Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no è quelllo che non capisco! la leva se la tiro e la tengo tirata col dito mi ammorbidisce la forca, se poi la rilascio (tolgo il dito) torna normale.
si può solo tirare però poi ritorna se nn la tengo.
mi sa che la ,meglio cosa e che vada con la bici in un negozio per chiarimanti!
ma serve se vuoi avere la bici più reattiva e più agile,bloccale ma attento nei terreni con poca aderenza, come già detto in salita bloccale, e semibloccale se vai veloce, perchè le botte sono di naturale più forti e lavorerebbe troppo una forcella morbida, qnd vai piano tiella morbida. il bello di qst forcelle è che nn hai solo un comportamento e si possono usare in + situazioni di quelle ad aria snz regolazione.poi il tutto dipende anche dall' intensità delle botte ke prendi ovviamente! CIAU!
oggi sono andato da Crazy Sport e finalmento ho capito a cosa serve quella levetta....ovvero tenedola tirata e spingendo l'ammortizzatore e poi rilasciandola "blocco" l'ammortizzatore più basso, cioè ha un acorsa più corta e ammortizza meno x le salite...
probabilmente voi avevate gia tentato di dirmelo ma la mia compresionsione è bassa
ciaooo