Azz.... e come fai a fare il nose-press con questa???... millo miiiiiiiiiiiiiii ...
Tanto ce ne sono due su quella... mmmhhh ... non so se gli cedo il manubrio !!!
Azz.... e come fai a fare il nose-press con questa???... millo miiiiiiiiiiiiiii ...
Tanto ce ne sono due su quella... mmmhhh ... non so se gli cedo il manubrio !!!
Azz.... e come fai a fare il nose-press con questa???
Ma usi guanti lunghi pure d'estate, caro evoluto?... eccoci quì ... ultima evoluzione con la maglietta dell'Inghilterra dei mondiali 1990 ...
grande evoluzione: i rovi son rovi, soprattutto in estate!Ma usi guanti lunghi pure d'estate, caro evoluto?
grande evoluzione: i rovi son rovi, soprattutto in estate!
Ma non ti sudano le mani?... eh eh eh ... sempre e solo guanti lunghi ...
... eh eh eh ... sempre e solo guanti lunghi ...
Ma non ti sudano le mani?
Sarà che io non riesco neanche d'inverno ad usare quelli lunghi perchè non sento l'aderenza al manubrio e la manegevolezza, anche se con quelli tagliati d'inverno dopo un pò mi si gela la mano, ma proprio non riesco!!!!
Ma non ti sudano le mani?!!!!
Stexx tu non fai testo, vai con i Chirocefali in posti così assurdi, che per forza devi avere tutte le protezioni del caso, siete spericolatamente addestrati e i guanti devono essere rigorosamente lunghi!!!!Anche io, mi ci sono abituato e non riesco a tornare indietro
Marca e modello, perchè è proprio l'aderenza che non sento, io neanche i piatti li lavo coi guanti ma a mano nuda, perchè devo sentire il contatto!Io sono passato da poco dai corti ai lunghi (d'inverno usavo lunghi in pile ma erano pesanti da usare anche d'estate), ed è tutto un altro mondo sento anche molta più aderenza con il manubrio.
E l'aderenza al manubrio?... hanno le dita lunghe ma sono leggerissimi ...
Ho preso dei guanti a pochi euro da decatlhon http://www.decathlon.it/guanti-5-rinforzati-lunghi-ner-id_8085442.htmlMarca e modello, perchè è proprio l'aderenza che non sento, io neanche i piatti li lavo coi guanti ma a mano nuda, perchè devo sentire il contatto!
Stexx tu non fai testo, vai con i Chirocefali in posti così assurdi, che per forza devi avere tutte le protezioni del caso, siete spericolatamente addestrati e i guanti devono essere rigorosamente lunghi!!!!
Magari Lady, sarebbe un grande complimento, ma non sono io quello a cui ti riferisciio sono lo Stexx di Sassoferrato, che scrive poco e pedala di meno
Non sei lo Stex...? Ops é vero, lui è "Stex_mtb".... certo che con tanti nomi pure tu Scusa! Beh sarai uno Stex in via di evoluzione!!!!!
E l'aderenza al manubrio?Vorrei trovare quelli giusti per me, e tra l'altro ho una manina minuscola, quindi non facile da trovar la misura giusta! Evolvete anche me!
complimenti spero di "seguirti a ruota"
belle foto e bellissima la tua bike! ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?