... l'evoluzione della specie ... continua !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Beh oggi sono io che mi sono evoluta..... o meglio.... invecchiata...... vabbè diciamo che sia lo stesso!!!!!:smile:

300995_2210075023936_1609298754_2097328_1545532559_n.jpg
fra un pò mi chiamerete vecchia lady!!!!:smile:

Auguri in ritardo:}}}::}}}:

Grazie tacco4ever!
Ma dii la verità hai sentito l'urlo mio e della mia bilancia,dopo l'evoluzione del mio peso?!:smile:
Beh mi sono già rimessa a dieta:cry: infondo ho 3 kg di troppo rispetto al peso forma,e non tutti presi al compleanno,anzi....
ma,seppur negativa, è sempre un'evoluzione, si, evoluzione ciccia!:smile::smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...pure io sabato sono riuscito a fare un girettino fuori porta...tra un turno di lavoro e l'altro.....:cucù:....e una mangiata e l'altra....o-o

Venerdì sera stò smontando dal turno quando tra un mi senti e un non mi senti telefonico con glassman mi viene confermata la presenza di una nutrita schiera di Valconchiani in quel di Riva con l'intenzione di fare un classico giro:
Ponale - Pregasina - Punta Larici - Malga Palaer - Passo Rocchetta - Passo Gui - Bocca dei Fortini - Passo Bestana - Passo Nota - Passo Pra della Rosa - Passo Gatum - Bocca di Val Marza - Passo Tremalzo - Discesa dal 419 - Bocca e Passo Caset - 416 - Cima Vai - 416B - Tiarno di Sopra e di Sotto - Bezzecca - Pieve di Ledro - lago di Ledro - Molina di Ledro - Prè di Ledro - Biacesa - Via del Ponale e finalmente Rive del Garda da dove sarebbero partiti e dove ci sarenmmo trovati l'indomani alle 9
Mi alzo e preparo la mia splendida full....:omertà:...:smile::smile:
....................................................................................................
:cucù:
....................................................................................................
...dimenticavo per il sottoscritto a fine giro segnava:
112Km fatti di cui veramente troppi per i miei gusti su asfalto
2850m di dislivello da aggiungere agli altri di quest'anno...o-o....

...seguito poi da una leggera caprese...una buona dose di porchetta....un bel trancio di pizza col salamino....e per finire un bel po' di polenta e spezzatino....:magna:
...in questo momento mentre stò lavorando stò ripensando alla splendida giornata trascorsa ....o-o

• Mi piace
Reactions: Disgraziau
..... per fortuna sono riuscito a fare tutte due le cose .... cenetta di anni versario sabato (23 anni...) e pedalatissima ieri
Auguri Paolo!:celopiùg: 23 è il mio numero fortunato, non a caso mi ci sono messa insieme e puire sposata di 23!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

... non ti risparmi neanche un pò !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... inzomma ... solo io non trovo più il tempo ... :cry: :cry: :cry: ... minkija ho aperto questo topic e mò anzichè evolvermi mi stò involvendo ... :rosik: :rosik: :rosik: ... però però ci saranno belle sorprese !!! :cucù:
:spetteguless:Tranquillo, le tue sorprese sono sempre super e per un'involuzione c'è sempre un'evoluzione strabiliante, soprattutto se in compagnia della tua morosa!!!!!:celopiùg:
Poi sto fine settimana volevi essere in linea con il mio compleanno e festeggiare anche a distanza con me!!!!!:smile:;-)

Grazie tacco4ever!
Ma dii la verità hai sentito l'urlo mio e della mia bilancia,dopo l'evoluzione del mio peso?!:smile:
Beh mi sono già rimessa a dieta:cry: infondo ho 3 kg di troppo rispetto al peso forma,e non tutti presi al compleanno,anzi....
ma,seppur negativa, è sempre un'evoluzione, si, evoluzione ciccia!:smile::smile:
Beh 3 chili non son tanti e si perdono facilmente.... e poi... si avvicina l'inverno... penso che per il metabolismo sia giusto prender su dei chili.... io di solito ne prendo 5 in più in invermo:omertà::omertà::omertà:
Meglio di più che di meno :il-saggi:, almeno per i miei gusti :smile:
esatto.... :celopiùg::celopiùg:

... ed in questo WE non ho pedalato ... ma in compenso ho mangiato assai ... :rosik: :rosik: :rosik:
Questo mi a piacere:smile:... anche la pancia vuole la sua "evoluzione":smile:

• Mi piace
Reactions: Disgraziau
... eeehhh ... adoro mangiare ... bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Io devo ancora conoscere una persona che non adori mangiare,però voi maschietti non avete la cellulite e vi potete permettere certe evoluzioni di peso, la mia bilancia urla ancora,sarà l'inverno ma devo correre ai ripari o non cammino e non pedalo +.
Involviamo x pedalare ed evolvere!:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo