Leveraggi Stinky 2006 piegati

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
non so ma io questo lo chiamo cannare telaio piu che "storie di molle morbide e atterraggi flat" una leva cosi lunga in un punto cosi critico con un carro che a lato pratico è regressivo...e che si kiamano kona e le "testano" i pro, senno altro che giustificazioni, fosse sucesso chesso a fever sarebbe bastato leggere il nome nel telaio per dire "si rompe!"
 

fabietto_18

Biker novus
25/8/05
31
0
0
41
Ponte di Piave (TV)
Visita sito
io capisco i 300g in una bici da xc ma tirare via materiale per indebolire la struttura su questo tipo di bici...

vabbeh allego le foto appena fatte dopo aver toccato con mano (e senza accorgermi purtroppo da un giorno all'altro) dei miei leveraggi...
attenderò con ansia i 2007 in sostituzione (spero?) in garanzia

ciao a tutti
fabio

leve1.JPG


leve2.JPG
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io capisco i 300g in una bici da xc ma tirare via materiale per indebolire la struttura su questo tipo di bici...

vabbeh allego le foto appena fatte dopo aver toccato con mano (e senza accorgermi purtroppo da un giorno all'altro) dei miei leveraggi...
attenderò con ansia i 2007 in sostituzione (spero?) in garanzia

ciao a tutti
fabio

leve1.JPG


leve2.JPG

a me sembravano già piegati quel giorno che ci siamo visti sul monte avena.....
ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho personalmente visto una cosa molto simile verificatasi su di una stunky primo di un amico di Terni!!! Il drop che ci ha fatto è attorno ai 2 m (veri) con atterraggio sul piatto.....
Forse hanno alleggerito troppo, e secondo me in un punto dove era proprio da evitare.... Speriamo che si accorgano della c....ta che hanno fatto e vi pongano rimedio in garanzia!

Non assalitemi...una biga non si deve rompere....ma da 2mt flat cosa ci si vuole aspettare?

Cmq la mia 2005 è fika fika ! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo