Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già all'intersezionale LPV del 2005 erano stati espressi dubbi sui comportamenti della SAT in merito alla mtb... ;-)
Anche in seno LPV (o sede Centrale, non mi hanno messo la cosa nero su bianco ma via umma umma) 2 papaveri avevano espresso la loro negatività verso la MTB... e purtroppo uno lo conosco anche!
:sculacci: tipico personaggio ottuso e... mi fermo altrimenti mi danno l'espulsione :mrgreen:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
purtroppo il 781 non è propriamente reale...siamo vittima di spam...devo trovare una soluzione per evitare la cosa...appena pulisco il file vi comunico il numero esatto ;-)

Anche in seno LPV (o sede Centrale, non mi hanno messo la cosa nero su bianco ma via umma umma) 2 papaveri avevano espresso la loro negatività verso la MTB... e purtroppo uno lo conosco anche!
:sculacci: tipico personaggio ottuso e... mi fermo altrimenti mi danno l'espulsione :mrgreen:

Spero si rendano conto di quanto stiano facendo del male a tutto il movimento che ruota intorno alla montagna, e soprattutto che il CAI raccoglie solo una parte degli appassionati, con la maggior parte della gente che "pratica" non iscritta a tale sodalizio demodè.
Per finire, si sono resi conto che molti trekker e alpinisti ormai se ne vanno per conto proprio, o addirittura si sono riuniti in altri enti con numeri nettamente superiori ai loro?
Esempio a caso, Appennino Trekking, con un'attività che il CAI si sogna...

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo