• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

...azzo che bella babba natale...
...auguri...ma spiegami la tua evoluzione a forum racing team...o-o...
GRAZIE SCRA doppiamente!!!!!
Pensavo dicessi che bella barba, forse sta meglio a me che a te!!!!!
Beh c'è poco da dire sull'arrivo all' FRT: il maritino già c'era stato e ne sentiva tanto la mancanza ed è tornato, quindi, al suo vecchio "amore", ossia la squadra FRT
(sottolineo, prima che pensi a male)
E la squadra non poteva lasciar fuori la mogliettina, che piagnucolava di poter entrare e conoscere il Team di FRT, soprattutto, avendo già conosciuto alcuni celeberrimi membri, tra cui l'attuale presidente, nonchè nostro caro Emysta e quindi....
E poi la maglia della squadra mi sta tanto bene, mi illumina il viso!!!!!
(modesta sempre!!!!)

E poi quando la Musty family esce insieme in bici, non sarebbe stato carino aver divise diverse, no?

Buon anno evoluti e che sia un anno di pedalate,
serenità e piccole,grandi evoluzioni umane e ciclistiche.

Io come prima evoluzione, ieri, ho ricevuto conferma di validazione del tesseramento, categoria CT, alla Federazione Ciclistica Italiana e sono, a tutti gli effetti, membro della squadra FRT con tanto di nuova maglia, già avuta e indossata
(Non so se ve l'avevo già postata, vabbè vi rispavento un pochino, con la mia faccia, per questo nuovo anno)

Reactions: scratera and Pier88

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... [MENTION=16112]Lady Musty[/MENTION]
...non so come mai ma ti immaginavo con i capelli corti......non più sotto delle spalle...compilmenti...
......facciamo ingelosire un po [MENTION=12645]Musty[/MENTION]....

Questa notte è la notte di tutte le befane e i befani del mondo, ma la mia evoluzione non poteva esser da semplice befana come questa

(IMG static.blogo.it)

e allora eccovi la scopa ruggente

(IMG Caffè Matteotti)

e una befana alla Freddy Krueger, meglio no?!
Ha pure le unghie più lunghe, artigli affilati, direi?!!!! ٩(-̮̮̃-̃)۶
E, come direbbe qualcuno, solo per oggi, sono non una befana, ma un horror lady Befy!

Bello reinventarsi con la fantasia, restando se stessi nel cuore, no?!
Buona befana a tutti
e che sta festa della befana spazzi via, non solo le feste,
ma anche il negativo,
che ci portiamo appresso dall'anno appena passato!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo