• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Io sono passato da poco dai corti ai lunghi (d'inverno usavo lunghi in pile ma erano pesanti da usare anche d'estate), ed è tutto un altro mondo sento anche molta più aderenza con il manubrio.

Anche io, mi ci sono abituato e non riesco a tornare indietro
Stexx tu non fai testo, vai con i Chirocefali in posti così assurdi, che per forza devi avere tutte le protezioni del caso, siete spericolatamente addestrati e i guanti devono essere rigorosamente lunghi!!!!
Io sono passato da poco dai corti ai lunghi (d'inverno usavo lunghi in pile ma erano pesanti da usare anche d'estate), ed è tutto un altro mondo sento anche molta più aderenza con il manubrio.
Marca e modello, perchè è proprio l'aderenza che non sento, io neanche i piatti li lavo coi guanti ma a mano nuda, perchè devo sentire il contatto!
... hanno le dita lunghe ma sono leggerissimi ...
E l'aderenza al manubrio?
Vorrei trovare quelli giusti per me, e tra l'altro ho una manina minuscola, quindi non facile da trovar la misura giusta!
Evolvete anche me!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7