• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

DR_Balfa

Biker grossissimus

Guarda che quello è un problema molto sentito dal CAI e alcuni conoscono perettamente la situazione dello scarso appeal del soldalizio sui giovani che lo vedono come "vecchio" e fatto da alpinisti in pantaloni di velluto e canaponi

Ciao Gianluca

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
firmato e girato ad altri interessati, il fatto pero che tutti i campi siano obbligatori di certo ha bloccato qualcuno, vi rinnovo la mia disponibilita come programmatore se in futuro ne avrete bisogno perche una form ben fatta risolve molti problemi.

altra cosa: come mai come iscritto a freeMTB non ho ricevuto la richiesta di partecipare per email? ;) magari ricordatevene per il futuro

per finire veramente complimenti per come è stato redatto il documento, un gran lavoro!

in piu ci vorrebbe il link al doc nella pagina della form cosi basta mandare 1 link agli amici e capiscono subito cosa stanno firmando ;)

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

hai ragione...anche io sono programmatore ma sta cosa è stata fatta in fretta e furia...e modificarla a metà opera non pareva una buona idea...

la prossima volta ci metterò più impegno, magari con un po' di tempo in più
sto anche rifacendo il sito freemtb...è anche per quello che non ho curato la cosa in modo particolare...

altra cosa: come mai come iscritto a freeMTB non ho ricevuto la richiesta di partecipare per email? ;) magari ricordatevene per il futuro

anche qui non posso che darti ragione...grave dimenticanza

in piu ci vorrebbe il link al doc nella pagina della form cosi basta mandare 1 link agli amici e capiscono subito cosa stanno firmando

altra ottima idea

La prossima volta vedrai che sfrutteremo questi preziosi consigli!

Grazie ancora! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo