News Lewis Buchanan bannato dall'UCI per il suo sponsor Onlyfans

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.668
1.985
0
Visita sito

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
420
451
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Preferisco il grillo secco nel cracker al cervello o interiora di bovino onestamente, anche solo come idea. Mi disgusta molto meno.

In Italia abbiamo mangiato cose di dubbio gusto ben condite per decenni, possiamo acquistare liberamente il caffè cagato dalla scimmia indonesiana (o che altra bestia era non ricordo) ora non mi pare il caso di fare gli schizzinosi
Mi sembra che il caffè che descrivi era effettivamente defecato da qualche animale, mi tengo il mio bel espresso italiano, e vado sul sicuro, tu cosa ne dici, eh?
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
420
451
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Lo splatter è un argomento che funziona sempre, anche se la realtà è differente rispetto alla tesi di Coldiretti. La lobby del mondo agroindustriale ignora che tutte le versioni più aggiornate delle carni coltivate non contengono siero fetale, ma fattori di crescita ottenuti in altro modo, quasi sempre vegetali. E sembra ignorare che bastano poche cellule prelevate con una biopsia indolore per ottenere una coltura cellulare, mentre l’animale continua la sua vita e non viene macellato. Ma descrivere le madri (che vengono allevate e poi macellate) per i loro feti impietosisce e fa molto colpo sul lettore. Se l’attenzione al benessere animale è così elevata, allora è necessario vietare qualunque tipo di studio scientifico preveda le colture cellulari visto che tutte, a oggi, usano siero fetale per favorire la crescita. Ma le carni coltivate, nella stragrande maggioranza dei casi, non li usano, proprio perché da subito ci si è posti il problema e la soluzione è stata quella di impiegare terreni vegetali o con fattori di crescita non più ricavati dai feti.

infatti lo splatter del fatto quotidiano è a dir poco abberrante da qualche anno a questa parte,
a tal proposito ti inoltro un video che descrive in modo molto accurato ma anche ironico, ( satira ) la carne sintetica di cui sopra. Se qualcuno si offende ricordatevi che è solo satira.
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
420
451
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.

Del resto non è che i coltivatori olandesi abbiano reagito tanto bene quando gli hanno presentato il conto dell'inquinamento che producono...
Infatti hanno reagito costituendo un partito che ha preso a schiaffoni il caro Rutte e ora comandano loro, in Olanda. Qui in Italia le teste sono ancora sotto la sabbia, ma siamo diversi cosa ci vuoi fare.
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
420
451
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Ad ogni modo sul cibo sintetico non posso sapere se farà male o meno, ma volendo pure considerarlo sicuro é comunque rischioso affidarci ad un cibo prodotto (da chi?) in questo modo.
Il rischio, a mio modo di vedere, risiede nella concreta possibilità di perdita da parte dell'uomo della capacità di produrre cibo. Potrebbe sembrare un fatto impossibile, ma già oggi é in atto da parte di alcune multinazionali l'accentramento delle sementi selezionate in modo da impedire la loro rigenerazione per la semina.
In definitiva perdere l'automia totale della produzione di cibo é un fattore anche discriminante nei confronti di coloro i quali non potranno né permettersi di acquistarlo, né di coltivarlo/allevarlo per via delle selezioni di sementi sterili.
Concordo
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo