• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lettera al comitato centrale del C.A.I - Raccolta FIRME

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già all'intersezionale LPV del 2005 erano stati espressi dubbi sui comportamenti della SAT in merito alla mtb...
Anche in seno LPV (o sede Centrale, non mi hanno messo la cosa nero su bianco ma via umma umma) 2 papaveri avevano espresso la loro negatività verso la MTB... e purtroppo uno lo conosco anche!
tipico personaggio ottuso e... mi fermo altrimenti mi danno l'espulsione

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
purtroppo il 781 non è propriamente reale...siamo vittima di spam...devo trovare una soluzione per evitare la cosa...appena pulisco il file vi comunico il numero esatto

Spero si rendano conto di quanto stiano facendo del male a tutto il movimento che ruota intorno alla montagna, e soprattutto che il CAI raccoglie solo una parte degli appassionati, con la maggior parte della gente che "pratica" non iscritta a tale sodalizio demodè.
Per finire, si sono resi conto che molti trekker e alpinisti ormai se ne vanno per conto proprio, o addirittura si sono riuniti in altri enti con numeri nettamente superiori ai loro?
Esempio a caso, Appennino Trekking, con un'attività che il CAI si sogna...

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo