... l'evoluzione della specie ... continua !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

... millo miiiiiiiiiiiiiii ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

8df350460b4f195d432014e96f2ebcd6-1-3-msc-mtb-bike-zion-tandem-full-suspension-new.jpg
Azz.... e come fai a fare il nose-press con questa???:smile::smile:

... mmmhhh ... non so se gli cedo il manubrio !!! :rosik: :rosik: :rosik:
Tanto ce ne sono due su quella:smile:...

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ma non ti sudano le mani?:nunsacci:
Sarà che io non riesco neanche d'inverno ad usare quelli lunghi perchè non sento l'aderenza al manubrio e la manegevolezza, anche se con quelli tagliati d'inverno dopo un pò mi si gela la mano, ma proprio non riesco!!!!

Io sono passato da poco dai corti ai lunghi (d'inverno usavo lunghi in pile ma erano pesanti da usare anche d'estate), ed è tutto un altro mondo sento anche molta più aderenza con il manubrio.

Anche io, mi ci sono abituato e non riesco a tornare indietro :celopiùg:
Stexx tu non fai testo, vai con i Chirocefali in posti così assurdi, che per forza devi avere tutte le protezioni del caso, siete spericolatamente addestrati e i guanti devono essere rigorosamente lunghi!!!!:celopiùg:
Io sono passato da poco dai corti ai lunghi (d'inverno usavo lunghi in pile ma erano pesanti da usare anche d'estate), ed è tutto un altro mondo sento anche molta più aderenza con il manubrio.
Marca e modello, perchè è proprio l'aderenza che non sento, io neanche i piatti li lavo coi guanti ma a mano nuda, perchè devo sentire il contatto!
... hanno le dita lunghe ma sono leggerissimi ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
E l'aderenza al manubrio?:nunsacci:
Vorrei trovare quelli giusti per me, e tra l'altro ho una manina minuscola, quindi non facile da trovar la misura giusta!
Evolvete anche me!:celopiùg:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7