vai su www.sunbikeweb.it e nella sezione "news itinerari" troverai il nuovo 38F che e' appunto l'unione di Rai MAttarana con il 38 di Sun bike, c'e anche la traccia gps da scaricare
Grazie, è la conferma che cercavo.
vai su www.sunbikeweb.it e nella sezione "news itinerari" troverai il nuovo 38F che e' appunto l'unione di Rai MAttarana con il 38 di Sun bike, c'e anche la traccia gps da scaricare
Grazie, è la conferma che cercavo.
guarda che i sentieri sono impercorribili, ho sentito ora i ragazzi di levanto. sono pericolosi causa ghiaccio nella parte bassa ed in ombra e impraticabili x neve alta spostata dal vento in alto...
non credo migliori a breve..
Volevo sapere se ora e ' percorribile sino a levanto,perche ' ero venuto ad inizio anno e ad un certo punto ero dovuto tornare indietro ed uscire al bivio sulla dx subito prima del passaggio sulla passerella stretta
SEGNALO CHE IL 28 - 19 E' STATO ULTERIORMENTE MIGLIORATO, partendo da Levanto trovate inequivocabili indicazioni lungo la strada asfaltata e nei sentieri di collegamento per arrivare all'inizio della discesa. Abbiamo perso il conto di salti e sponde...
Percorribile sino a Levanto ( 7 km di discesa circa di cui 4 come un biliardo..)
Suonare la campana prima di partire....
Aggiornamenti anche su facebook gruppo LEVANTO FREERIDE 28 19
..Ottimo, grazie!
Dov'è situato il punto di partenza, sulla strada di collegamento col Bracco in zona baracchetta?
CIAO,i sentieri delle cinque terre sono agibili
non ti puoi sbagliare, se arrivi da levanto alla tua dx dopo lo scollinamento c è un grande spiazzo sterrato, prendi la sterrata di dx che sale ripida x 500 mt circa poi prosegui sempre a dx.
cmq dovrebbero avere messo delle segnalazioni
è una affermazione o una domanda?
cmq da quel che ne sò io la maggior parte dei sentieri delle 5 terre sono distrutti
SCUSA e' una domanda...volevo farci un giro.se qualcuno sa darmi infoè una affermazione o una domanda?
cmq da quel che ne sò io la maggior parte dei sentieri delle 5 terre sono distrutti
grazie,se ti informi mi fai un gran piacere..Se intendi il sentiero n° 1 , il tratto tra Levanto al Santuario di Soviore ti confermo che è percorribile. Dal Santuario di Soviore a La Spezia non ho notizie, posso informarmi stasera.