... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... poche foto e non in action !!! ....................................................... :pirletto: :pirletto: :pirletto:

... :cucù: :cucù: :cucù:
75898-25.jpg
 
...azzo che bella babba natale...:smile:
...auguri...ma spiegami la tua evoluzione a forum racing team...o-o...
GRAZIE SCRA :spetteguless:doppiamente!!!!!:celopiùg:
:smile::smile::smile::smile:Pensavo dicessi che bella barba, forse sta meglio a me che a te!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Beh c'è poco da dire sull'arrivo all' FRT: il maritino già c'era stato e ne sentiva tanto la mancanza ed è tornato, quindi, al suo vecchio "amore", ossia la squadra FRT
(sottolineo, prima che pensi a male:smile::smile::smile:)
E la squadra non poteva lasciar fuori la mogliettina, che piagnucolava di poter entrare e conoscere il Team di FRT, soprattutto, avendo già conosciuto alcuni celeberrimi membri, tra cui l'attuale presidente, nonchè nostro caro Emysta e quindi....
:spetteguless:E poi la maglia della squadra mi sta tanto bene, mi illumina il viso!!!!!
(modesta sempre!!!!:smile::smile::smile::smile:)

:spetteguless:E poi quando la Musty family esce insieme in bici, non sarebbe stato carino aver divise diverse, no? ;-)
 
Buon anno evoluti e che sia un anno di pedalate,
serenità e piccole,grandi evoluzioni umane e ciclistiche.

Io come prima evoluzione, ieri, ho ricevuto conferma di validazione del tesseramento, categoria CT, alla Federazione Ciclistica Italiana e sono, a tutti gli effetti, membro della squadra FRT con tanto di nuova maglia, già avuta e indossata ;-)
(Non so se ve l'avevo già postata, vabbè vi rispavento un pochino, con la mia faccia, per questo nuovo anno:smile::smile::smile::smile:)

9210_4461832876475_651769993_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: scratera and Pier88

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
buon anno evoluti e che sia un anno di pedalate,
serenità e piccole,grandi evoluzioni umane e ciclistiche.

io come prima evoluzione, ieri, ho ricevuto conferma di validazione del tesseramento, categoria ct, alla federazione ciclistica italiana e sono, a tutti gli effetti, membro della squadra frt con tanto di nuova maglia, già avuta e indossata ;-)
(non so se ve l'avevo già postata, vabbè vi rispavento un pochino, con la mia faccia, per questo nuovo anno:smile::smile::smile::smile:)

:}}}: :}}}: :}}}:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... [MENTION=16112]Lady Musty[/MENTION]
...non so come mai ma ti immaginavo con i capelli corti...:cucù:...non più sotto delle spalle...compilmenti...
...:spetteguless:...facciamo ingelosire un po [MENTION=12645]Musty[/MENTION]....:smile::smile::smile:
 
Questa notte è la notte di tutte le befane e i befani del mondo, ma la mia evoluzione non poteva esser da semplice befana come questa

befana_bici-586x457.jpeg

(IMG static.blogo.it)

e allora eccovi la scopa ruggente
394839_509492429090386_741617463_n.jpg

(IMG Caffè Matteotti)

e una befana alla Freddy Krueger, meglio no?! :smile:
Ha pure le unghie più lunghe, artigli affilati, direi?!!!! ٩(-̮̮̃-̃)۶
E, come direbbe qualcuno, solo per oggi, sono non una befana, ma un horror lady Befy! :smile:

185792_4583084027678_114952096_n.jpg


Bello reinventarsi con la fantasia, restando se stessi nel cuore, no?!
Buona befana a tutti
e che sta festa della befana spazzi via, non solo le feste,
ma anche il negativo,
che ci portiamo appresso dall'anno appena passato!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo