Leveraggi Stinky 2006 piegati

Aldone

Biker marathonensis
trovata in rete

pbpic782610.jpg


Una interessante alternativa per bloccare la sospensione posteriore !!:mò-te-pi:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Mi sa che in kona hanno esagerato congli allegerimenti!!!!
Probabilmente se quel pezzo fosse fatto a cnc invece che derivato da fusione non avrebbe fatto quella fine indegna!!!!!!!!!!:help:
 

umbe

Biker popularis
4/1/06
82
0
0
Recco (ge)
Visita sito
Nn ditemi che tutte le kona soprattutto le stab soto sforzo diventano tutte così! Se no sono rovinato !La tengo in garage al posto di usarla nn la vado neanche a provare oggi visto che è nuova!!!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Personalmente dubito
in foto, una piega del genere , avrebbe strisciato e fracassato la zona anello del canotto sella.
li è bello verginello, anzi tutta la bici sembra verginella


se fosse vero :down: :down: :down:
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
è un gravissimo difetto di produzione del mod 2006, non ho mai visto una 03-04-05 piegata in quel punto...
di sicuro è perchè è più lungo e fa più leva, quindi arrivando a fondocorsa...
si piega:maremmac:
 

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
ciao
e poi guarda alla base dell'attacco del cannotto..... in 1 c'è lo stiker della fox, nell'altro no! nn dice tutto xò secondo me nn è la stessa bici.
ciao
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Ho personalmente visto una cosa molto simile verificatasi su di una stunky primo di un amico di Terni!!! Il drop che ci ha fatto è attorno ai 2 m (veri) con atterraggio sul piatto.....
Forse hanno alleggerito troppo, e secondo me in un punto dove era proprio da evitare.... Speriamo che si accorgano della c....ta che hanno fatto e vi pongano rimedio in garanzia!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Si secondo me come si vede nella seconda foto che ho postato il rimedio è proprio quello... CNC... poi mandare una bici a fondo corsa vuol dire anche aver settato in modo errato l' ammortizzatore.
 

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
cmq sia trovo sia un difetto piuttosto grave
ero dell'idea di prenderla la '06, ma poi per il solito discorso cash ho deviato su un usato '04 e son davvero contento di vedere il pieno sul bilancere
:balla-co:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
mordecai79 ha scritto:
cmq sia trovo sia un difetto piuttosto grave
ero dell'idea di prenderla la '06, ma poi per il solito discorso cash ho deviato su un usato '04 e son davvero contento di vedere il pieno sul bilancere
:balla-co:

Condivido la tua gioia :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo