... sabato abbiamo ripreso l'evoluzione ... ma le gambe erano leggermente "legnose" ...
... ma per fortuna in discesa e nei single non sono peggiorato ...
... sabato abbiamo ripreso l'evoluzione ... ma le gambe erano leggermente "legnose" ...
E te pare poco? Se peggioravi in discesa voleva dire che eri finito per terra!!!!!... ma per fortuna in discesa e nei single non sono peggiorato ...... unico problemino il manubrio largo nei single sottobosco !!!
E te pare poco? Se peggioravi in discesa voleva dire che eri finito per terra!!!!!
L'evoluzione precoce a volte non è un bene
... eh eh eh ... non trattasi di evoluzione veloce !!! ... ti garantisco che la biga e molto più guidabile con quel manubrione ...
Immagino! La mia è tutta invidia
Pensa io che monto il 755 mm... eeehhh ci sono finito si a terra ... sullo stretto nel sottobosco il manubrio da 711 mmnon è proprio il massimo ...
Ammazza un manubrio fa sto sfacelo????!!!!Pensa io che monto il 755 mm
Se passo nel sottobosco...
Ps... son contro OVVIAMENTE all'abbattimento degli alberi
Pensa io che monto il 755 mmSe passo nel sottobosco...
... sei un vandalo !!!
occupa meno spazio se scende di traverso.....Pensa a chi ce lo ha da 800 mm
A proposito di manubri
.. questo si che è "evoluto"
... al dilà della battuta una volta in una strettoia ho preso con il manubrio due tronchi esattamente ai lati delle manopole.... la bici è rimasta ferma li.... io invece son volato .... ho il pollice verde
Evoluto questo?A proposito di manubri
.. questo si che è "evoluto"
Le scarpe sarebbero rimaste li...
Evoluto questo?ma che vuol fare l'equilibrista?
Poi il casco è messo come una certa bandana di qualcuno!!!!
Le scarpe sarebbero rimaste li...
... diciamo che questo tizio è l'anello mancante tra "Biker Erectus" e "Biker Modernus" .... ovvero "Biker Poco Sapiens"
... diciamo che questo tizio è l'anello mancante tra "Biker Erectus" e "Biker Modernus" .... ovvero "Biker Poco Sapiens"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?