Amici bikers della categoria fr/dh e non, ke sderrano per i sentieri della Majella e dintorni,io e il mio amico Ugo (er president) mentre come signori,pulivamo il sentiero dopo la gara (2trofeo dh della Majella) di tutto il materiale da noi usato per lo svolgimento,e altro lasciato dai visitatori della montagna,trovammo una lettera dedicata a noi e al nostro bellissimo hobby.
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao
Il testo dice codeste parole:PORCI MAIALI FANATICI E VANADALI PER LA VOSTRA GRETTEZZA E IGNORANZA D'ANIMO!
SAPETE CHE LA VOSTRA FOLLE PASSIONE CONTRIBUISCE ALLA ROVINA DELLE NOSTRE MONTAGNE?
MALEDETTI VOI ,LE VOSTRE FAMIGLIE,LE VOSTRE DISCENDENZE PER SEMPRE.
chissa se sto c......e che ha scritto la lettera quel giorno stava fuori di testa.
Ragazzi la lettera originale la conservo io a casa in cornice,kissa primo o poi lo prendo sto fanatico del c.... ciao