dubbio non vuol dire che la cosa non POSSA essere vera, ma che comunque non è assoluta.

Ora come fonte sulla carne sintetica si cita il Fatto Quotidiano... grande rivista scientifica...:mrgreen: ma si sa il fanatismo oramai sta diventando uno sport nazionale

Mangiatevi la carne sintetica, mangiatevi i grilli, oltretutto pagatele di più, come è già stato detto io mi faccio una bella dieta mediterranea, gli effetti si conoscono anche quelli a lungo termine... per quanto possano comunque alterare anche i cibi naturali...magari stare più attenti alle etichette, voi mettete pure il vostro corpo in mano a multinazionali il cui unico obiettivo è il profitto, io sono contento che il mio paese mi protegga e protegga anche l'ignaro, ma soprattutto protegga le eccellenze ITALIANE, i posti di lavoro e via dicendo.
E in questo ambito... chissà come mai mi sento più sicuro ora, di prima...

il resto sono chiacchere

sid
Beh, prima dovresti comprendere cos'è la scienza, poi forse capiresti che nella scienza non esistono né dogmi né verità assolute, e alla fine di tutto correresti a cancellare quello che hai appena scritto, anche se ormai la tua bella figuraccia l'hai fatta. In nulla di quello che hai scritto nessuno ha mai affermato "è assoluta verità", la scienza richiede studio, sacrifici e soprattutto tempo per capire ed interpretare i risultati. Quelli come te che si fanno abbindolare dai complotti, non hanno dubbi leciti, ma solo false credenze.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.369
30.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ma siete così sicuri che su Onlyfans ci siano solo ragazzine viziate che si mostrano per comprarsi una borsa di Luis Vuitton?

perché secondo me non è quello il problema.

Vi pare così inverosimile invece che parte di queste minorenni siano gestite dal racket? o da genitori che le sfruttano? così come avviene del resto sui marciapiedi di ogni città, anche dove abitate voi...
Per me non è un problema assolutamente…per lo meno nella
mia famiglia e sono anni che sono pro per la prostituzione e la cannabis legalizzate , ma siamo in italia
 
Ultima modifica:

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.785
6.496
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Mangiatevi la carne sintetica, mangiatevi i grilli, oltretutto pagatele di più, come è già stato detto io mi faccio una bella dieta mediterranea, gli effetti si conoscono anche quelli a lungo termine... per quanto possano comunque alterare anche i cibi naturali...magari stare più attenti alle etichette, voi mettete pure il vostro corpo in mano a multinazionali il cui unico obiettivo è il profitto, io sono contento che il mio paese mi protegga e protegga anche l'ignaro, ma soprattutto protegga le eccellenze ITALIANE, i posti di lavoro e via dicendo.
E in questo ambito... chissà come mai mi sento più sicuro ora, di prima...

il resto sono chiacchere

sid
quelli come te mi fanno molto ridere perchè credete di essere in qualche modo "diversi" o "superiori".. ignari che invece siete proprio uguali a tutti noi..

ti cito giusto alcuni fatti Monsanto/Bayer, DuPont/Dow Chemical e Syngenta/ChemChina oggi controllano a livello globale il 63% del mercato delle sementi e il 75% di quello dei fitofarmaci (pesticidi ed erbicidi) a esso strettamente legato.
poi ci sono le multinazionali che gestiscono i fertilizzanti..

quindi tu che fai la tua bella dieta mediterranea e mangi la tua bella fiorentina, sei esattamente in mano alle multinazionali come lo siamo tutti..

poi parli di eccellenze italiane, di un paese che protegge posti di lavoro e protegge te stesso.. ti dice niente svendita negli ultimi 20 anni di tutte le maggiori aziende italiane a gruppi finanziarsi francesi, olandesi, cinesi ecc..??? ti dice niente ILVA di Taranto, terra dei fuochi, inquinamento da PM10 in pianura padana causa ammoniaca??? questo è un paese che ti protegge?? no questo è un paese in cui non si fa NIENTE DI NIENTE per proteggerti... eccetto fare campagna elettorale perenne con delle boiate sparate in continuazione..
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
159
114
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
La cosa divertente è che ognuno per perorare la sua teoria prende a giro le notizie che gli interessano e le da come definitive
come se la verità assoluta esistesse, soprattutto sulla chimica in un forum di MTB.
Eppure ne abbiamo viste tante di "verità assolute" sputtanate da un giorno all'altro...

Era una verità assoluta che il covid fosse di origine animale ed eretico non chi diceva che era uscito dal laboratorio, ma solamente chi si poneva un minimo dubbio...
Era una verità assoluta che i vaccini bloccavano il contagio, sonoramente smentita dai fatti
Era verità assoluta che i minori dovevano vaccinarsi, salvo poi anche OMS tornare sui suoi passi
Era verità assoluta che un auto elettrica non inquinasse, poi a qualcuno è venuto in mente di calcolare il ciclo completo
Era verità assoluta che sulle e.bike non si facesse fatica... :-| poi è arrivato il thread "quanto si spinge su una e.bike"top nelle classifiche per almeno 6 mesi

Insomma pare un grande sport quello di spacciare verità assolute e a tanta gente piace crederci senza ma porsi un minimo dubbio. Che poi porsi un dubbio non vuol dire che la cosa non POSSA essere vera, ma che comunque non è assoluta.

Ora come fonte sulla carne sintetica si cita il Fatto Quotidiano... grande rivista scientifica...:mrgreen: ma si sa il fanatismo oramai sta diventando uno sport nazionale

Mangiatevi la carne sintetica, mangiatevi i grilli, oltretutto pagatele di più, come è già stato detto io mi faccio una bella dieta mediterranea, gli effetti si conoscono anche quelli a lungo termine... per quanto possano comunque alterare anche i cibi naturali...magari stare più attenti alle etichette, voi mettete pure il vostro corpo in mano a multinazionali il cui unico obiettivo è il profitto, io sono contento che il mio paese mi protegga e protegga anche l'ignaro, ma soprattutto protegga le eccellenze ITALIANE, i posti di lavoro e via dicendo.
E in questo ambito... chissà come mai mi sento più sicuro ora, di prima...

il resto sono chiacchere

sid
Ah, ti sei dimenticato:
Era verità assoluta che la terra fosse tonda, invece è piatta.
Era verità assoluta che siamo andati sulla luna, invece era solo un videomontaggio.
Era verità assoluta che la terra girasse intorno al sole, invece è il sole a girare intorno alla terra.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.921
2.569
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Mangiatevi la carne sintetica,
il punto è proprio che c'è il divieto e non si può...
io mi faccio una bella dieta mediterranea, gli effetti si conoscono anche quelli a lungo termine...
occhio che la dieta mediterranea non è bistecca, rosticciana, lardo, lasagne e impepata di cozze e birra....
per quanto possano comunque alterare anche i cibi naturali...magari stare più attenti alle etichette, voi mettete pure il vostro corpo in mano a multinazionali il cui unico obiettivo è il profitto, io sono contento che il mio paese mi protegga e protegga anche l'ignaro, ma soprattutto protegga le eccellenze ITALIANE, i posti di lavoro e via dicendo.
La carne sintetica non è certo una alternativa alla Chianina o alla Cinta Senese... piuttosto ai polli allevati in batteria in 20giorni che di eccellenza italiana non hanno nulla.
I prodotti di qualità dell'agroalimentare hanno un mercato in crescita costante nonostante la presenza dei prodotti industriali a basso costo che già ora sono in mano a multinzionali, il macellaio di qualità c'è oggi e ci sarà anche quando arriverà la carne sintetica... in quel momento però le aziende italiane che si occupano di allevamento intensivo rischiano di restare fuori mercato a causa degli attuali divieti e senza esperienza nel settore e finiranno in mano straniera. Altro che protezionismo...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.275
6.558
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Beh, prima dovresti comprendere cos'è la scienza, poi forse capiresti che nella scienza non esistono né dogmi né verità assolute, e alla fine di tutto correresti a cancellare quello che hai appena scritto, anche se ormai la tua bella figuraccia l'hai fatta. In nulla di quello che hai scritto nessuno ha mai affermato "è assoluta verità", la scienza richiede studio, sacrifici e soprattutto tempo per capire ed interpretare i risultati. Quelli come te che si fanno abbindolare dai complotti, non hanno dubbi leciti, ma solo false credenze.
Hai ragione
stessa risposta che i fenomeni davano quando qualcuno poneva dei dubbi sull'origine naturale del covid...
gente con la terza media che pontificava: DOVRESTE CAPIRE LA SCIENZA ah ah ah ah come se loro fossero la scienza...
poi la figura di merda mondiale è sotto gli occhi di tutti.

PS
Tu che sai tutto, leggi qualche libro anche romanzo, giusto per allenarti alle comprensioni dei testi, io non ho detto che ci sia un complotto, io dico che oggi (e non lo dico io, ma altrettanti scienziati a te tanto cari) questi cibi non sono stati testati sufficienza da poter dire che non possano portare effetti collaterali...soprattutto a chi ha allergie e roba seria nel lungo periodo
E' un pò come i vaccini, (ora esce il fascicolo Atrazeneca) però uno il vaccino se lo faceva rischiando il collaterale (almeno io ero conscio di rischiare) in quanto il rischio era minore di quello nel caso prendevi il covid, qui al contrario io mi continuo a mangiare delle belle Fiorenetine alla brace, miraccomando al sangue, 5 dita di altezza e cucinate 4+4+4 tu che sei un fenomeno da forum mangiati la tua bella carne sintetica, cosa che poi non farai mai ...ma questo lo sappiamo io e te...
:-|
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.764
9.180
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il problema della carne sintetica è che...
Il problema è che la classe politica attuale (di tutti i paesi e di tutti i colori) punta semplicemente alla "pancia" della gente. Ed in Italia uno degli argomenti più facili per avere consenso è "fare quadrato" intorno al cibo come identità nazionale. Basta vedere cosa succede a chi si permette di far notare che nell' agroalimentare insieme a vere eccellenze c'è tanta fuffa, o semplicemente a chi fa notare dire che che la carbonara è una tradizione è un falso storico.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.764
9.180
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai ragione
stessa risposta che i fenomeni davano quando qualcuno poneva dei dubbi sull'origine naturale del covid...
gente con la terza media che pontificava: DOVRESTE CAPIRE LA SCIENZA ah ah ah ah come se loro fossero la scienza...
poi la figura di merda mondiale è sotto gli occhi di tutti.

PS
Tu che sai tutto, leggi qualche libro anche romanzo, giusto per allenarti alle comprensioni dei testi, io non ho detto che ci sia un complotto, io dico che oggi (e non lo dico io, ma altrettanti scienziati a te tanto cari) questi cibi non sono stati testati sufficienza da poter dire che non possano portare effetti collaterali...soprattutto a chi ha allergie e roba seria nel lungo periodo
E' un pò come i vaccini, (ora esce il fascicolo Atrazeneca) però uno il vaccino se lo faceva rischiando il collaterale (almeno io ero conscio di rischiare) in quanto il rischio era minore di quello nel caso prendevi il covid, qui al contrario io mi continuo a mangiare delle belle Fiorenetine alla brace, miraccomando al sangue, 5 dita di altezza e cucinate 4+4+4 tu che sei un fenomeno da forum mangiati la tua bella carne sintetica, cosa che poi non farai mai ...ma questo lo sappiamo io e te...
:-|
Se ci fosse ancora qualche "fenomeno" accompagnato a suo tempo alla porta, ti avrebbe risposto in modo poco gradevole ma purtroppo in linea con quello che dice la scienza che tanto sbertucci.
Mangiane quanta ne vuoi di carne alla brace. Sperando poi di non dover fare come il personaggio di Dickens per aver ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.785
6.496
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Hai ragione
stessa risposta che i fenomeni davano quando qualcuno poneva dei dubbi sull'origine naturale del covid...
gente con la terza media che pontificava: DOVRESTE CAPIRE LA SCIENZA ah ah ah ah come se loro fossero la scienza...
poi la figura di merda mondiale è sotto gli occhi di tutti.

PS
Tu che sai tutto, leggi qualche libro anche romanzo, giusto per allenarti alle comprensioni dei testi, io non ho detto che ci sia un complotto, io dico che oggi (e non lo dico io, ma altrettanti scienziati a te tanto cari) questi cibi non sono stati testati sufficienza da poter dire che non possano portare effetti collaterali...soprattutto a chi ha allergie e roba seria nel lungo periodo
E' un pò come i vaccini, (ora esce il fascicolo Atrazeneca) però uno il vaccino se lo faceva rischiando il collaterale (almeno io ero conscio di rischiare) in quanto il rischio era minore di quello nel caso prendevi il covid, qui al contrario io mi continuo a mangiare delle belle Fiorenetine alla brace, miraccomando al sangue, 5 dita di altezza e cucinate 4+4+4 tu che sei un fenomeno da forum mangiati la tua bella carne sintetica, cosa che poi non farai mai ...ma questo lo sappiamo io e te...
:-|

tu sei sicuro che sia stato testato a sufficienza il consumo regolare di Carne rossa alla brace ??
il cellulare che usi tutti i giorni sei sicuro che è stato testato a sufficienza che non dia effetti collaterali?
l'aria che respiri?
l'acqua che bevi?
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
159
114
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Hai ragione
stessa risposta che i fenomeni davano quando qualcuno poneva dei dubbi sull'origine naturale del covid...
gente con la terza media che pontificava: DOVRESTE CAPIRE LA SCIENZA ah ah ah ah come se loro fossero la scienza...
poi la figura di merda mondiale è sotto gli occhi di tutti.

PS
Tu che sai tutto, leggi qualche libro anche romanzo, giusto per allenarti alle comprensioni dei testi, io non ho detto che ci sia un complotto, io dico che oggi (e non lo dico io, ma altrettanti scienziati a te tanto cari) questi cibi non sono stati testati sufficienza da poter dire che non possano portare effetti collaterali...soprattutto a chi ha allergie e roba seria nel lungo periodo
E' un pò come i vaccini, (ora esce il fascicolo Atrazeneca) però uno il vaccino se lo faceva rischiando il collaterale (almeno io ero conscio di rischiare) in quanto il rischio era minore di quello nel caso prendevi il covid, qui al contrario io mi continuo a mangiare delle belle Fiorenetine alla brace, miraccomando al sangue, 5 dita di altezza e cucinate 4+4+4 tu che sei un fenomeno da forum mangiati la tua bella carne sintetica, cosa che poi non farai mai ...ma questo lo sappiamo io e te...
:-|
Ho fatto ricerca scientifica per diversi anni, vuoi spiegarmi tu ora come si fa mentre giri il sugo? Nella scienza non ci si pone delle domande e dei dubbi come se si fosse al bar o dal parrucchiere, anche le domande e i dubbi devono essere corredate di motivazioni scientifiche. Io non so tutto, anzi, mi sento sempre costantemente ignorante e con tanta voglia di studiare e comprendere, sicuramente non leggendo i romanzi (qualcuno ancora pensa sia possibile creare bombe grandi quanto una penna e potenti più di una bomba H intrappolando dell'antimateria, sigh!!!). Al momento in Italia la carne sintetica è stata vietata anche per puri scopi di ricerca scientifica come fu vietata la ricerca sulle staminali embrionali: poi però ci lamentiamo se restiamo indietro e i "cervelli" fuggono dall'Italia.
E scusa se modifico, ma col telefono non è molto agevole scrivere qua su.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: danbalbo

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.764
9.180
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tu sei sicuro che sia stato testato a sufficienza il consumo regolare di Carne rossa alla brace ??
Si, e non fornisce evidenze molto rassicuranti. Il che non significa che se mi capita non la mangi, così come mi faccio qualche birretta (ok, più di qualche, da quando me la faccio in casa...) pur sapendo che l'alcool è una sostanza cancerogena. Lo so e mi assumo il rischio, ma non sbertuccio chi fa scelte diverse. Poi ci sono conseguenze di tipo collettivo, e su quelle è bene ragionare, magari in modo quanto più possibile razionale.


il cellulare che usi tutti i giorni sei sicuro che è stato testato a sufficienza che non dia effetti collaterali?
Il numero di cellulari in circolazione suggerisce che se ci fossero effetti non desiderati sarebbero saltati fuori.
Infatti l'imbecillità si nota.


l'aria che respiri?
l'acqua che bevi?
Anche qua ci sono evidenze non particolarmente tranquillizzanti. Ma io voglio fare brum brum , mimportanasega se la gente s'ammala e muore di malattie respiratorie.
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.764
9.180
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Faccio ricerca scientifica da 20 anni, vuoi spiegarmi tu ora come si fa?
Il problema è che la nostra scuola non l'ha spiegato a nessuno, a volte neppure l'università lo fa. Per cui il sentire comune è che la scienza è certezza e non probabilità, sentenze scritte nella pietra e non conoscenza in evoluzione. Ma per chi decide è meglio che la gente continui ad essere ignorante e a poter essere manovrata-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo