levagomme che raschiano i cerchi

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ma è stondata, mentre quelli della park Toll mi sembravano troppo squadrati, per questo ho preso i Pedros, e hanno anche il manico in gomma a cacciavite comodo comodo...
insomma consigliatissimi!

oink o-o
bè dai non mi sembrano propriamente squadrati...sul manico però non posso darti torto o-o

spr_TL-5B_2005729_70192.jpg
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
in ogni caso montando gomme con spalla moooooolto rigida si rovina il cerchio...personalmente a me non interessa la cosa...tanto ad ogni uscita arrivano sassaiolate allucinanti sui cerchi...

qualcuno ha trovato qualche soluzione alternativa? o-o
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
non avete notato che cambia anche dalle gomme? intendo dalla marca... x esempio se devo montare le maxxis da dh smadonno come non mai..... le michelin entrano subito.... l'avete notato anche voi?

ciauz
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Io ho smadonnato all'inverosimile per montare delle hutchinson tops lick da 1.2. Acqua e sapone a go-go, e mani quasi tagliate. Mai più! Invece le Ritchey Tom Slick vanno su senza problemi.
 

Hurricane

Biker serius
30/8/07
276
0
0
Patti (Me)
Visita sito
Non sò sinceramente come siano i vostri cerchi, ma nei miei SUS S.O.S., la gomma non faccio altro che spingerla verso il centro del cerchio dove per intenderci la circonferenza è minore, dato che sono fatti a scalino! una volta messa tutta la gomma dentro, questa esce quasi da sola!!! Se la lascio invece nel profilo alto... hai voglia a faticare... fai quasi prima con un flessibile a tagliare il cerchio!!!
Paradossalmente io mi trovo meglio con quelle con il cerchietto in acciaio... almeno hanno sempre una forma agevole alle operazioni!

Ciao

QUOTO TUTTO !!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo