mah, spero mi abbia inserito.
al momento il contatore è a 1956!!!
forza gente, facciamoci 'sto regalo di natale
al momento il contatore è a 1956!!!
forza gente, facciamoci 'sto regalo di natale
Ho provato a sottoscrivere ma senza una tessera NON SI PUO'!
E' così che volete promuovere il libero uso dei sentieri? Non si può neanche fare liberamente una sottoscrizione!!!!!
A proposito, un amico mi ha invitato ad Arco di Trento, ma se non si può andare in bike che ci vado a fare? Sarà anche un bel posto, ma mi sa che rinuncio.... andrò da qualche altra parte, per chi andasse lì: buone passeggiate!
Molto bene... o-oLa raccolta di firme è stata "consegnata" a mano al presidente generale del CAI e al Diretore Generale, e alla neopresidente delle commissione TAM...
Speriamo bene... a parole non sembra male nei fatti vedremo.
Gianluca
Ho provato a sottoscrivere ma senza una tessera NON SI PUO'!
E' così che volete promuovere il libero uso dei sentieri? Non si può neanche fare liberamente una sottoscrizione!!!!!
senza fare chiasso, basta chiedere.
la tessera non è mai stata necessaria. un trattino è sufficiente per passare al campo successivo.
Ho letto un pò tutti i commenti al topic. Qualcuno ha citato il regolamento NORBA. Ma quante volte lo applichiamo? Le discese a freni mollati sono belle ma...
Qualcuno è stato anche rimbrottato al Sange... ma scusatemi, a me è capitato sul path che scende a Campsirago di dovermi fare da parte perchè alle spalle mi sono piombati quattro 'cavalieri dell' Apocalisse' ben bardati che al posto della moto da cross avevano delle full-suspended e viaggiavano a 25/30 senza , a mio avviso, avere nè la visibilità , nè la sicurezza (ottobre scorso, il sentiero coperto da foglie che ben nascondevano le asperità del terreno) per poterlo fare : infatti uno di loro si è ribaltato subito dopo avermi superato. Poco più avanti , ho incrociato una comitiva di escursionisti a piedi che, nonostante io sia un biker lentus&oldus ( a proposito : Marco, come faccio a cambiare nella mia presentazione il 'biker novus'?) mi hanno guardato di traverso e hanno avuto da ridire... e tante grazie ai Cavalieri dell' Apocalisse'.
A Montevecchia, nel Parco del Curone, è già in pò di tempo che ci hanno interdetto uno dei sentieri più belli, quello dei cipressi ( e non solo quello): non ne sono sicuro, ma qualcuno mi ha detto che la motivazione è stata che un biker ha investito un appiedato....
Ne avrei altre da aggiungere, ma penso di essermi già attirato le ire di un pò di gente.
Magari sono un pò 'too-much-old', sicuramente off topic, ma a me dispiace non poter percorrere più i sentieri dove ho cominciato, con la mountain bike del supermercato, una quindicina di anni fà ( o poco meno ), grazie alla esuberanza di alcuni ( i biker superfast) e alla ottusità di altri ( in questo caso, l'Ente Parco).
Scuate lo sfogo... ma ora devo andare a firmare, prima che riescano a chiuderci qualche altro sentiero, magari senza motivazione.
E quei pochi purtroppo spianano la strada alle cariatidi all'interno del CAI che non amano la mtb...ciao dindo!
credo che tu abbia ragione, e che spesso per il comportamento scorretto di pochi ci vanno di mezzo i più..probi!
altrimenti gli 'appiedati' non capiranno mai che noi si vive la natura con fatica come loro, e che la MTB è solo un mezzo per allungare il raggio di azione, senza fare rumore e senza inquinare (a meno che uno abbia mangiato fagioli...)
... e ci vedranno sempre come 'quei pagliacci colorati che non rispettano niente...'.
una precisazione: non è la fatica a distinguere l'educato dal maleducato, il buon biker dal cattivo, ma se mai il rispetto per gli altri e per l'ambiente, che si può avere anche scendendo bardati stile mazinga, o non avere vestendo pantaloni di fustagna e frequentando il cai da 30 anni...
www.freemtb.it dice che il dominio è SCADUTO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?