lettera contro i fr/dh

jessica6565

Biker novus
28/9/04
30
0
0
pescara
Visita sito
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
jessica6565 ha scritto:
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao

Se lo prendi, fammi uno squillo... insieme a qualche amico avremmo qualcosa da ridire al gentiluomo di cui sopra...:beautifu:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ebbene si ! lo scritta io quella lettera dopo aver visto lo scempio da voi fatto a quelle povere margheritine di prato...:))): :))): :fatti-so: di matti il mondo ne e' pieno, comunque visto il soggetto/i prima di buttarvi a capofitto per il canalone date un'occhiata al terreno che non vi abbiano fatto scherzi come filo di ferro o peggio spinato tirato traverso il sentiero....purtroppo gia capitato anche dalle ns parti.

se poi lo beccate in giro a combinare fattacci vi :kiss-my-: se lo castrate anche per me. ciao e che la forza sia con voi :il-saggi:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
jessica6565 ha scritto:
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao

dobbiamo tendergli un agguato a sto st...zo, poi la lettera invece che nella cornice, gli faccio vedere io dove gliela ficco!!!!!:sculacci:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
jessica6565 ha scritto:
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao
vado un attimo a chiamare gli amici e poi vediamo chi fa la maledizione più forte

howell-saruman.jpg


gandalf-thumb.jpg


Yoda%20sabre.jpg


Harry%20potter.jpg


ahooo la lettera de sto psyco me fa morì....voglio l'autografoooo!
 
jessica6565 ha scritto:
Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao

Chi si esprime con certi modi non ha scusanti, ma mi chiedo da cosa derivi tanto livore.
Non so, faccio una supposizione, non è che con la vostra gara avete magari involontariamente impedito agli escursionisti di passare lungo un sentiero? Non a tutti piace rischiare di essere travolti da una MTB...
bummi
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
bummi ha scritto:
Chi si esprime con certi modi non ha scusanti, ma mi chiedo da cosa derivi tanto livore.
Non so, faccio una supposizione, non è che con la vostra gara avete magari involontariamente impedito agli escursionisti di passare lungo un sentiero? Non a tutti piace rischiare di essere travolti da una MTB...
bummi
..c'era tanto di forestale a controllare che tutto si svolgesse secondo gli accordi presi...il sentiero era tutto fettucciato (ovviamente) con i volontari della protezione civile + altri comuni mortali (tipo me :-) )che erano dislocati lungo tutto il percorso...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
bummi ha scritto:
Chi si esprime con certi modi non ha scusanti, ma mi chiedo da cosa derivi tanto livore.
Non so, faccio una supposizione, non è che con la vostra gara avete magari involontariamente impedito agli escursionisti di passare lungo un sentiero? Non a tutti piace rischiare di essere travolti da una MTB...
bummi
Probabilemte hai ragione: a scriverlo deve essere stato uno che magari non ha potuto fare la sua abituale passegiata domenicale. Se ci pensiamo bene però il suo modo di fare è del tutto infondato. Credo che fettucciare un percoso di 2-3 km x fare una gara da dh sia il minore dei mali sociali, tanto quanto una gara da xc, una gara di bdc, una partita di calcio, una manifestazone d'auto d'epoca, una sagra paesana ecc ecc.
Quel tipo non si merita nessun rispetto
 
Coyote irrequieto ha scritto:
Probabilemte hai ragione: a scriverlo deve essere stato uno che magari non ha potuto fare la sua abituale passegiata domenicale. Se ci pensiamo bene però il suo modo di fare è del tutto infondato. Credo che fettucciare un percoso di 2-3 km x fare una gara da dh sia il minore dei mali sociali, tanto quanto una gara da xc, una gara di bdc, una partita di calcio, una manifestazone d'auto d'epoca, una sagra paesana ecc ecc.
Quel tipo non si merita nessun rispetto

Facevo solo supposizioni per capire come si erano svolte le cose.
Al di là dell'episodio in questione, che evidentemente deriva da una mente non troppo a posto, noto che negli anni si sta andando sviluppando da parte di alcuni escursionisti un autentico livore verso i MTBikers.
Questo livore, aggiunto all'ignoranza di chi non conosce evidentemente il mondo della MTB, portano purtroppo a decisioni assurde come quella del consiglio provinciale di Trento.
Il punto purtroppo è che gli escursionisti sono in maggioranza schiacciante rispetto a chi va in bici e fra loro c'è chi vede la montagna come un territorio dedicato esclusivamente a quelli che vanno a piedi. Il consiglio che vi dò è di cercare di essere gentili e tolleranti anche con quelli che sui sentieri vi guardano male. Viviamo in un'epoca oscurantista, ci vuole poco a vietare alle bici anche i nostri bei sentieri abruzzesi.
bummi
 

WilLupo

Biker assatanatus
Io ho visto sempre un'estrema cortesia da parte dei dhillers, sia al Pomilio che nell'altro posto critico, Campo Imperatore, dove si incrociano numerosi escursionisti sul tratto orizzontale verso la Portella.

Per fortuna ho trovato sempre una notevole gentilezza anche da parte degli escursionisti, che spesso mostrano interesse per questa "strana" attività e ci fanno i complimenti. Tranne una volta a Pian delle Mele dove sono stata spettatrice di un battibecco tra uno di noi e un tizio che dava proprio i numeri... che sia lo stesso che ha lasciato la letterina? :roll:


Chiunque sia stato, comunque, non ci sono parole per defiinire la mentalità e il comportamento di questo figuro :down: .
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
il tizio sta fuori di kokoccia.....una reazione emotiva così scomposta è difficilmente comprensibile tranne ipotizzare che abbia vissuto qualche dramma legato al mondo del fr-dh.....che ne so :idea: ....immanodonte che da un drop atterra sul suo CHIHUAHUApreferito con la ruota posteriore da 24
Sono convinto però che queste sono le prime avvisaglie di un problema di coesistenza destinato ad esplodere.......alla fine, quando il nostro sport avrà raggiunto una diffusione che definirei critica, si potrà sterrare solo in appositi luoghi dedicati (profezia) e a quel punto dovremo pagare il ticket per scendere a caborro.......opachee power
 
gus ha scritto:
il tizio sta fuori di kokoccia.....una reazione emotiva così scomposta è difficilmente comprensibile tranne ipotizzare che abbia vissuto qualche dramma legato al mondo del fr-dh.....che ne so :idea: ....immanodonte che da un drop atterra sul suo CHIHUAHUApreferito con la ruota posteriore da 24
Sono convinto però che queste sono le prime avvisaglie di un problema di coesistenza destinato ad esplodere.......alla fine, quando il nostro sport avrà raggiunto una diffusione che definirei critica, si potrà sterrare solo in appositi luoghi dedicati (profezia) e a quel punto dovremo pagare il ticket per scendere a caborro.......opachee power

Non credo che il problema esploderà perchè diventeranno improvvisamente tanti quelli che scendono in bici. In fondo salire costa fatica e anche le bici, l'attrezzatura, ecc. non costano poco. Questo sport secondo me è destinato a rimanere un'attività praticata da una nicchia di appassionati.
Il problema piuttosto è nella cultura generale che vede le montagne come un posto destinato a chi le percorre a piedi. Noi con le nostre bici siamo visti come degli intrusi, ahimè. Intrusi che alcuni sopportano, altri meno.
La maggioranza sono "loro", quelli che vanno a piedi e fra di essi ci sono parecchi loschi figuri come quello del biglietto che contano pure qualcosa.
Fatevi un giro nelle sezioni del CAI e dite che scendete con le bici sui sentieri, vedrete come vi guardano. Il CAI ed i suoi burocrati sono l'humus che ha partorito la delibera in Trentino.
Probabilmente esagero, ma temo che il tizio fuori di testa che ha lasciato quel biglietto assurdo, sia tutt'altro che isolato.
bummi
 

WilLupo

Biker assatanatus
gus ha scritto:
il tizio sta fuori di kokoccia.....una reazione emotiva così scomposta è difficilmente comprensibile tranne ipotizzare che abbia vissuto qualche dramma legato al mondo del fr-dh.....che ne so :idea: ....immanodonte che da un drop atterra sul suo CHIHUAHUApreferito con la ruota posteriore da 24

Questo lo giustificherebbe completamente :smile: :smile: :smile:


gus ha scritto:
Sono convinto però che queste sono le prime avvisaglie di un problema di coesistenza destinato ad esplodere.......alla fine, quando il nostro sport avrà raggiunto una diffusione che definirei critica, si potrà sterrare solo in appositi luoghi dedicati (profezia) e a quel punto dovremo pagare il ticket per scendere a caborro.......opachee power

Purtroppo penso che hai ragione :cry:
Speriamo non avvenga troppo presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo