Eh infatti me pareva
... beh beh ... miiiiiiiiiiiii che non ero scalzo fino ad ora ...
Eh infatti me pareva
Allora avevo capito bene
Auguri Lady! o-o
Auguri in ritardoBeh oggi sono io che mi sono evoluta..... o meglio.... invecchiata...... vabbè diciamo che sia lo stesso!!!!!
fra un pò mi chiamerete vecchia lady!!!!
Auguri in ritardo
Meglio di più che di meno , almeno per i miei gusti
... ed in questo WE non ho pedalato ... ma in compenso ho mangiato assai ...
..... per fortuna sono riuscito a fare tutte due le cose .... cenetta di anni versario sabato (23 anni...) e pedalatissima ieri
Venerdì sera stò smontando dal turno quando tra un mi senti e un non mi senti telefonico con glassman mi viene confermata la presenza di una nutrita schiera di Valconchiani in quel di Riva con l'intenzione di fare un classico giro:
Ponale - Pregasina - Punta Larici - Malga Palaer - Passo Rocchetta - Passo Gui - Bocca dei Fortini - Passo Bestana - Passo Nota - Passo Pra della Rosa - Passo Gatum - Bocca di Val Marza - Passo Tremalzo - Discesa dal 419 - Bocca e Passo Caset - 416 - Cima Vai - 416B - Tiarno di Sopra e di Sotto - Bezzecca - Pieve di Ledro - lago di Ledro - Molina di Ledro - Prè di Ledro - Biacesa - Via del Ponale e finalmente Rive del Garda da dove sarebbero partiti e dove ci sarenmmo trovati l'indomani alle 9
Mi alzo e preparo la mia splendida full.......
....................................................................................................
....................................................................................................
...dimenticavo per il sottoscritto a fine giro segnava:
112Km fatti di cui veramente troppi per i miei gusti su asfalto
2850m di dislivello da aggiungere agli altri di quest'anno...o-o....
...seguito poi da una leggera caprese...una buona dose di porchetta....un bel trancio di pizza col salamino....e per finire un bel po' di polenta e spezzatino....:magna:
...in questo momento mentre stò lavorando stò ripensando alla splendida giornata trascorsa ....o-o
...pure io sabato sono riuscito a fare un girettino fuori porta...tra un turno di lavoro e l'altro.....
Auguri Paolo! 23 è il mio numero fortunato, non a caso mi ci sono messa insieme e puire sposata di 23!!!!!..... per fortuna sono riuscito a fare tutte due le cose .... cenetta di anni versario sabato (23 anni...) e pedalatissima ieri
Tranquillo, le tue sorprese sono sempre super e per un'involuzione c'è sempre un'evoluzione strabiliante, soprattutto se in compagnia della tua morosa!!!!!... non ti risparmi neanche un pò !!! ... inzomma ... solo io non trovo più il tempo ... ... minkija ho aperto questo topic e mò anzichè evolvermi mi stò involvendo ... ... però però ci saranno belle sorprese !!!
Poi sto fine settimana volevi essere in linea con il mio compleanno e festeggiare anche a distanza con me!!!!!
Beh 3 chili non son tanti e si perdono facilmente.... e poi... si avvicina l'inverno... penso che per il metabolismo sia giusto prender su dei chili.... io di solito ne prendo 5 in più in invermoGrazie tacco4ever!
Ma dii la verità hai sentito l'urlo mio e della mia bilancia,dopo l'evoluzione del mio peso?!
Beh mi sono già rimessa a dieta infondo ho 3 kg di troppo rispetto al peso forma,e non tutti presi al compleanno,anzi....
ma,seppur negativa, è sempre un'evoluzione, si, evoluzione ciccia!
esatto....Meglio di più che di meno , almeno per i miei gusti
Questo mi a piacere... anche la pancia vuole la sua "evoluzione"... ed in questo WE non ho pedalato ... ma in compenso ho mangiato assai ...
Questo mi a piacere... anche la pancia vuole la sua "evoluzione"
... eeehhh ... adoro mangiare ... bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!