la newsletter è partita alle 19:00 di stasera
Arrivata ora, giovedì 16 - ore 7.20.
la newsletter è partita alle 19:00 di stasera
ciao a tutti da stresa! come ho accennato all'atto della mia firma, che dobbiamo dire noi che abbiamo uno dei 4 saggi Consiglieri Centrali come assessore alla Montagna?
relativamente alla lettera dove dice:
"...Un corretto approccio alla mountain bike in tutte le sue forme potrebbe inoltre giovare, soprattutto nei giovani, allimmagine del CAI, che troppo spesso è associato ad unassociazione vecchia e gestita da vecchi alpinisti che nulla sanno del nuovo mondo...", pur condividendone lo spirito, mi permetto di suggerire una formulazione diversa della frase, messa così...visti i preconcetti che hanno su di 'noi' suona leggermente offensiva e/o denigratoria.
jorge di bicico'
ps: come faccio a sapere se la mia firma è stata conteggiata? grazie anticipatamente
273 Firme! o-o
Quando ho firmato io, esattamente 24 ore fa, il counter è salito a 150.
123 firme in 24 ore non sono male come media! :-?
ps: come faccio a sapere se la mia firma è stata conteggiata? grazie anticipatamente
Ho inoltrato la news letter a tutti i miei amici e conoscenti che possono essere sensibili al problema!
o-o o-o o-o o-o
ne ho incontrata tanta di gente così io...
ivece il sabato mattina sto incontrando sempre un tizio che fa trecking in salita...ci salutiamo...scambiamo 2 parole e poi ognuno per la sua strada...io appena lo vedo accosto e lo lascio passare...
firmato e girato ad altri interessati, il fatto pero che tutti i campi siano obbligatori di certo ha bloccato qualcuno, vi rinnovo la mia disponibilita come programmatore se in futuro ne avrete bisogno perche una form ben fatta risolve molti problemi.
altra cosa: come mai come iscritto a freeMTB non ho ricevuto la richiesta di partecipare per email? ;) magari ricordatevene per il futuro
per finire veramente complimenti per come è stato redatto il documento, un gran lavoro!
in piu ci vorrebbe il link al doc nella pagina della form cosi basta mandare 1 link agli amici e capiscono subito cosa stanno firmando ;)
altra cosa: come mai come iscritto a freeMTB non ho ricevuto la richiesta di partecipare per email? ;) magari ricordatevene per il futuro
in piu ci vorrebbe il link al doc nella pagina della form cosi basta mandare 1 link agli amici e capiscono subito cosa stanno firmando
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?